Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:37 pm

Se i tuoi risparmi ti consentono di investire su una action cam avanzata allora è il momento giusto per ricercare tutti i prodotti concorrenti disponibili, in modo da acquistare la migliore. Queste telecamere costose servono agli utenti per le applicazioni estreme in quanto sono robuste, resistenti, portatili e dal design impermeabile . Per fortuna, è anche possibile usufruire di alcune fotocamere di questo tipo ad un prezzo accessibile in modo da poterne acquistare una per le attività sportive e per i viaggi.

Che cosa c'è da considerare quando si sceglie una action cam a basso costo?

Alcune delle caratteristiche più utili e le specifiche che vanno controllate prima di prendere la decisione finale sono elencate di seguito:

  1. Accessori extra: A volte si può acquistare una fotocamera ad un prezzo accessibile, per poi dover sorbsare altro denaro per i suoi accessori. Siccome non potrai utilizzare queste telecamere senza il loro sistema di supporto, verifica il prezzo del kit di accessori al momento dell'acquisto. Preferisci in ogni caso una macchina fotografica che fornisce tutti gli accessori di base già nella confezione.
  2. Risoluzione: Il problema principale delle telecamere a basso costo è la loro scarsa risoluzione e nitidezza delle immagini soprattutto quando sono montate su casco o su oggetti in movimento. Cerca di garantirti una risoluzione di almeno 1080p o vai su una qualità 4K.
  3. Capacità di memoria: Alcuni modelli non consentono agli utenti di inserire memory card per l'archiviazione, dovrai quindi scendere a compromessi con la sola memoria interna limitata. Sii consapevole di questo mentre compri tali macchine, è necessario disporre di almeno 32 GB di spazio per risultati passabili.
  4. Batteria: Una unità con batteria non rimovibile è di poca utilità perché non ti seguirà nei lunghi viaggi. Acquista un dispositivo con batteria ricaricabile e removibile in modo che possa seguirti oltre ogni limite.

Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017:

1. Xiaomi Yi Action Camera ($79.99):

Questa action cam supporta gli utenti nella registrazione video di alta qualità a 1080p con 60fps e a 720p con 120fps. Il dispositivo è stato progettato con un grandangolo a 155 gradi per una migliore copertura. E' attivata una connettività Wi-Fi e Bluetooth in modo che alcune operazioni remote possano essere eseguite con le applicazioni degli smartphone. E' retro illuminata a LED e la registrazione è impeccabile.

2. Kodak WP1 Sport Camera ($99.95)

Cheap Action Cameras - Kodak WP1 SPORT Cameras

Kodak offre una action cam impermeabile, robusta, resistente alla polvere e agli urti, ottima per gli atleti e gli amanti dell'avventura. Può essere facilmente utilizzata in condizioni climatiche estreme e sotto l'acqua. Sarai in grado di catturare immagini fisse a 12MP, mentre per i video puoi usufruire della qualità HD 720p. Lo zoom digitale a 2X è una caratteristica avanzata e le batterie di lunga durata assistono gli utenti con lunghe ore di registrazione.

3. Polaroid XS 100 ($99.99)

Cheap Action Cameras - Polaroid XS 100

Ecco una soluzione leggera per la tua action cam con un peso massimo che arriva fino a 136grams. Le offerte di risoluzione video di Polaroid sono di 1080p a Full HD con la capacità di archiviazione massima di 32GB. È inoltre possibile godere del rallentatore con questo dispositivo, in 720p e HD. Questo dispositivo a forma di tubo può essere facilmente montato ovunque e la funzione di rotazione automatica lo rende più adatto alle attività sportive estreme.

4. SJCAM SJ5000 ($99)

Cheap Action Cameras - PSJCAM SJ5000

Se sei alla ricerca di una action cam facile da trasportare e con soli 74 grammi di peso, allora questa fa per te. SJCAM è progettata per essere estremamente leggera ma con lunghezza dello schermo di 2 pollici e angolo di visione massimo di 170 gradi, per un'ampia copertura. La registrazione video va fino a 1080p con il Full HD, mentre per divertirti con il rallentatore puoi passare a 480p. La capacità di memorizzazione di 32 GB è adatta a tutti i tuoi ricordi del viaggio.

