Condivisione per Windows

  • Tutta la musica in Filmora è royalty free?

    Sì, tutta la musica in Filmora è royalty free; tuttavia i brani si possono utilizzare per uso personale e non commerciale. Questo significa che anche se si acquista Filmora con una licenza commerciale, non avrai la possibilità di usare la musica.

    Dopo aver acquistato una licenza per Filmora, hai diritto di utilizzare i brani nella libreria musicale. Tuttavia, il sistema di segnalazione di YouTube è automatizzato e soggetto a errori. A volte può segnalare i video, nonostante le licenze.

    Se hai acquistato una licenza per Filmora ma ancora YouTube ti segnala per l'utilizzo di musica protetta da copyright, segui le istruzioni qui di seguito per risolvere il problema:

    1. Vai a Gestione video> Avvisi sul copyright

    copy-right-notice

    2. Seleziona Presentare una contestazione.

    file-a-dispute

    3. Seleziona Ho una licenza o il permesso del titolare dei diritti per utilizzare questo materiale. Nella schermata successiva, seleziona Sono certo che ho una licenza o permesso, e voglio contestare questa affermazione.

    dispute

    Dopo di che, ti verrà chiesto di spiegare le ragioni per la presentazione della controversia. Spiega che hai già acquistato Filmora e aggiungi questo link al contratto con l'utente: https: //filmora.wondershare.com/eula.html

    Ora non ti resta che controllare le due caselle in fondo e digitare il tuo nome e cognome come una firma digitale. La controversia sarà sottoposta a YouTube per la revisione. Si prega di essere paziente perché ci possono volere anche 30 giorni per ottenere una risposta.

    Abbiamo anche un video tutorial qui di seguito dal nostro canale ufficiale YouTube per aiutare a risolvere questo problema.

    https://youtu.be/MwH7vjzVP08
  • Cosa posso fare se non riesco a condividere on-line i miei video direttamente da

    Come saprai, la funzionalità di condivisione si rivolge ai siti social quali youtube, facebook, vimeo etc., il nostro software è stato appena aggiornato e fa riferimento a codici API esterni di terze parti, quindi il problema che riscontri non è attribuibile direttamente al nostro programma.

    Questo problema può essere a volte causato dall'aggiornamento dei codici di queste terze parti. Di solito è meglio attendere che gli update siano terminati, e tutto si risolve.Ti suggeriamo di riprovare dopo 1 o 2 giorni.

    Oppure puoi provare un altro modo per esportare un video dal tuo computer e poi condividerlo sui social.

    Ecco un esempio su come salvare un filmato sul tuo PC e quindi condividerlo su YouTube:

    1. Fai clic su Esporta e scegli di esportare in un video standard, come ad esempio un mp4, sul tuo computer.

    export to computer

    2. Accedi a Youtube e quindi fai clic su upload e carica direttamente il video.

    upload to youtube