FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per Facebook
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Convertitori online da video a MP3 per Facebook | Come convertire da FB in MP3?

Jul 15, 2022• Proven solutions

L'utilizzo dei video è stato potenziato in molti modi e non si può negarlo. Tuttavia, le tracce audio e musicali sono utilizzate allo stesso modo nel settore. Il formato MP3 ha dimensioni ridotte e condividere tali file è facile rispetto ai video. Inoltre, alla maggior parte delle persone piace ascoltare Ted Talks in formato MP3 mentre svolgono le faccende quotidiane, sul posto di lavoro o anche a casa.

In sostanza, i produttori musicali non amano l'idea di un video e preferiscono le tracce audio che scorrono in sottofondo. Pertanto, l'articolo farà luce sulla conversione online di video di Facebook in MP3 tramite cinque diversi convertitori. Wondershare Filmora è anche il punto cruciale dell'articolo.

Parte 1: Convertitori da Facebook a MP3 online

La conversione da Facebook in MP3 è diventata popolare. Pertanto, è necessario un convertitore da Facebook video a MP3 a cui sia possibile accedere online e che sia gratuito. Questa sezione presenterà i primi cinque convertitori da Facebook MP4 a MP3 in modo che gli utenti possano scegliere quello più adatto alle loro esigenze sul posto di lavoro senza sforzo.

AceThinker

Il primo della serie è AceThinker, che ha una straordinaria esperienza nella conversione di video privati ​​di Facebook in MP3. Non è necessario scaricare software o creare un account per utilizzare i suoi servizi impareggiabili. Una connessione Internet stabile e un sistema bastano fare il lavoro.

 acethinker interfaccia

AceThinker non funziona solo con Facebook. Puoi convertire un video in formato MP3 di diversi siti social, inclusi Dailymotion, Twitter, Soundcloud, Bandcamp, Instagram, ecc. Per quanto riguarda i browser, puoi visitare AceThinker usando Chrome, Firefox, Thunderbird, Safari e Opera, e quant'altro.

I sistemi operativi Windows e Mac non dovrebbero preoccuparsi della compatibilità di questo fantastico convertitore da video ad audio. Lo strumento non ti deluderà e ti permetterà di farti strada nel mondo del lavoro.

OnlineVideoConverter

La preferenza per i convertitori video online sta aumentando di giorno in giorno grazie all'accessibilità e alla facilità d'uso che mettono sul tavolo. La maggior parte delle persone affronta problemi di archiviazione con i propri sistemi operativi, quindi un convertitore online è ottimo per questo lavoro. OnlineVideoConverter è uno strumento eccezionale a tua disposizione per convertire video privati ​​di Facebook in MP3 in pochi secondi.

 interfaccia onlinevideoconverter

OnlineVideoConverter è la tua soluzione gratuita per trasformare il tuo video in MP3 in modo che possa essere condiviso facilmente con gli amici. Poiché è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac e offre supporto per iPhone e Android, non devi preoccuparti del dispositivo in uso.

Per quanto riguarda i formati, OnlineVideoConverter mostra di essere compatibile con MP4, M4V, MP3, FLV, M4A, MOV, AAC, WMV, FLAC, MPG, OGG, AVI, e WAV. Non ci sono restrizioni al numero di video da convertire, il che significa che OnlineVideoConverter prende in considerazione la flessibilità dell'utente. Inoltre, ha una delle velocità di conversione più elevate al mondo.

X2Convert.com

Il prossimo strumento online fin troppo utilizzato da oratori motivazionali, blogger, vlogger e giocatori è X2Convert. Come convertitore per video da FB in MP3 online, X2Converter ti consente di ottenere l'audio in qualità HD. D'ora in poi, se hai bisogno di gestire professionalmente l'audio convertito, X2Convert deve essere la tua prima e ultima scelta.

 x2convert.com converter

Questo strumento è perfettamente funzionante con Mac, Windows, Linux, Android, iPhone. L'utente finale non deve scaricare alcun plug-in o software aggiuntivo per accedere o utilizzare lo strumento. La funzione di conversione presenta diverse schede come Audio, Video, MP3 e WEBM. È disponibile un'ampia gamma di risoluzioni e velocità per rendere il processo efficace e produttivo.

X2Convert prende sul serio anche la privacy dell'utente. Significa che il team di questo strumento online non monitora la cronologia di navigazione né invade la privacy del video. Pertanto, l'utente non dovrebbe preoccuparsi della sicurezza e della protezione dei contenuti.

YouTube 4K Downloader</ a>

Il prossimo convertitore e downloader da Facebook a MP3 è YouTube 4K Downloader che porta una rivoluzione nella vita di un profano rendendolo un professionista creativo nel campo. Con oltre 900 siti Web supportati per accedere ai contenuti, YouTube 4K Downloader è gratuito.

 youtube 4k downloader

Inoltre, questo convertitore è privo di virus, il che significa che non devi preoccuparti della sicurezza dei video e di altri contenuti. Non è necessario scaricare software per estrarre l'audio da un video di Facebook. Puoi anche scaricare playlist e canali video per rivoluzionare il modo di lavorare.

