FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Usare l'Audio Ducking su Adobe Premiere Pro su Win

Jun 15, 2022• Proven solutions

La tecnologia audio ducking aiuta gli editor nella creazione di un video preciso secondo le loro necessità. In questo articolo, discuteremo dell'audio ducking su Premiere Pro di Adobe per amplificare la qualità audio del video in modo ottimale. Il ducking audio è una funzione che aiuta il pubblico ad ascoltare qualsiasi dettaglio nel video in modo perfetto.

Audio-file

Qui useremo Adobe Premiere Pro per stabilire cos'è precisamente questa funzione di audio ducking. Questa funzionalità è applicabile sulla piattaforma Windows. Per provarla sui sistemi Mac, puoi usare l'applicazione Filmora per acquisire risultati precisi. In questo articolo, imparerai come usare i concetti di audio ducking su sistemi Windows e Mac con l'aiuto degli incredibili strumenti nello spazio digitale.

Parte 1: Cos'è l'Audio Ducking?

Il concetto di audio ducking è semplice. In una colonna sonora, puoi trovare un'ampia gamma di musica che viene riprodotta in sottofondo. L'audio ducking è il processo di sopprimere un tipo di segnale audio e incrementare l'altro movimento contemporaneamente senza causare problemi. Principalmente, l'audio ducking viene elaborato per film o qualsiasi sessione live che riduce la musica di sottofondo quando i personaggi o la persona parlano sullo schermo e incrementa il volume di chi parla. Questo scenario avviene al contrario quando chi parla completa la sua conversazione. Qui, la musica di sottofondo aumenta, e l'audio di chi parla viene ridotto drasticamente. Questo tipo di riduzione audio avviene per amplificare la qualità audio e raggiungere il pubblico di riferimento senza problemi.

Audio-ducking

I cambiamenti automatici con il volume audio vengono attivati da un controllo comune usando le impostazioni di audio ducking. Quando abiliti quest'opzione nel tuo dispositivo, questo modulo è programmato per bilanciare le impostazioni del volume secondo requisiti. Il processo di audio ducking permette ai file audio di suonare meglio migliorando la qualità dei segnali audio. I parametri audio vengono regolati nella traccia specifica nel clipping audio per amplificare la qualità generale del file audio.

Sarai in grado di sentire la differenza quando le tracce audio vengono riprodotte. Usa la funzione di audio ducking in modo ottimale per rinforzare i segnali audio cruciali quando richiesto. Identifica i punti sonori perfetto nel file audio che hanno bisogno di questa funzione di riduzione. Implementa questa funzione in punti particolari per godere dei benefici della funzionalità di audio ducking. Serve come toccasana per i tecnici del suono e crea un impatto positivo sui file audio.

Parte 2: Usare l'Audio Ducking su Adobe Premiere Pro su Windows

L'app Adobe Premiere Pro aiuta a modificare i tuoi file multimediali professionalmente, e puoi esplorare un'ampia gamma di impostazioni per amplificare le prestazioni generali dei file. Nel seguente contenuto, studierai come effettuare l'audio ducking su Adobe Premiere Pro in uno spazio Windows.

Passo 1: Importa il file audio e assegna il tipo di audio al Pannello Suono Essenziale. Poi, fai corrispondere automaticamente i livelli di volume nella sezione pannello Suoni Essenziali.

Essential-sound-panel

Passo 2: Scegli la traccia audio che richiede le impostazioni di audio ducking e regola i valori per sensibilità, quantità di riduzione volume, e la durata delle dissolvenze assieme ai livelli audio. Questi parametri determinano la qualità dell'audio ducking sulle clip audio selezionate. Assegna i valori perfetti secondo tue necessità.

Ducking-settings

Passo 3:Infine, clicca Genera Fotogrammi Chiave per salvare le impostazioni di audio ducking nelle clip audio scelte.

Generate-keyframes

Per modificare le impostazioni di audio ducking, basta toccare l'opzione Genera Fotogrammi chiave per creare nuovi attributi di riduzione audio. Quando clicchi Genera Fotogramma Chiave, le impostazioni più vecchie vengono eliminate e ti verranno chieste le nuove impostazioni da assegnare per la funzione di audio ducking.

Puoi usare le istruzioni indicate sopra per effettuare l'audio ducking desiderato nelle clip audio selezionate.

Parte 3: Modi alternativi per usare l'Audio Ducking con Filmora

Se stai lavorando con i sistemi Mac, non ti preoccupare, c'è un appliaczione incredibile che aiuta nell'effettuare l'audio ducking nei file audio nella piattaforma Mac. L'app Filmora di Wondershare è uno strumento sofisticato che permette modifiche professionali su file multimediali seguendo le tue necessità. I fattori di qualità dei segnali audio e video vengono mantenuti, e i cambiamenti desiderati vengono implementati precisamente sui file.

Editor Video Versatile - Wondershare Filmora

Un editor facile ma potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


L'applicazione Filmora offre potenti funzioni quando si modificano i file audio. Puoi applicare l'audio ducking per amplificare i vocali e usare 100 effetti audio per aggiungere colori a file audio esistenti. Quest'app ti permette di realizzare qualsiasi costruttivo cambiamento al file senza disturbare gli elementi originali salvati durante la registrazione.

Le incredibili funzioni di Filmora

  • Un esclusivo editor di file audio che migliora i vocali usando la strategia Audio Ducking
  • Puoi accedere ai 100 effetti audio integrati nel suo ambiente di lavoro per amplificare i tuoi file multimediali importati.
  • La semplice interfaccia utente ti aiuta a scoprire incredibili funzioni di editing senza problemi.
  • Tutti i cambiamenti nei segnali audio vengono integrati senza rovinare i fattori di qualità.
  • L'opzione di esportazione facile ti aiuta a spostare i file audio modificati in qualsiasi spazio di archiviazione senza problemi.

Queste sono le incredibili funzionalità dell'app Filmora riguardando i file audio. Puoi effettuare un'ampia gamma di miracolose modifiche sulle tracce multimediali in modo preciso in un modo professionale.

Qui, navigherai sulla discussione dell'uso effettivo di Filmora nell'implementare la funzionalità di audio ducking sui file audio. Filmora offre un modulo di Regolazione Automatica per effettuare l'operazione di riduzione in modo efficace senza toccare la qualità audio. Permette all'audio di sentirsi meglio e migliora la chiarezza dei vocali. La funzione di regolazione automatica modifica il volume dei file audio precisamente secondo algoritmo programmato. Non devi scrivere nessun codice o effettuare regolazioni manuali per implementare quest'impostazione nei tuoi file audio. Bastano pochi click per abilitare la funzionalità di ducking nei file audio.

Audio-ducking-in-Filmora

Procedura passo dopo passo per abilitare la funzione di audio ducking nell'applicazione Filmora.

Passo 1: Installa l'app e importa il file.

Prima, scarica l'applicazione dalla sua pagina web ufficiale per il tuo sistema operativo. Poi installa l'app e importa i file audio nello spazio lavorativo di Filmora.

Import-media

Passo 2: Imposta i parametri di ducking

Trascinalo sulla sequenza temporale e scegli la traccia audio che richiede la funzione di audio ducking. Dopo aver selezionato la clip audio, effettua un click destro su di essa e seleziona "Regola Audio" dal messaggio a comparsa. Comparirà la finestra Editor Audio, vai sul menu di Ducking e abilita "abbassa il volume delle altre clip". Puoi ripetere questo passo per le altre tracce audio senza problemi.

Adjust-audio

Passo 3: Salva ed Esporta

Poi, salva i cambiamenti toccando il tasto "OK" e cliccando il tasto Esporta per salvare i file audio modificati in qualsiasi spazio di archiviazione. Filmora regolerà il volume delle altre clip audio secondo impostazioni ed esporterà il file precisamente.

Export-file

Le linee guida indicate sopra ti aiuteranno a stabilire la funzione di audio ducking nelle tue clip audio usando Filmora. Effettua i click appropriati e imposta gli attributi secondo le tue necessità per rifinire la funzione di audio ducking.

Conclusione

Quindi, questo articolo ha dato preziose informazioni sull'audio ducking in Premiere Pro di Adobe. Usa Adobe Premiere Pro per effettuare le regolazioni audio desiderate per amplificare il segnale vocale del tuo sistema Windows. L'applicazione Filmora assiste nel modificare le clip audio nel sistema Mac senza problemi. Le istruzioni indicate sopra ti aiutano nell'effettuare la funzione di audio ducking con successo. Collegati con questo articolo per scoprire uniche opzioni di modifica nei file multimediali per amplificare le loro prestazioni generali. Rimani sintonizzato per scoprire le funzioni dell'applicazione Filmora in dettaglio.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.