Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per creare video animato
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come creare presentazioni per Instagram: I migliori 8 strumenti

Aggiornato il 29/08/2023• Soluzioni comprovate

I migliori 8 strumenti ti dicono come creare presentazioni per Instagram

Un editor semplice ma potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Le presentazioni di Instagram arrivano tra le ultime tendenze di divertimento e intrattenimento sui social media. Scopri come attirare l'attenzione dei pari a bocca aperta creando lo stesso!

Parte 1 Quando dovresti usare una presentazione di Instagram?

Le rivoluzioni nella tecnologia hanno aperto le porte a molti nuovi ed entusiasmanti mezzi di condivisione delle informazioni, intrattenimento e comunicazione. Facendo la sua parte nel gioco, la presentazione di Instagram è emersa come un mezzo entusiasmante per la condivisione di contenuti rapida e di grande impatto. Immergendoci più a fondo nella discussione, parliamo delle diverse aree di lavoro con una presentazione di Instagram nella sezione seguente:

01Dimostrazioni esplicative del prodotto e tutorial graduali

Considerando la diversa collaborazione mediatica intrattenuta da questa piattaforma di social media, hai la libertà di includere 10 file multimediali di video e immagini durante la creazione di una presentazione su Instagram. Si tratta di uno spazio mediatico abbastanza conveniente per dimostrare il tuo prodotto appena lanciato di fronte al pubblico di destinazione.

La suddetta caratteristica di una presentazione per Instagram può essere utilizzata per un altro uso della creazione di guide dettagliate e dettagliate e tutorial sull'utilizzo del prodotto per creare una portata del cliente maggiore e sicura e l'applicabilità del marchio. Alcuni esempi includono le presentazioni di ricette da parte di food blog e chef, o uno sguardo dettagliato all'outfit del giorno da parte di fashion blogger.

02Storytelling interattivo o Ricrea un evento

Sono finiti i tempi in cui le storie e gli eventi erano limitati a una singola immagine o video con un ambito limitato di comprensione e spiegazione. Ora puoi lavorare con una combinazione di più immagini e video per creare descrizioni più vivide e grafiche di storie, narrazioni ed eventi.

Puoi lavorare alla creazione di una presentazione coinvolgente per Instagram per raccontare una storia straordinaria, dare voce a una narrazione dall'inizio alla fine o condividere i tuoi momenti migliori con il tuo amato pubblico, che sicuramente darà loro la sensazione di godersi l'avventura insieme a te .

03Crea una collezione

Ora puoi utilizzare una presentazione per Instagram per progettare e presentare una raccolta di molteplici idee e prodotti all'interno di un singolo post. Puoi improvvisare la raccolta mostrando una serie di prodotti correlati, mostrando un riepilogo dei tuoi diversi post sul blog durante la settimana o semplicemente presentando un elenco delle tue ispirazioni, risorse e influencer più affidabili.

04Emozionanti video teaser

Se hai un'uscita video programmata per intrattenere il tuo pubblico, prova a lavorare con presentazioni interattive per Instagram per creare alcuni contenuti teaser sensazionali della prossima uscita per assorbire un naturale senso di curiosità nel tuo pubblico.

Puoi provare a rilasciare un mini tour fotografico del tuo set di riprese, condividere i dettagli della progressione in primo piano o includere un cliffhanger alla fine della presentazione di Instagram per garantire il recupero del tuo pubblico verso l'uscita del vero grande contenuto. Puoi utilizzare questi brevi teaser come mezzo efficace per creare un buzz della campagna, creando al contempo una connessione più stretta con il tuo pubblico.

Parte 2 Come creare una presentazione su Instagram con la musica?

Ormai, devi aver raccolto conoscenze sufficienti sulla credibilità delle presentazioni di Instagram nel soddisfare una varietà di esigenze di condivisione di contenuti commerciali, professionali e personali. Considerando lo stesso, potresti sentirti convenientemente motivato a cimentarti nella creazione di fantastiche presentazioni di diapositive per Instagram da solo.

Aderendo alla preoccupazione, andiamo avanti con la nostra discussione, mentre parliamo di come creare una presentazione per Instagram e integrarla con musica di sottofondo adattabile per sviluppare capolavori di contenuti sorprendenti e condividerli con i colleghi dei social media, attirando la loro ovvia attenzione.

