Merito a Filmora per Mac

  • Come aggiornare Wondershare Filmora per Mac alla versione più recente

    1. Seleziona Wondershare Filmora in alto a sinistra e scegli Controlla aggiornamenti.
    check-for-updates-mac

    2. il programma aprirà una finestra di aggiornamento software, seleziona Installa Update per iniziare il trasferimento. Ti suggeriamo inoltre di selezionare l'opzione di Download e installare gli aggiornamenti in futuro.

    install-update-mac

    3. Dopo il download, clicca su Installa e fai partire l’installazione. Al prossimo riavvio, avrai l’ultima versione di Filmora disponibile.

    install-and-relaunch

    Se per qualche motivo ti sei perso la finestra di aggiornamento, puoi anche cliccare qui sotto per scaricare direttamente la versione più recente.

    http://download.wondershare.it/filmora-mac_full1381.dmg

    Se hai bisogno di cambiare la frequenza di aggiornamento, seleziona Preferenze sotto Wondershare Filmora. E poi cambia Verifica aggiornamenti per giornaliero/settimanale/mensile/mai in conseguenza alle tue esigenze.

    preference-mac

    Suggerimenti: Al fine di non perdere i tuoi progetti, non importa quale metodo sceglierai per aggiornare Filmora, ricordati sempre di salvare il lavoro manualmente prima dell'aggiornamento.

  • Come posso eseguire l’aggiornamento Filmora da Video Editor per Mac?

    Per eseguire l'aggiornamento da Video Editor per Mac a Filmora per Mac, non ti resta che scorrere il sito in basso, e premere Download Gratuito. Se ti vengono chieste nuovamente le informazioni di registrazione, inserisci le informazioni originali di Video Editor per Mac per attivare Filmora per Mac.

  • Qual è la differenza tra Filmora per Mac e Video Editor per Mac?

    Filmora per Mac ha un look nuovo di zecca, ottimizzato per OS X Yosemite, mentre Video Editor per Mac è stato progettato sotto OS X Mavericks. Così Filmora per Mac è funzionalmente lo stesso di Video Editor per Mac.