×

Filmora FAQs

for Mac

Aggiornare Filmora per Windows

Jump to a topic:


Come aggiornare Wondershare Filmora alla versione più recente

Ci sono due modi per fare un aggiornamento di Wondershare Filmora. È possibile seguire la procedura di aggiornamento automatico.

1. Scegli Impostazioni dal menu Aiuto.

settings

2. Modifica il controllo automatico sugli aggiornamenti da giornaliero/settimanale/mensile/mai in conseguenza alle tue esigenze.

check-for-upgrades

3. Se opti per controllare giornalmente la presenza di aggiornamenti, si aprirà una finestra di Live Update, seleziona Aggiorna ora per scaricare il pacchetto.

update-now

4. Dopo il download, premi OK per interrompere il programma e installare la nuova versione. È inoltre possibile fare click su Annulla per installarla la prossima volta.

update-finish

Se preferisci mantenere la versione corrente che stai utilizzando, seleziona Mai per interrompere l'aggiornamento. Ogni volta che avrai bisogno di un aggiornamento, scegli Cerca aggiornamenti sul menu Aiuto per fare un aggiornamento manualmente.

check-for-update-win

Se per qualche motivo ti sei perso la finestra di live update, puoi anche cliccare qui sotto per scaricare direttamente la versione più recente.

http://download.wondershare.it/filmora_full1085.exe

Suggerimenti: Al fine di non perdere i tuoi progetti, non importa quale metodo sceglierai per aggiornare Filmora, ricordati sempre di salvare il lavoro manualmente prima dell'aggiornamento.

Was it helpful? Yes/ No

Wondershare Video Editor contro Wondershare Filmora

Ti preghiamo di notare che Filmora è la versione aggiornata di Video Editor 5.1.1, e potrai apprezzarne anche le differenze, come di seguito.

1. Anteprima Miniature in tempo reale (quando si seleziona il filtro nella libreria filtri, otterrai l'anteprima in tempo reale dal supporto nella timeline). Con Video Editor, non potevi ottenere in tempo reale un'anteprima dei tuoi video sulla timeline fino al momento dell'applicazione del filtro.

2. Nuova interfaccia utente, cambiamento minimo per l'esperienza utente.

3. Aggiunge nuovi effetti e categorie rispetto a Video Editor.

4. Aggiunge la possibilità di archiviare file di progetto per il trasferimento tra PC ed evitare file multimediali mancanti. Con Video Editor, non è consentito trasferire il file di progetto su altri PC per successive aperture o modifiche.

5. Aggiunge la capacità di trasferire i media mancanti nel progetto salvato, risolto il problema di progetti che non erano in grado di essere salvati in alcuni casi. Una volta che si modifica il percorso dei file di origine o si rinominano, il progetto non può essere più aperto.

6. Aggiunge la possibilità di importare i file direttamente dalla videocamera AVCHD e dal dispositivo mobile (iOS, Android).

7.Ottimizzazione dell'esperienza utente per risolvere la questione del "clip troppo semplici da tagliare in due parti quando le muovi sulla timeline".

Was it helpful? Yes/ No

Passare da Video Editor a Filmora

Ti preghiamo di notare che Filmora è la versione aggiornata di Video Editor 5.1.2. Per apprezzarne le differenze, puoi cliccare qui per i dettagli.

If you need to upgrade it to Wondershare Filmora, you could go to our website and press Free Download. Se hai bisogno di aggiornare il tuo software a Wondershare Filmora, vai sul nostro sito web e cliccare su Download Gratuito.

Oppure puoi aggiornare direttamente la versione di Wondershare Filmora cliccando sul link qui sotto.

http://download.wondershare.it/filmora_full1085.exe

Dopo aver fatto clic sul collegamento, verrà automaticamente rimossa la vecchia versione, e quindi si installerà Wondershare Filmora. Per non perdere il file di progetto creato da Video Editor, premere Ctrl + S per salvare il file di progetto prima di lanciare l'aggiornamento. Poi lo potrai ricaricare su Filmora.

Se ti viene richiesto di registrare il programma ancora una volta, dopo l'aggiornamento, dovrai attivare il software con il codice di registrazione originale e la licenza pervenuta tramite email. Se non trovi più i codici, potrai richiederli cliccando qui.

Was it helpful? Yes/ No

Get Started with Filmora

Top
filmora logo

Inizia a creare il tuo video mozzafiato con Filmora

PER SAPERNE DI PIÙ

SEGUICI PER AGGIORNAMENTI EMOZIONANTI