Mentre ci sono una serie di scelte nel mercato del software per scegliere il tuo strumento per la creazione di presentazioni Instagram, lo strumento FlexClip può essere un'opzione affidabile. Leggi la sezione seguente per apprendere il processo di creazione della presentazione nel programma con una guida tutorial completa e graduale:

Passaggio 1: scarica lo strumento per la creazione di presentazioni

Visita il sito web ufficiale di FlexClip per scaricare e installare il software per la creazione di presentazioni sul tuo dispositivo preferito.

Creatore di presentazioni Instagram FlexClip

Passaggio 2: inizia da zero

Dopo un'installazione riuscita, procedi con l'avvio dello strumento nel tuo sistema e attendi che il software ti saluti con la sua interfaccia di benvenuto. Qui, dovrai raggiungere e toccare il pulsante "Inizia a creare" per iniziare il processo di creazione della presentazione. Puoi anche selezionare un modello preimpostato per lavorare sulla tua presentazione se non ti viene in mente nulla di nuovo.

Passaggio 3: selezionare un rapporto di aspetto

Nella finestra del creatore dello strumento, vai al "Pannello delle opzioni" a sinistra e clicca su "Altro" per selezionare le proporzioni adatte. Scegliere il rapporto 9:16 sarebbe una buona scelta.

FlexClip Instagram Slideshow Creator - Selezione delle proporzioni

Passaggio 4: carica i tuoi contenuti multimediali

Nello stesso "Pannello opzioni", clicca su "Media" per trascinare e rilasciare i file video e immagine desiderati dal tuo dispositivo alla timeline multimediale del programma, quindi applicarli allo storyboard dello strumento. In alternativa, puoi scegliere di lavorare direttamente con le pagine multimediali di qualsiasi modello di presentazione preimpostato.

FlexClip Instagram Slideshow Creator - Interfaccia di caricamento multimediale

Passaggio 5: personalizza i tuoi contenuti multimediali

Ora puoi procedere ad improvvisare i tuoi file multimediali con fantastici testi, filtri, adesivi, emoji, widget, ecc., cliccando su specifiche categorie di oggetti dal "Pannello opzioni".

FlexClip Instagram Slideshow Creator - Strumenti di personalizzazione dei media

Passaggio 6: includi transizioni senza soluzione di continuità

Procedi per elevare la tua creazione al livello successivo con l'applicazione di straordinarie transizioni di immagini e video. Vai al "Pannello delle opzioni" e tocca "Elementi". Verrà visualizzata una varietà di effetti di transizione tra cui scegliere. Seleziona quello che ti piace per aggiungerlo alla tua presentazione.

FlexClip Instagram Slideshow Creator - Aggiunta di elementi di transizione

Passaggio 7: aggiungi una musica di sottofondo

Un audio di sottofondo in linea è il modo migliore per creare l'atmosfera della tua presentazione. Scegli di aggiungere lo stesso alla tua creazione per avere un impatto più coinvolgente sul pubblico. Visita nuovamente il "Pannello opzioni" e clicca su "Musica" per aprire la libreria audio del programma e selezionare una musica di sottofondo perfetta dall'enorme varietà di scelte, da includere nella presentazione.

FlexClip Instagram Slideshow Creator - Aggiunta di una musica di sottofondo

Passaggio 8: visualizza l'anteprima della tua creazione

Quando hai finito di personalizzare la tua presentazione, vai nell'angolo in alto a destra dello storyboard dell'editor e premi il pulsante "Anteprima" per visualizzare e assicurarti che la tua presentazione abbia tutto al posto giusto. Puoi continuare a modificare se è necessario apportare alcune modifiche.

Passaggio 9: è ora di salvare e condividere!

Quando sei soddisfatto del tuo lavoro, considera di salvarlo sul tuo dispositivo o su Google Dropbox, da dove puoi caricare facilmente lo stesso sul tuo account Instagram.

Part 3 Le migliori app per presentazioni di Instagram per la creazione di presentazioni eccezionali

I social media sono il discorso della tendenza dei tempi di oggi, che ha esteso i suoi confini a tutto ciò che ci circonda visibilmente. Parlando alla luce del fatto, le presentazioni di diapositive non fanno eccezione. Le piattaforme di social media oggi hanno messo a punto strumenti e applicazioni straordinari per creare e condividere una straordinaria storia di presentazione di Instagram con la massima facilità e in un lasso di tempo accessibile.