5. Intova DUB Camera ($119.99)

Questa action cam è stata progettata per funzionare in immersione fino a 200ft conla sua custodia dedicata. I suoi microfoni integrati possono aiutare a registrare un audio discreto insieme alle scene video. L'archiviazione massima arriva fino a 32 GB, mentre lo schermo LCD da 1.5 " è molto più facile da controllare, configurare e gestire. Il backup della batteria da 100mAh è in grado di supportare fino a 120 minuti di registrazione e la facilità di montaggio offre i migliori risultati.

6. GitUpGit Pro ($129.99)

Si tratta semplicemente di un'eccellente fotocamera con tutte le caratteristiche sorprendenti che fanno parte del pacchetto action cam. Può offrire una nitidezza delle immagini da 12 megapixel mentre le impostazioni interpolati offrono una risoluzione mozzafiato a 4K per la registrazione video. Anche se la batteria non è granchè con i suoi 950mAh, vanta però una capacità di memoria da 64GB è può registrare per un'ora di fila. La connettività Wi-Fi offre la possibilità di controllo remoto.

7. Dazzne P2 ($99)

Qui c'è un'altra alternativa alla serie GoPro in quanto offre dimensioni attraenti ed eleganti con una risoluzione di 1080p a 30fps. Può lavorare per molte ore anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il supporto microSD arriva fino a 64GB, ma non supporta la connettività Wi-Fi.

8. AEE S40 Pro ($79):

Si tratta di una delle telecamere di azione meglio quotate sul mercato dopo GoPro. Il suo peso di sole 2,5 once consente alle persone di portarla ovunque. La custodia impermeabile può aiutare a utilizzare questo dispositivo sotto l'acqua per la prossima stagione estiva. La fascia di prezzo è più bassa rispetto alle serie GoPro ma le caratteristiche sono altrettanto buone.

9. Eken H8 Pro ($139.9)

Questa fotocamera è stata sviluppata con una buona unità di elaborazione, un design portatile e leggero in modo che nessuno possa avere problemi nell'uso quotidiano. Alcune delle caratteristiche più apprezzate di Eken sono la sua lunga durata della batteria e il tempo di backup apprezzabile, mentre il suo prezzo medio-alto è giustificabile per tutte le sue caratteristiche sorprendenti. Quando vuoi investire davvero in un prodotto potente, considera Eken come prima scelta nella lista delle migliori action cam.

10. THiEYE i60e ($62.99)

Sembra una action cam standard, ma attraente, con lenti ampie ma di piccole dimensioni. La porta micro USB è in grado di assistere gli utenti in un facile trasferimento dei dati dalla fotocamera al computer o smartphone. Si può scendere fino a 60 piedi di profondità sott'acqua con questa fotocamera e il suo corpo impermeabile saprà affrontare eventuali danni. La cosa migliore da sapere è che ha un peso molto leggero (solo 65grammi) e che la potrai portare ovunque con facilità.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

[没有发现URL]
Guida completa all'acquisto di una Action Camera
1. Guida completa all'acquisto di una Action Camera per principianti
2. GoPro Hero5 Black vs. Yi 4K Action Camera: quale la migliore?
3. Le 10 migliori Action Cam per le immersioni o lo Snorkelling
4. Le 7 migliori Action Camera impermeabili del 2017
5. Le 10 migliori Action Cam economiche del 2017
6. Le 5 migliori Action Cam da casco per le moto
7. Recensione completa per GoPro Hero5
8. Le 10 migliori Action Cam per fare surf
9. Le migliori action cam portatili per sport estremi
10. Le 5 Action Cam più leggere per viaggiare con uno zaino o per escursioni
11. Le 7 migliori Action Cam a 4K del 2017
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac