Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

I 7 Miglior Video Maker per Realizzare Video Redditizi in Pochi Minuti

May 27, 2021• Proven solutions

Come imprenditore, il tuo prodotto è importante. Oppure possiamo dire che tutto dipende dal tuo prodotto su quale business si puù registrare una crescita. Oltre ad avere il prodotto, farlo conoscere alle persone significa moltissimo. Potresti chiederti come si può fare.

Bene! Per rendere le persone più consapevoli del tuo prodotto, puoi fare un video sull’uso del prodotto. E per fare ciò, tutto ciò che serve è un abile creatore di video di prodotti. Usandolo, puoi creare un video in grado di dire alle persone ben oltre quello che sanno sul tuo prodotto o sul tuo servizio. Se tu stessi diventando matto nel chiederti come realizzarne uno per il tuo prodotto, dai un'occhiata ai seguenti produttori di video e ottieni assistenza.

I 7 Migliori Video Maker di Prodotti

1. Filmora9 Business

Mentre parliamo di produttori di video di prodotti, ha senso iniziare da Filmora9 Business. Creato da llaWondershare, è uno dei principali editor di video che ritiene la crescita aziendale una cosa seria. Con molte funzionalità interessanti, puoi condividere la tua storia di prodotto come un professionista. Dallo schermo verde alla rimozione del rumore, è un pacchetto completo quando si è alla ricerca di un'esperienza di editing video straordinaria.

Download Versione Win Download Versione Mac

2. Biteable

Un altro video maker di prodotti è Biteable, che promette di offrire una vasta gamma di modelli per creare velocemente un bellissimo video. Ti consente di condividere i tuoi video su varie piattaforme social. Con questo, puoi divertirti a creare video esplicativi, annunci o contenuti sui social media. Puoi usare le tue foto, clip e testo e caricarli per modificarli facilmente.

Biteable

3. Adobe Spark

Adobe ha il suo straordinario nome nel campo della multimedialità e della creatività e tutti questo lo sanno. La stessa storia di creazione del software dice tutto e non dobbiamo più consigliarti Adobe Spark come prossimo video maker di prodotti. Spark offre numerosi font, foto e temi gratis progettati professionalmente che puoi esplorare e creare il tuo capolavoro. Alla fine, puoi condividere direttamente il tuo risutato sulla tua piattaforma preferita o inviare via email il link.

Adobe Spark

4. Shakr

Per far crescere il tuo brand, un altro modo che può aiutarti è Shakr. Crei un video di prodotto efficace e di grande impatto e stupisci gli spettatori con l'editing e i tuoi servizi. È veloce e facile da usare. Devi registrarti a Shakr per poterlo usare per creare il tuo video. Prova questa piattaforma e ottieni i risultati in pochi minuti.

Shakr

5. Moovly

Un'altra opzione con cui puoi scegliere è Moovly. Che si tratti di video esplicativo, promozionale o video di formazione, ha tutto per dar corpo ai tuoi desideri. Con il suo design intuitivo, non richiede competenze di editing professionale e funziona in modo efficiente. Offre anche alcuni modelli di video per diverse categorie. Quindi, puoi realizzare facilmente il tuo motivo con questo video maker di prodotti e raggiungere il pubblico di destinazione.

Moovly

6. Wideo

Alla scoperta del prossimo video maker di prodotto: Wideo! Come afferma, è la soluzione ideale quando la preoccupazione è il successo del video marketing. Offre un'interfaccia pulita e una facile condivisione sui social media o con i clienti. Con questo prodotto video maker, non dovresti preoccuparti della qualità. Ci sono diverse immagini e colonne sonore disponibili nella libreria multimediale Wideo.

Wideo

7. Animoto

Alla scoperta del prossimo video maker di prodotto: Wideo! Come afferma, è la soluzione ideale quando la preoccupazione è il successo del video marketing. Offre un'interfaccia pulita e una facile condivisione sui social media o con i clienti. Con questo prodotto video maker, non dovresti preoccuparti della qualità. Ci sono diverse immagini e colonne sonore disponibili nella libreria multimediale Wideo.

Animoto

Conclusione

Qui stiamo concludendo l'argomento. Spero di riuscire a introdurre alcuni degli strumenti utili per la creazione di video di prodotti. Seppur ogni strumento condivide alcune somiglianze, ci sono alcune cose che distinguono ciascuno dagli altri. Infine, spetta a te scegliere quello che ritieni adatto a te. Ti auguriamo buon montaggio e buona fortuna per la tua avventura! Ehi! Ci siamo persi qualcosa? Lascia un commento per farcelo sapere.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.