Ora che hai sviluppato una comprensione completa della credibilità del lavorare con le presentazioni di Instagram e del loro processo di creazione con l'inclusione di musica di sottofondo complementare, tuffiamoci nell'apprendimento di alcune delle migliori e più popolari app di Instagram per la creazione di fantastiche presentazioni di diapositive nel seguente sezione:

01Filme Lite

Questo strumento è tra le principali preferenze dell'utente per lavorare alla creazione di presentazioni di diapositive. Il software dell'applicazione è ricco di un mucchio di ultime funzionalità che formano le tendenze di Instagram nei tempi attuali.

Oltre a completare le tue creazioni di presentazioni con tantissime funzionalità, questo creatore di presentazioni per Instagram ti dà la libertà di includere i tuoi video e le immagini più amati nella tua presentazione e personalizzarli con una vasta gamma di effetti, oltre a regolare la loro durata di riproduzione all'interno della presentazione. Oltre alla personalizzazione di immagini e video, puoi anche scegliere lo stile di transizione delle immagini che si adatta perfettamente alla disposizione dei contenuti all'interno delle diapositive.

Lavorando con lo strumento, puoi essere certo di ottenere un'esperienza di creazione di presentazioni senza precedenti con un'interfaccia di progettazione molto interattiva e orientata all'utente, che è abbastanza semplice da essere facilmente compresa e utilizzata da un principiante del mondo creativo.

02VivaVideo

Se stai lavorando a una presentazione dettagliata e desideri ravvivare la tua creazione con incredibili varietà di effetti speciali sbalorditivi, prendi in considerazione la possibilità di creare le tue presentazioni PowerPoint in questa applicazione. La libreria degli effetti dello strumento è un deposito degli effetti speciali più sorprendenti che promettono di trasformare la tua presentazione in un capolavoro visivo.

Puoi applicare separatamente questi effetti a ciascuna delle immagini della presentazione o scegliere di lavorare su una combinazione di effetti selezionati da includere in un singolo video. Oltre a questo, sei libero di scegliere una musica di sottofondo adatta per le diapositive della tua presentazione dall'ampia libreria audio del software. La linea di fondo è; hai la certezza di un'esperienza divertente completa durante la creazione di presentazioni con questo strumento.

03Movavi

Se hai abbastanza familiarità con i concetti fondamentali e gli aneddoti banali del lavoro con le presentazioni di diapositive e vuoi portare la tua creatività grafica a un livello superiore, puoi provare a utilizzare il software di creazione di presentazioni Movavi per progettare presentazioni PowerPoint di fascia alta di qualità professionale. La cosa migliore dello strumento è che funziona online e non richiede il download di software per problemi di utilizzo.

Oltre a creare facilmente presentazioni di diapositive online, lo strumento ti consente di creare video online in pochi minuti e di scaricarli istantaneamente per un utilizzo specifico. Puoi inoltre far apparire le diapositive della tua presentazione con meravigliosi effetti di transizione e animazione e anche apportare modifiche alla durata della riproduzione di ciascuna diapositiva. Lo strumento ti consente di scegliere e aggiungere una musica di sottofondo perfetta alla tua presentazione dalla sua vasta libreria audio.

04Slideshow Lab

Se sei appena entrato nel mondo della creazione di presentazioni di diapositive e stai cercando soluzioni semplici su come creare una presentazione su Instagram, considera di lavorare con questo software per perfezionare la tua creatività progettuale. L'interfaccia semplice e coerente per l'utente dello strumento è la migliore per i principianti per comprendere e abituarsi al processo di creazione, che richiede il minor tempo possibile per rendere una presentazione PowerPoint apprezzabile.

Parlando del processo di progettazione della presentazione, dovrai iniziare selezionando un set di immagini desiderate, quindi caricando le stesse nella sequenza temporale del creatore della presentazione dello strumento. Il passaggio successivo consiste nel disporre le immagini nell'ordine sequenziale di apparizione, selezionare una musica di sottofondo accattivante e applicare transizioni uniformi delle immagini. Quando hai finito con tutto, procedi a salvare la presentazione sul tuo dispositivo.

05MoShow

Sebbene tu possa scegliere di creare straordinarie presentazioni di diapositive con quasi tutte le classi di immagini, la suddetta app funziona al meglio per rendere le immagini di Instagram in una presentazione di foto di Instagram di prim'ordine senza compromettere la qualità dell'immagine ad alta risoluzione delle foto di Instagram. L'applicazione integra immagini in movimento ed effetti di luce per trasformare le immagini altrimenti regolari in vivaci catture fisse.

Considerando la credibilità dello strumento nell'esperienza complessiva dell'utente, è davvero un pollice in su dai creatori di grafica di tutto il mondo, grazie alla sua interfaccia intelligente e interattiva, alle prestazioni nel tempo e agli eccezionali risultati di creazione.

06InVideo Editor

Metti fine alla tua ricerca di soluzioni efficaci su come realizzare una presentazione su Instagram con InVideo Editor, un video intelligente e un editor grafico che può essere utilizzato anche per soddisfare il requisito di creare fantastiche presentazioni di diapositive dai media di Instagram. Sebbene il processo di creazione richieda pochi minuti, puoi lavorare con l'applicazione per esplorare la tua creatività di editing ai massimi livelli. Lo strumento funziona bene con qualsiasi dispositivo compatibile con MacOs e Windows.

La libreria degli effetti dell'editor è ricca di tonnellate di transizioni grafiche e filtri dedicati a migliorare i contenuti della tua presentazione con la massima facilità. Puoi aggiungere modifiche creative al supporto della presentazione, come tagliare, ritagliare e ritagliare video e immagini e aggiungere la musica, le sovrapposizioni, i caratteri, ecc. più convincenti e goderti un ulteriore accesso gratuito a centinaia di video stock e modelli di presentazione.

07LightMV

Questa è un'utilità per la creazione di presentazioni online che funziona bene con quasi tutti i sistemi operativi inclusi Windows, iOS, Android e Mac. Essenzialmente un programma di editor incentrato sul cloud, questo strumento soddisfa le tue esigenze di creazione di presentazioni di alta qualità nel modo più efficace. Il processo di progettazione è abbastanza semplice, in cui devi solo aggiungere immagini e video, progettare la tua presentazione e attendere che tutto vada a posto.

Il fattore più interessante dello strumento è che non avrai mai bisogno di scaricare il programma sul tuo dispositivo o acquistare un piano di abbonamento per utilizzare l'applicazione. Tutto quello che devi fare è accedere al sito web dello strumento nel tuo browser preferito e toccare l'opzione "Presentazione" per iniziare il processo di creazione. Puoi selezionare da un mucchio di fantastici modelli di presentazione preimpostati per creare la presentazione PowerPoint più avanzata.

08Fliptastic

L'app per la creazione di presentazioni Fliptastic è stata sviluppata esclusivamente per aderire alle preoccupazioni di progettazione grafica degli utenti iOS. Questa è un'utilità grafica gratuita con una pletora di funzionalità versatili e un considerevole backup dell'utente. La libreria di effetti dell'app è ricca di un set unico di modelli di progettazione di presentazioni, transizioni, scelte di musica di sottofondo e filtri che funzionano per completare la tua presentazione con l'aspetto più sottile di sempre.

Prestando un po' più di attenzione all'inclusione dell'audio all'interno delle diapositive, l'app ti offre una gamma di file musicali gratuiti con cui lavorare, consentendoti inoltre di caricarne e utilizzarne uno dal tuo dispositivo o da Internet.

09Creazione di presentazioni Instagram con Filmora

Parlando esclusivamente nell'ambito della creazione e del montaggio di video, la credibilità del software Wondershare Filmora Video Editor non ha bisogno di presentazioni. Andando avanti con la nostra discussione, impariamo a conoscere il processo di creazione di fantastiche presentazioni di Instagram con Filmora nella sezione seguente:

Passaggio 1: scarica e installa il programma

Per cominciare, affrontando il problema di come realizzare una presentazione su una storia di Instagram, vai al sito eeb ufficiale di Wondershare e scarica Wondershare Filmora Video Editor sul tuo sistema preferito e procedi con l'installazione dello stesso.

Wondershare Filmora - Il miglior editor video per Mac/Windows


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


5.481.435 persone l'hanno scaricato.

Crea animazioni personalizzate uniche senza sudare.

Concentrati sulla creazione di storie epiche e lascia i dettagli alle funzioni automatiche di Filmora.

