Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Page Not Found | Wondershare Filmora
Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

PAGINA NON TROVATA


Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audioper principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come Creare dei Beat per i Tuoi Video Musicali?

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

La creazione di beat per i video musicali è una delle tecniche migliori per coinvolgere lo spettatore e arricchire l'intera esperienza di editing video. Recentemente sempre più persone sono interessate a caricare video musicali su Youtube. I video perfettamente sincronizzati con i beat musicali raccolgono più clic e possono anche cambiare l'intero tempo e la firma temporale. Infine, il tuo viaggio nel montaggio dei video musicali prenderà una dimensione completamente nuova con l'aiuto del beat making e sarai in grado di offrire qualcosa di fantastico ai tuoi spettatori.

Parte 1: Come Creare Beat su Wondershare Filmora

Vuoi creare dei beat per i tuoi video musicali? Potresti aver bisogno di uno strumento utile per la creazione di beat. Una delle migliori scommesse è Wondershare Filmora. La sua funzione di rilevamento del beat lo rende perfetto per i video musicali. Questo software per la creazione di beat offre anche funzioni di base di taglio e divisione e un'enorme libreria royalty-free per i tuoi video musicali.

Basta scaricare una prova gratuita di Wondershare Filmora X e iniziare!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Step 1: Importa Video e File Musicali Sorgenti

Avvia Filmora dopo il download. È sufficiente trascinare o importare i video e la musica di origine necessari per creare i beat.

importa-musica-sorgente

Step 2: Avvia il Rilevamento del Beat

Fai clic con il tasto destro del mouse sul file musicale desiderato nel Catalogo Multimediale, seleziona Rilevamento del Beat, e Filmora inizierà a rilevare automaticamente i battiti nel file musicale. È anche possibile accedere alla scheda Audio e ottenere 79 brani musicali royalty-free integrati in Filmora per creare beat per la musica di sottofondo se non si dispone della musica di partenza.

avvia-rilevamento-beat

Step 3: Trascina i Video e la Musica nella Timeline

Filmora potrebbe impiegare un po' di tempo per installare il plugin di rilevamento, dopodiché si vedrà un indicatore di orso "b" sulla miniatura del file musicale. Ciò significa che Filmora ha finito di rilevare i beat per il video selezionato. Quindi è il momento di trascinare e rilasciare il video e la musica rispettivamente nella traccia video e audio.

aggiungi-alla-traccia

Step 4: Configura le Proprie Impostazioni dei Beat

I marcatori di battito in rosso sono visibili su filmora ogni quattro battiti. Questa è la configurazione predefinita. Le impostazioni possono essere modificate selezionando le opzioni di beat dal menu del tasto destro del mouse sul file musicale nel Catalogo Multimediale. Si aprirà una finestra pop-up in cui sarà possibile apportare le modifiche necessarie.

configura-impostazione-beat

Step 5: Sincronizza i Tuoi Video con i Beat della Musica

Ora che hai finito di marcare i beat, puoi sincronizzare accuratamente il video secondo le tue esigenze sulle tracce video tramite i battiti musicali sulla traccia audio. L'intero trattamento renderà il video musicale più fluido e strutturato.

sincronizzazione-beat-video

Step 6: Salva ed esporta il progetto modificato

Una volta terminato il montaggio del video musicale, è possibile fare clic su Esporta, selezionare il formato desiderato, ad esempio mp4, per esportare il video musicale. Filmora non solo supporta diversi formati video per l'esportazione, ma consente anche di caricare direttamente i video musicali su Youtube o Vimeo.

filmora9-panello-esportazione

Se hai domande sui passaggi sopra descritti quando cercate di fare dei beat con Filmora o vuoi fare dei beat con un software diverso, vieni a scoprire informazioni più dettagliate sui Migliori Strumenti per la Creazione di Beat. E puoi anche guardare il video tutorial qui sotto per creare ritmi per i tuoi video musicali.

Parte 2: Migliori Software Alternativi per la Creazione di Beat Musicali

La diversità e l'abbondanza di progetti di editing video stimola lo sviluppo di diversi software di editing video. Oltre a Wondershare Filmora, ecco alcune altre applicazioni per la creazione di beat per smartphone, computer Mac e PC.

1. Final Cut Pro ($299.99)

Final Cut Pro permette all'utente di sincronizzare i beat con il video in molti modi. Final Cut Pro non consente di aggiungere direttamente i beat, ma l'applicazione lavora in collaborazione con BeatMark X per aiutarti ad aggiungere i marcatori di beat all'audio scelto come colonna sonora del video. Tutto questo viene fatto in BeatMark X e poi l'utente può creare un file XML che può essere esportato in Final Cut Pro.

Il processo di aggiunta dei beat è piuttosto semplice. Tutto ciò che si deve fare è aggiungere la musica alla timeline. Riproduci e premi il tasto M per aggiungere un marcatore a ogni battuta. Infine, allinea le clip inserite.

Recensione: La piattaforma non consente un processo automatizzato per l'aggiunta di filmati o la creazione di tagli. E il prezzo non è facile da usare se si ha un budget limitato.

2. Premiere Elements ($59.99 come applicazione singola)

Premiere Elements aiuta a semplificare l'intero processo di creazione di video. L'aggiunta dei beat al video è un'operazione semplice. Tutto ciò che devi fare è aggiungere il file audio richiesto alla timeline e poi utilizzare il rilevamento del ritmo. Questo aggiunge marcatori all'intero brano. L'impostazione del rilevamento del battito può essere personalizzata in base alle esigenze. La personalizzazione richiede solo pochi istanti.

Recensione: Questa funzione può essere utilizzata solo nella vista esperto dell'applicazione. L'applicazione di visualizzazione per esperti consente all'utente di aggiungere nuovi marcatori semplicemente premendo l'opzione set bead maker nella timeline.

3. Splice (Gratis, ma offre acquisti in-app)

Splice è una delle migliori opzioni disponibili per l'editing video nel caso in cui si registrino molti video su iPad e iPhone. L'applicazione presenta tutte le funzioni necessarie per modificare i video come un professionista. L'applicazione dispone anche di altri strumenti di editing che aiutano ad effettuare tagli nei video o ad applicare filtri. Splice sincronizza automaticamente i video con i beat e aggiunge anche le transizioni dove necessario per rendere più fluida l'esperienza video. L'applicazione dispone di un'enorme libreria musicale royalty-free e di un registratore vocale integrato.

Recensione: La versione gratuita dell'applicazione offre opzioni molto limitate e l'utente deve sottoscrivere abbonamenti mensili o annuali per usufruire del resto.

Conclusioni

La creazione di beat è di grande importanza e può creare magia quando si lavora a un video musicale. Si spera che, dopo aver letto questo articolo, abbia capito come realizzare i beat per i tuoi video musicali. Se vuoi creare dei beat per i tuoi video musicali, puoi scegliere tra tutte le applicazioni di cui sopra e Wondershare Filmora può essere una buona scelta per te. Vieni e unisciti a noi!

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.