FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Sincronizzazione dei File Video e Audio

I file audio e video registrati o acquisiti separatamente possono essere uniti nella Libreria Multimediale di FilmoraPro.

Durante la procedura di sincronizzazione, il video registrato da una foto/videocamera e l'audio acquisito da un dispositivo di registrazione vengono analizzati e confrontati. Successivamente, l'audio originale del video viene sostituito dal file audio selezionato.

Il completamento della procedura comporta la creazione di un nuovo file, che viene automaticamente importato nella Libreria Multimediale.

Sincronizzazione di Singoli File

Per unire un file video e un file audio, clicca sul video per selezionarlo, tieni premuto il tasto Ctrl (Windows) o Cmd (Mac OS) e clicca sull'audio. A questo punto, clicca con il tasto destro su uno dei due file selezionati e seleziona l'opzione Unisci Audio/Video, come mostrato nell'immagine a seguire.

FilmoraPro - sincronizzazione audio e video

Il software inizierà la sincronizzazione dei due file. Al termine della procedura verrà generato un nuovo contenuto multimediale. I due file usati per la sincronizzazione non verranno rimossi ma resteranno, perfettamente intatti, nella Libreria Multimediale. Il file generato porterà lo stesso nome del video, con l'indicazione (Unito) accanto.

sincronizzazione audio e video

I file sorgenti dell'audio e del video non saranno in alcun modo compromessi dalla procedura, poiché FilmoraPro lavora con copie di collegamento/riferimento. Il nuovo contenuto multimediale generato dalla sincronizzazione può essere aggiunto alla Timeline ed esportato.

Sincronizzazione in Blocco

FilmoraPro permette di sincronizzare tutte le coppie di file audio/video che si vogliono, senza bisogno di eseguire la procedura separatamente per ogni combinazione. Seleziona tutte le clip che desideri sincronizzare, quindi cliccaci su con il tasto destro e seleziona l'opzione Unisci Audio/Video. Il programma individuerà automaticamente i file accoppiati, sostituirà il sonoro del video con quello del file audio e genererà un nuovo file per ciascuna delle accoppiate audio/video.

Provalo Ora