Inizia un'avventura creativa con effetti drag & drop e infinite possibilità.

Filmora semplifica le funzionalità avanzate per farti risparmiare tempo e fatica.

Filmora elimina la ripetizione in modo che tu possa passare alla tua prossima svolta creativa.

Passaggio 2: importa i tuoi file multimediali

Avvia il programma dell'editor e attendi che appaia la schermata di benvenuto di quest'ultimo. Qui, devi importare le immagini, i video e altri file multimediali nella timeline dell'editor per includerli nella tua presentazione. Si consiglia di raccogliere tutti i file immagine e video in un'unica cartella prima di aprire un nuovo progetto di progettazione di presentazioni.

Nella schermata di benvenuto dell'editor, vai alla scheda "Media" nell'angolo in alto a sinistra e clicca sulla stessa per aprire il menu "Importa". Da qui, devi scegliere l'opzione "Importa una cartella multimediale", seguita dalla navigazione nella cartella che contiene i file multimediali da importare. Quando hai raggiunto la cartella richiesta, selezionala e tocca "OK" per importare la stessa nella sequenza temporale del progetto. Quando tutti i file sono stati importati, puoi vederli nel pannello "Project Media".

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Interfaccia di importazione multimediale

Passaggio 3: posizionamento nella sequenza temporale dei file multimediali

Raggiungi il menu "File" e scegli "Preferenze" dal menu a discesa di quest'ultimo. Nella finestra "Preferenze", seleziona la scheda "Modifica" e tocca "Preferenze foto". Dal menu a discesa che segue, scegli l'opzione "Ritaglia per adattare" per regolare le proporzioni delle immagini importate in linea con il progetto della presentazione. Nel caso in cui le tue immagini abbiano le proporzioni verticali 9:16, seleziona l'opzione "Adatta" per adattare correttamente lo schermo.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Utilizzo dello strumento "Ritaglia per adattare".

È possibile procedere all'inclusione delle funzioni di zoom dell'immagine e panoramica della telecamera all'interno del progetto cliccando sull'opzione 'Pan & Zoom'. Puoi inoltre modificare le durate preimpostate di transizioni, effetti e foto nella stessa scheda "Modifica" prima di aggiungerli alla timeline dell'editor. Un altro modo per fare lo stesso è trascinare le estremità dei file multimediali verso l'interno o verso l'esterno, pubblicare il processo di aggiunta della sequenza temporale.

Wondershare Filmora Creatore di presentazioni - Regolazioni della durata della riproduzione degli effetti

Al termine delle modifiche necessarie, tornare indietro nel "Pannello multimediale" per includere i file multimediali importati nella sequenza temporale del progetto. Puoi cliccare sui file per aggiungerli o scegliere di "trascinare e rilasciare" lo stesso in un punto preferito all'interno della sequenza temporale.

Quando tutte le immagini e i video sono stati aggiunti, procedi a disporli nell'ordine di apparizione desiderato nella presentazione, quindi regolando il tempo dello schermo e la durata della riproduzione attraverso uno dei metodi spiegati sopra.

Passaggio 4: aggiungi transizioni per eliminare i tagli netti

La riproduzione fluida di una presentazione è spesso distorta da tagli netti, che possono essere evitati applicando effetti di transizione fluidi alle diapositive. Prendi in considerazione l'esplorazione della scheda "Transizioni" di Filmora per scegliere tra una varietà di effetti di transizione facilmente personalizzabili e posizionali nel punto di intersezione delle rispettive diapositive nella sequenza temporale del progetto.

Invece di applicare la stessa transizione a ogni diapositiva, preferisci scegliere quella che si adatta esclusivamente alla disposizione e al flusso del contenuto all'interno di diapositive particolari. Ciò salverebbe la tua presentazione dall'ottenere un aspetto ripetitivo.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Aggiunta di transizioni di diapositive

Pubblica la sequenza temporale aggiungendo una transizione, puoi fare doppio click sulla stessa per raggiungere la "Finestra delle impostazioni di transizione", dove puoi personalizzare la durata della riproduzione e selezionare la sua "Modalità di transizione". In alternativa, le durate della riproduzione possono essere personalizzate nella timeline del progetto trascinando il dispositivo di scorrimento a sinistra oa destra.

