Attivazione per Windows

  • Come scaricare ed installare il pacchetto Effetti Festivi

    1. Scaricare

    Vai sul nostro sito al link qui sotto per scaricare il pacchetto https://filmora.wondershare.it/christmas/

    2. Installazione

    Suggerimenti: Siccome il pacchetto è un plug-in di Filmora, dovrai precedentemente aver installato Filmora sul tuo pc. Il nostro Sistema ti guiderà nel nostro sito ufficiale per scaricare il software. RIcordati inoltre di chiudere Filmora durante l’installazione del plug-in.

    2.1 Quando tutto è pronto, fai doppio click sul file .exe per avviare l’installazione. Se ricevi un messaggio come quello mostrato qui sotto, clicca su OK e segui il tutorial per l’aggiornamento.

    below-latest-version

    2.2 Se sei in possesso dell’ultima versione di Filmora (V6.8.0 o successive), l’installazione partirà dopo aver cliccato sul pulsante Next. Dopo l’avvenuta installazione, clicca su Launch per far avviare Filmora.

    complate

    3. Infine seleziona Testi/Crediti, Musica, Elementi e Sovrapposizioni, per ricercare le nuove risorse disponibili del pacchetto, nella rispettiva cartella chiamata Natale.

    text-resources
  • Limitazioni della versione di prova

    La versione di prova è funzionalmente lo stessa della versione a pagamento tranne la filigrana nei nuovi file di output. Non ci sarà nessun filigrana nei nuovi file di output dopo l'acquisto di una licenza per attivare il software.

    Trial limit

  • Registrazione di Wondershare Filmora

    Per registrare il programma, puoi procedere sia con la modalità semplice che con quella completa, e quindi inserire il codice di registrazione e la licenza via email.

    1.Modalità semplice register easy

    Dopo aver selezionato la modalità semplice per l'accesso al programma, clicca su Guida nel menu, quindi Registrazione -> Opzioni. Poi copia e incolla il codice di registrazione e di licenza avuta via e-mail. Verifica di non inserire caratteri blank dopo il codice di licenza.

    2.Modalità completa

    Oppure puoi scegliere la modalità completa per ottenere l'accesso al programma, quindi vai su Registrazione -> Opzioni dal menu in alto a destra. Poi copia e incolla il codice di registrazione e la licenza per attivare il programma.

    register advanced

  • Rimuovi la filigrana1

    Si prega di notare che la filigrana è la limitazione della versione di prova. È necessario acquistare il programma e registrarsi, quindi ricaricare il file di progetto esportato di nuovo. Per verificare i dettagli, segui le istruzioni riportate di seguito:

    1. Dopo aver acquistato il programma, riceverai un'e-mail con il codice di registrazione ed e-mail con la licenza. Allora clicca qui e segui le istruzioni per registrare il programma. Se non hai ricevuto il codice, è possibile recuperarlo dal link sottostante.

    http://support.wondershare.it/contact-support/retrieve-registration-code.html

    2. Dopo aver registrato il software, puoi fare doppio clic sul file di progetto creato dalla versione di prova o consultare l'icona del programma in alto a sinistra e selezionare Apri o Apri file recenti e ricaricare il file di progetto (.wve), dopo averlo esportato.

    open recent

    Suggerimenti: Se non hai salvato il lavoro mentre stai utilizzando la versione di prova, allora hai bisogno di ricostruire di nuovo il progetto sulla versione registrata completa. La filigrana non verrà aggiunta di nuovo, dopo aver esportato il lavoro.