Le 10 destinazioni migliori ed economiche per la luna di miele

Wondershare Editor Da Oct 15,2016 13:42 pm

La luna di miele è una delle vacanze più romantiche post-matrimonio per le coppie di sposi, per divertirsi e rilassarsi in reciproca compagnia, dopo lo stress delle nozze. Per quelle coppie che devono viaggiare low-budget, forse la classica crociera di lusso romantica e costoso dopo il matrimonio potrebbe non essere la scelta migliore. Invece di aggiungere ulteriori sforzi finanziari, perché non considerare una delle tante destinazioni più economiche ed accessibili per te.

1. Colorado

Se sei alla ricerca di un meraviglioso paesaggio di montagna negli Stati Uniti, Rocky Mountain National Park è il luogo perfetto per te. Situato sulla parte esterna del confine orientale del parco, questa meta economica per la luna di miele offre una vasta gamma di cabine private da condividere con il tuo partner.

2. Brasile

Nonostante la sua reputazione come città costosa, Rio, in Brasile, potrebbe effettivamente essere molto conveniente. Dopo tutto, tante attività sono gratis: passeggiare su e giù e osservare la gente. Inoltre, se non si vuole stare sempre in spiaggia, ci sono tanti hotel relativamente lontani dal mare che ti fanno risparmiare centinaia di dollari ogni notte, e sono più economici di altri affacciati alla spiaggia.

3. Puerto Rico

Avrrai sicuramente bisogno dell'aereo, però le tariffe delle camere in questa destinazione sono economiche rispetto al resti dei Caraibi. Per una gita ancora più economica si potrebbero scegliere altri periodi dell'anno, ma l'estate è proprio il momento perfetto per queste zone.

4. Montreal, Canada

Se desideri trascorrere una luna di miele romantica, allora considera Montreal, è una buona scelta. Ci sono un sacco di cose da fare insieme in questa splendida destinazione come ad esempio l'acquisto di un biglietto di tre giorni a chilometri illimitati sulla vasta rete di bus e metropolitane e visitare il Museo Redpath e quello delle Belle Arti. Molti degli eventi più cool qui sono assolutamente gratuiti.

5. Portogallo

Nel caso non lo sapessi, il Portogallo è un altra meta economica per la tua luna di miele low-budget. La cosa migliore di questa destinazione è che si alternano edifici tradizionali e antichi castelli, infiniti uliveti e villaggi di pescatori.

6. Messico

Il Messico è molto famoso per essere una destinazione a buon mercato per le lune di miele e potrai vedere una quantità infinita di spiagge pittoresche, possibilità di snorkeling e tante altre attività, estremamente convenienti. Le camere che danno direttamente sul mare costano a partire da $79 a persona per notte con un programma speciale che include bevande nazionali illimitate, tutti i pasti e molto altro ancora.

7. Selva Negra, Nicaragua

Per gli sposini in cerca di avventure, il Nicaragua è una destinazione interessante per la luna di miele, a basso costo e offre zone selvagge come la Selva Negra. Situata in un'area montana favolosa, con tanta vegetazione, scimmie e diverse specie di uccelli, potrai sicuramente divertirti in questa vacanza avventurosa con meno di $100 a notte.

8. Oahu, Hawaii

Se hai voglia di trascorrere la luna di miele alle Hawaii, saprai che è una delle mete più gettonate e costose, ma questo non significa che tu non possa andarci. Oahu è il luogo ideale per il tuo viaggio di nozze, in quanto ti offrirà clima caldo e vita notturna vivace.

9. Thailandia

a Thailandia è una delle mete preferite del Sud-Est asiatico per le sue pittoresche località turistiche. Gli alloggi in Thailandia, si narra, sono particolarmente economici, in particolare nei luoghi popolari dove le possibilità di prenotare hotel low-budget sono davvero notevoli.

10. Sri Lanka

Infine, se ami le delizie esotiche, gli antichi palazzi e i templi, le riserve di caccia e gli elefanti, le spiagge a forma di cocco, perché non trascorrere la luna di miele nello Sri Lanka? L'isola si trova nell'Oceano Indiano, cioè dall'altra parte del mondo, quindi il biglietto aereo non è conveniente. Tuttavia, una volta posati i piedi a terra, noterai la convenienza generale dell'isola.

Conclusioni: Le destinazioni economiche per la luna di miele sono il modo migliore per risparmiare denaro soprattutto in questi tempi di crisi economica. Non ti devi scoraggiare, però; in questa lista troverai tante mete bellissime ed interessanti che forse pensavi non fossero alla tua portata, ma che ti consentiranno di passare una splendida luna di miele low-budget!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Video di viaggio
1. I 10 migliori film classici per la famiglia sulle vacanze per questa estate
2. Come girare un video memorabile della tua luna di miele
3. Suggerimenti per realizzare un video avventuroso di viaggio con GoPro
4. Le 10 migliori videocamere per le foto di viaggio
5. Le 10 migliori mete turistiche da non perdere in estate
6. Le 10 destinazioni migliori ed economiche per la luna di miele
7. Idee per le vacanze estive: come scegliere la destinazione
8. Come realizzare un meraviglioso video di Slideshow con le foto del tuo viaggio
Di Più: Fare video per