YouTube 4K Downloader è compatibile con tutti i browser e non offre alcuna limitazione al numero di video da convertire. Prendendosi cura della qualità audio, questo convertitore non ha concorrenza rispetto gli altri convertitori online del settore. Inoltre, l'utente può scaricare il video completo, scaricare il video senza audio o scaricare solo l'audio.

ODownloader</ a>

ODownloader ha guadagnato popolarità sebbene in modo limitato grazie alla sua vasta gamma di funzionalità. La procedura è semplice, se sei un principiante nel settore. ODownloader offre un modo perfetto per convertire da FB in MP3 e concludere il processo in pochi secondi.

 odownloader converter

Dopo che l'utente ha inserito il video di destinazione nel programma, ODownloader offre diverse scelte. Visualizza la qualità e le dimensioni con i formati richiesti tra cui scegliere. Migliora l'esperienza dell'utente e il controllo sulle esigenze. C'è una buona gamma di lingue tra cui puoi scegliere per migliorare la tua comprensione dell'interfaccia.

Questa funzione consente di accedere a ODownloader a livello globale senza preoccuparsi delle barriere linguistiche. Detto questo, questo convertitore offre anche un downloader per Instagram e YouTube.

Parte 2: come convertire i video di Facebook in MP3?

Ci auguriamo che l'utente abbia scelto il perfetto convertitore da Video da FB a MP3 dopo aver conosciuto la praticabilità dei primi cinque convertitori on line daFacebook in MP3 . Quindi, spostiamo la nostra attenzione sulla procedura necessaria per convertire un video di Facebook nel formato MP3. Per fare questo, incorporeremo i servizi di AceThinker.

Fase 1: Visita AceThinker

Per cominciare, avvia AceThinker da qualsiasi browser e sistema operativo. Inserisci il link nella barra di ricerca e premi "Invio".

 link video passato di Facebook

Fase 2: elaborazione del collegamento video

AceThinker elabora il video in un paio di secondi. Ti consigliamo di scegliere "MP3" come formato di output di destinazione.

Fase 3: download dell'audio

Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse su "Downloader" per selezionare "Salva collegamento con nome". Il file audio verrà scaricato subito dopo il comando.

 esporta il file mp3

Parte 3: Suggerimento bonus: Wondershare Filmora come impeccabile editor video

Se hai scaricato video da Facebook utilizzando questi meravigliosi downloader di video, è ora di spostare la nostra attenzione su qualcosa di più importante. Prima che i video di Facebook vengano caricati, i blogger li modificano attentamente. Aiuta a rendere il contenuto interessante, visivamente accattivante e competitivo. È qui che entra in gioco Wondershare Filmora.

Wondershare Filmora ha gli strumenti di editing perfetti per portare innovazione nel discorso. Puoi effettuare regolazioni audio nel video, trasformarlo e comporrlo e aggiungere effetti visivi. Alla maggior parte dei creatori di contenuti piace inserire transizioni per dare al video un nuovo aspetto. Il "Motion Tracking" ti consente di catturare il movimento dell'oggetto in movimento nell'inquadratura e facendolo seguire dal testo.

 interfaccia editor filmora

Oltre a questa straordinaria funzionalità, Filmora ti offre la funzionalità fotogramma chiave. Si possono aggiungere delle animazioni al ​​video per renderlo intenso e accattivante. Con il l keyframe si aggiungono anche effetti, titoli personalizzati e video e immagini picture-on-picture. In sostanza, non esitare a dividere il video per renderlo efficace.

Di seguito sono riportati alcuni famosi vantaggi derivanti dall'utilizzo di Wondershare Filmora. Diamo un'occhiata, vero?

  • L'interfaccia è sorprendentemente semplice e facile da navigare. I principianti non troveranno difficoltà nello scorrere i diversi strumenti e funzioni.
  • C'è una libreria infinita di transizioni, effetti, titoli, animazioni e quant'altro che può essere utilizzato in video e cortometraggi.
  • Filmora ti consente di liberare la tua immaginazione creando contenuti visivamente accattivanti attraverso funzionalità avanzate di editing video e audio.
  • Wondershare Filmora è a tua disposizione con l'assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il team di Filmora sarà presente ogni volta che ti imbatteraio in un pasticcio complicato.
  • Questo strumento offre funzioni per tutti i creatori di contenuti a livello globale, inclusi streamer di gameplay, registi, creatori di contenuti, blogger e vlogger.

Conclusione

Ci sono diversi tipi di persone nel mondo visto che alcuni preferiscono i video all'audio, ma altri hanno una certa inclinazione verso l'audio in MP3. Considerando questo fatto, l'articolo ha presentato una panoramica dettagliata dei primi cinque convertitori da FB a MP3 e cosa hanno da offrire. La loro discussione dettagliata aiuterà davvero i professionisti creativi e i creatori di contenuti a prendere una decisione adeguata.

Wondershare Filmora ha rappresentato una parte significativa di questo articolo che ha introdotto alcune funzionalità di editing facilmente praticabili. L'utente deve testare le sue funzionalità ed effettuare la scelta giusta in modo che i suoi video su Facebook ricevano il clamore che meritano.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.