Le migliori SD Card per le telecamere GoPro del 2017

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:42 pm

Il momento più preoccupante di un lungo viaggio può essere quando il dispositivo ha la memoria piena e non puoi più filmare nulla. Questa è davvero una situazione critica e i professionisti amano portare ocn loro un numero notevole di schede SD. Se sei un amante delle action cam e vuoi scattare diverse foto e girare video per tutto il tuo viaggio, devi necessariamente informarti circa le migliori schede SD per ampliare la memomria del dispositivo. Non importa se usi Garmin, Contour, GoPro o Sony, in ogni caso devi avere con te della memoria aggiuntiva di buona qualità.

Che cosa c'è da considerare quando si acquista una scheda di memoria per GoPro?

1. Scheda SD normale o scheda Micro SD?

Si possono trovare diversi modelli di semplici schede SD e Micro SD, ma la maggior parte delle action cam ha bisogno delle schede Micro SD. La principale differenza tra queste due schede sta nelle dimensioni. Tutti i più recenti dispositivi sono stati progettati con dimensioni compatte e, di conseguenza, supportano una scheda di memoria di dimensioni micro per la memorizzazione di foto e video.

2. Classe di Velocità:

Tutte le schede SD sono progettate con una speciale classe di velocità che descrive la loro categoria di scrittura dati e ogni categoria rappresenta un mondo reale per la registrazione dei video. Le più utilizzate sono di certo quelle di classe 10 (10 Mbps), U3 (30Mbps) e U1 (10Mbps). Hai bisogno di andare su una U3 o U1, nel caso di una fotocamera C10, ma se essa non supporta la U1 o la U3 allora fornirà una più bassa velocità di scrittura dei dati.

Se vuoi lavorare sulla risoluzione di 1080p le schede MicroSD classe 10 sono le migliori. Queste schede hanno la capacità di operare in Full HD 1080p. Le telecamere GoPro di solito sostengono la classe 10 o schede microSD superiori, mentre le versioni inferiori non funzioneranno.

3. Capacità della scheda di memoria SD:

La serie di telecamere GoPro è in grado di gestire una certa dimensione specifica di schede microSD. Le versioni più vecchie arrivavano fino a 64 GB, mentre i più recenti dispositivi come Hero4 Silver/Black, Hero5 Session e BLack supportano una MicroSD fino a 128GB di capacità. Se hai intenzione di acquistare una nuova scheda MicroSD per il tuo dispositivo, allora controlla le specifiche del dispositivo e quindi scegli la scheda con capacità massima che la fotocamera è in grado di supportare.

Le 5 migliori schede SD per GoPro:

1.SANDISK EXTREME MICRISDHC UHS-1 32GB e 64GB:

Le schede di memoria SanDisk Extreme sono la scelta migliore per coloro che amano esplorare i siti con le loro actino cam, perché offrono alta velocità con una qualità sorprendente. Al costo di $20, gli utenti saranno in grado di ottenere una memoria da 64Gm o 32GB a velocità di lettura di 80 MB e velocità di scrittura di 50 MB. Questa gamma è ideale per girare video con risoluzione 4K e, quindi, queste schede sono le migliori per le telecamere di fascia alta GoPro. Avrai diritto ad una garanzia di 10 anni e l'adattatore SD per trasferire facilmente i file.

2.Lexar 128GB Professional 1000x Micro SDXC UHS-II U3 Card – 150MB/s:

Le schede Lexar Professional MicroSDXC e MicroSDHC 1000X UHS-II consentono agli utenti di catturare video a velocità incredibile e con varie opzioni. Con queste schede è anche possibile trasferire tutti i file multimediali facilmente su altri dispositivi. La velocità di lettura offerta da questi dispositivi è oltgre i 1000x ovvero 150Mbps. Per queste prestazioni ad alta velocità, queste schede seguono la tecnologia UHS-II con lettore di microSD UHS-II di tipo USB 3.0 che permette un veloce trasferimenti dei file.

3.Samsung EVO Class 10 MicroSDXC 64GB (MB-MP64DA/AM):

Ecco la più economica e semplice serie di schede di memoria che si adatta ai molti utenti action cam. Al costo di soli $19 potrai avere la memoria da 64 GB, che offre 16 MB di velocità di scrittura con velocità di lettura a 48MB. Questa velocità è quasi il doppio rispetto alla velocità richiesta dalla cam Hero4 Black durante la sua registrazione video a 4K. Questa serie di schede di memoria è comunemente utilizzata dai professionisti di action cam in quanto supporta la riproduzione veloce e dà ottimi risultati per la registrazione video ad alta risoluzione.

4.Toshiba 128GB Exceria Micro SDXC 4K Card con adattatore UHS-I U3 – 90MB/S:

Se sei curioso di registrare video Full HD sulla fotocamera, tablet o smart phone, allora è bene acquistare una scheda Toshiba Exceria MicroSD. Questo accessorio è stato progettato per supportare tutte le tue esigenze di riprese esterne in quanto sono a prova di urti e impermeabili, X-ray. Con questa serie di schede microSD di Toshiba potrai godere di registrazione Full HD con risultati gradevolissimi. Inoltre la confeione comprende un adattatore per schede SD che aiuta a trasferire velocemente i file tra i dispositivi.

5.PNY Turbo Performance 64GB High Speed Memory Card:

Queste schede di memoria ad alta velocità sono la scelta ideale per i tablet PC, smartphone e tutti i modelli di action cam. Con questo spazio di archiviazione aggiuntivo si possono facilmente girare lunghi video da trasferire su altre piattaforme ad alta velocità. Questi sono di classe 10 e questo ti permetterà di non avere ritardi tra le riprese e i trasferimenti. La velocità massima di trasferimento dei file può arrivare fino a 90 MB che è più che sufficiente per l'uso regolare. Le schede di memoria PNY Turbo sono la scelta migliore per gli amanti delle action cam che le utilizzano per registrare lunghe ore di video in full HD.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

[没有发现URL]
Guida completa all'acquisto di una Action Camera
1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
7. Recensione completa per GoPro Hero5
8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac