Recensione della action cam Drift Innocations Ghost-S

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 15:07 pm

Alcuni utenti trovano la Drift Ghost-S più grande e più pesante di altre action cam concorrenti, ma non possono negare che offre una durata della batteria impressionante con la schermata di anteprima integrata. Le persone che richiedono una qualità d'immagine incredibile con dimensioni di immagine più piccole devono acquistare il dispositivo Drift Ghost-S. Questa action cam eccelle in termini di caratteristiche, qualità e servizi. I professionisti valutano questa fotocamera come un modello top di gamma delle action cam grazie alla perfetta combinazione di funzioni, qualità dell'immagine e durata della batteria.

Ghost-S segue lo stesso design di quello della HD Ghost e il suo modello a forma di pallottola assiste gli atleti in una facile registrazione delle scene. Il peso complessivo di questo dispositivo è di 5,9 once, e può essere facilmente abbinato agli occhiali o legato al casco. Lo schermo LCD da 2 pollici è protetto con Gorilla Glass e l'obiettivo grandangolare può coprire una visuale fino a 160 gradi. Avrai molte opzioni di montaggio con il dispositivo Drift Ghost-S e potrai contare sempre su clip di montaggio veloce. Inoltre, questo dispositivo può essere controllato facilmente dal telecomando Wi-Fi e la combinazione eccezionale di audio e video rendono la fotocamera impressionante e allettante.

drift-ghost-s-image

Controlla il prezzo su Amazon

Recensione dettagliata della Drift Ghost-S

Specifiche:

Nome prodotto
Drift Ghost-S
Produttore
Drift (US)
Prezzo:
Ufficiale:$299.99
Sul mercato dal
Novembre 2013
Specifiche di base
Peso
solo 171g
Forma
A pallottola
Memoria
MicroSD/SDHC/SDXC (capacità fino a 64GB)
Dimensioni
105x52x33mm
Batteria
(3.5 ore di ripresa continua) 1700MAH ioni al litio
Impermeabilità
Fino a una profondità di 9' (3m)
Risoluzione immagine
Fino a 12mp
Risoluzione video
Fino a 1080P/60fps
Display
2" LCD con Gorilla Glass
Modalità
A prova d'urto fino a 2M, a prova di gelo fino a -10°C, Drift DataLink Wi-Fi attivato & Drift App

Pro e contro

Pro Contro
Può registrare video con risoluzione 1080P/60fps. Molte altre action cam di pari livello offrono migliore qualità video e di immagine.
Offre un display molto ampio e lenti orientabili Forse un po' troppo pesante e grande
Si tratta di un dispositivo impermeabile senza custodia Non puoi registrare video a 4K
Nel pacchetto avrai un telecomando Se vuoi una custodia protettiva dovrai spendere altri soldi
La sua grande batteria arriva fino a 3 ore e mezza con risoluzione a 1080p

Cosa c'è nella scatola:

Quando aprirai il pacchetto Drift Ghost-S, troverai le seguenti cose:

  1. (Mini-B) Cavo USB cavo di prolunga microfono
  2. Cinturino da polso
  3. Portellone posteriore impermeabile
  4. Supporto adesivo piatto
  5. Montatura per occhialini
  6. Clip universale
  7. Cavo di collegamento
  8. Batteria ricaricabile
  9. Telecomando
  10. Ghost-S

Design e accessori:

Come già discusso, il dispositivo Ghost S è un po' più grande e più grosso di altre action cam. Ma la parte migliore è che la sua dimensione consente di avere all'interno una batteria molto potente. Potrai registrare fino a 210 minuti con risoluzione 1080p e 30fps. Questa fotocamera a forma di proiettile non viene di solito utilizzata su treppiede o sul petto, ma viene montata su casco. Ci sono quattro diversi pulsanti nella parte superiore della fotocamera che possono essere utilizzati per le impostazioni di base.

Qualità video e foto:

La qualità video e foto di Drift Ghost S è abbastanza buona rispetto ad altri dispositivi concorrenti nella stessa fascia di prezzo. È possibile impostare facilmente la registrazione in modalità diverse per catturare filmati con livelli di risoluzione personalizzati e velocità dei fotogrammi. L'ampio angolo di messa a fuoco crea una vista migliore per gli appassionati di sport di avventura e per questo motivo questa telecamera viene spesso acquistata dai viaggiatori.

Con Ghost S è possibile registrare facilmente video a risoluzione 1080p e le frequenze di fotogrammi possono essere regolate a 60, 50, 30 e 25fps. Il campo visivo può essere facilmente regolato a 160, 127 e 90 gradi, al bisogno. Se si inizia a registrare a 960p, la frequenza di fotogramma può essere regolata a 48fps mentre se è necessario rallentare i video, è bene passare a 720p. Con 960p e 720p i limiti FOV sono di 160 gradi. Il livello di compressione video può essere regolato anche con facilità, scegliendo le frequenze dei bit elevate o la modalità normale.

È possibile registrare i filmati con Ghost S in alta velocità bit e in modalità normale. La qualità foto è di 12MP, per immagini cristalline. Quando si usa la frequenza bit normale a 1080p, i bordi dei video appaiono un po' sconnessi. Ma questo problema può essere risolto leggermente con impostazioni ad alta velocità. Se si desidera passare alla modalità di time lapse, è possibile regolare i tempi di ripresa a intervalli di 10, 5, 3, 2, 1 e 0.5 secondi. Con l'impostazione in modalità burst, è possibile scattare facilmente 5 o 10 foto impressionanti al secondo.

Wi-Fi e applicazioni:

Il dispositivo Ghost S è dotato di Wi-Fi integrato che aiuta a migliorare il controllo remoto. È inoltre possibile utilizzare applicazioni di fotocamere interattive su piattaforme Android e iOS e la cosa migliore da sapere è che queste ultime rendono le regolazioni dei filmati molto più facili. Con queste applicazioni avanzate, gli utenti possono facilmente impostare il campo visivo, la frequenza dei fotogrammi e l'esposizione insieme alle impostazioni di registrazione attivate. È inoltre possibile godere di una visione in diretta delle riprese tramite applicazioni su smartphone, ma questo può portare a un leggero ritardo. Vorrai copiare tutti i video e fotografie catturati sul tuo smartphone tramite queste applicazioni.

Durata ed efficienza della batteria:

Questa fotocamera è costituita da uno slot per schede di tipo Micro SDXC che supporta facilmente schede fino a 64 GB di capacità. A parte questo, la fotocamera possiede porte Mini-HDMI, porte Mini-USB e una batteria di grandi dimensioni che supporta la registrazione a lunga durata. Con questa batteria è possibile registrare facilmente fino a 3,5 ore con impostazioni di 1080p a velocità frame rate 30fps. E se non hai bisogno di una risoluzione così alta, potrai filmare per molto più tempo.

Conclusione:

Non c'è dubbio che il dispositivo Drift Ghost S venga fornito di opzioni di controllo a grande schermo molto intuitive. Puoi anche visualizzare l'anteprima del filmato prima di caricarlo su qualsiasi piattaforma di social media. Anche se questo dispositivo è molto più costoso rispetto a Ghost HD, esso possiede tutte le funzioni incredibili per registrazioni video impressionanti. La velocità dell'otturatore e la durata della batteria migliore tra tutte le action cam presenti sul mercato ti consentono di registrare per molte ore anche a risoluzioni alte. Avrai anche un buon supporto da parte della società tramite e-mail e dalla sezione di assistenza clienti del sito ufficiale. La versatilità e il design unici di Drift Ghost S la rendono un dispositivo da avere assolutamente.

Consiglio sul miglior software di editing video per gli utenti di action cam

Se vuoi portare il tuo contenuto video ad un livello successivo con qualche modifica video senza essere completamente sopraffatto dai problemi, prova ad usare Wondershare Filmora (originariamente Wondershare Video Editor). Il software offre un periodo di prova gratuito che ti permette di provarlo prima di acquistarlo. L'interfaccia intuitiva ben progettata consente a chiunque di padroneggiare il programma in pochi minuti.

Inoltre, ha tutte le funzioni necessarie per farti sentire come un professionista. Le semplici funzionalità di modifica, come il taglio, la fusione, la regolazione della velocità, il movimento veloce o lento, il mosaico ecc., soddisfano la maggior parte delle tue esigenze. Oltre a ciò, le funzioni avanzate come schermo diviso, schermo verde, filtri e effetti di sovrapposizione, insieme a centinaia di musica concessa in licenza, elementi di movimento, effetti di transito ecc., trasformeranno sicuramente il tuo video in qualcosa di straordinario con il minimo sforzo. Controlla nel video qui sotto per avere una panoramica di questo splendido programma di modifica video:

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

• Ultimate Action Cam Guide
Complete Buying Guide
1. Buying Guide for Beginners
2. Best Action Cameras 2017
3. GoPro Deals
3. GoPro Alternatives
By situation+
By budget+
By feature+
Reviews+
Comparisons+
Accessories+
How to Use+
Editing Tips+