Passaggio 5: aggiungi sovrapposizioni e filtri per uno schema di colori improvvisato

Per migliorare l'attrattiva tematica della tua presentazione, prendi in considerazione la possibilità di desaturare i colori delle immagini incluse con l'ampia gamma di effetti visivi e sovrapposizioni disponibili nella scheda "Effetti" della timeline di modifica del software. Aprendo la scheda, sei esposto a una serie di categorie "Filtro e sovrapposizione", che hanno ulteriori suddivisioni di Perdite di luce, Tonalità seppia e Lomografia.

Per aggiungere un effetto particolare, posizionalo nella traccia della timeline sopra la clip o l'immagine desiderata. Osservare le modifiche nel "Pannello di anteprima" e procedere alla regolazione delle impostazioni dell'effetto, se necessario, facendo doppio click sull'effetto specifico.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Aggiunta di filtri e sovrapposizioni

Passaggio 6: includi elementi di grafica animata

Per integrare la tua presentazione con un'elegante grafica animata, vai alla scheda "Elementi" nella sequenza temporale dell'editor. Da qui, puoi accedere e scegliere qualsiasi modello di grafica animata adatto da una varietà di scelte disponibili, da includere nella sequenza temporale del progetto. Il passaggio è completamente facoltativo e dovresti prestare attenzione allo stile di presentazione del contenuto e alla causa della creazione della tua presentazione quando scegli di aggiungere questi elementi allo stesso.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Include elementi di grafica animata

Passaggio 7: registra voci fuori campo e crea colonne sonore

Per registrare una voce fuori campo per la tua presentazione, vai alla scheda "Media" e tocca il menu a discesa "Registra". Clicca su "Registra voce fuori campo" nell'elenco delle opzioni visualizzate. Viene visualizzata l'icona "Registra audio" e ora è necessario selezionare un microfono da utilizzare nel processo di registrazione. Quando sei pronto, tocca il pulsante "Registra" per iniziare la registrazione.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Registrazione voce fuori campo

Ora puoi vedere la tua registrazione vocale apparire nella scheda "Media" con i file multimediali importati in precedenza, pronti per essere inseriti nella traccia audio della timeline del progetto. La libreria audio di Filmora è un magazzino di musica ad accesso libero ed effetti audio. Per aggiungerne uno alla tua presentazione, naviga e fai clic sulla scheda "Audio" per selezionare tra le vaste sottocategorie musicali Rock, Young & Bright, Electronic, ecc., fino a ottenere la corrispondenza perfetta per la tua presentazione.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Aggiunta di colonne sonore

Dopo aver selezionato tutte le tracce musicali, posizionale una per una sulla timeline del progetto e procedi con la regolazione della durata della riproduzione.

Passaggio 8: esporta la tua creazione

Quando sei soddisfatto del tuo lavoro, puoi esportare la presentazione direttamente da Filmora su una serie di piattaforme di condivisione multimediale. Tutto quello che devi fare è navigare e toccare il pulsante "Esporta" nell'angolo in alto a destra della schermata dell'editor e procedere per impostare la risoluzione e la frequenza dei fotogrammi e selezionare il formato del file di output della presentazione creata nella "Finestra di esportazione". ' che appare.

Wondershare Filmora Slideshow Creator - Interfaccia di esportazione di presentazioni

Quando sei pronto con tutto, fai clic sul pulsante "Esporta" nell'angolo in basso a destra dello schermo per condividere la tua presentazione su diverse piattaforme, tra cui YouTube, Instagram, Vimeo, ecc.

Il tempo richiesto da Filmora per rendere la tua presentazione sulla piattaforma scelta dipenderà dalla dimensione del file di output. Considerando il fatto che i file più grandi richiedono un tempo molto più lungo per essere renderizzati, sarebbe una decisione intelligente limitare la dimensione del file della presentazione entro 500 MB.

 Conclusioni 

 Le presentazioni di Instagram sono mezzi entusiasmanti per tuffarsi in un intrattenimento divertente con i tuoi colleghi dei social media.

 Quando cerchi soluzioni su come creare una presentazione su Instagram, ci sono molte scelte nel mercato del software.

 Parlando delle migliori alternative per i creatori, puoi scegliere il programma per sviluppatori di presentazioni Wondershare FilmoraGo per creare una fantastica presentazione di storie Insta.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.