FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Video Tutorial di Base su Filmora
Padroneggia le basi e realizza video straordinari. Impara Filmora con questi tutorial.

Aggiungere Effetti di Vibrazione della Fotocamera in Filmora

By - Sep 02, 2021 21:08 PM

In questa lezione, daremo un'occhiata agli effetti di vibrazione della fotocamera di Filmora e li useremo per creare l'effetto terremoto.

Aggiungere Effetti di Vibrazione della Fotocamera ai Video in Filmora

Gli effetti di vibrazione della fotocamera possono spesso aggiungere realismo a una scena facendo sembrare una ripresa come se fosse stata registrata a mano libera. La libreria Effetti di Filmora offre otto diversi effetti di vibrazione della fotocamera che ti consentono di scegliere se desideri che la fotocamera si muova lateralmente o su e giù. Per accedere a uno qualsiasi di questi effetti, è sufficiente fai clic sulla categoria Vibrazione del menu Filtro nella scheda Effetti.

Aggiungi effetti di mosso della fotocamera in Filmora9

Gli effetti di vibrazione della fotocamera hanno intensità diverse, quindi un effetto come Chaos 1 potrebbe aggiungere più intensità a una ripresa, mentre l'effetto Lieve potrebbe essere utilizzato per simulare riprese a mano libera.

Se si desiderasse creare l'effetto terremoto, è necessario aggiungere l'effetto di vibrazione Sideways 1 alla video clip a cui si desidera applicare l'effetto. Puoi farlo semplicemente trascinando l'effetto Sideways 1 dalla scheda Effetti e rilasciandolo su una video clip sulla timeline.

Se le vibrazioni della fotocamera prodotte dall'effetto Sideways 1 fossero troppo intense, è possibile regolare l'impostazione dell'effetto dalla scheda Video nella finestra Modifica. Fai clic sul menu Effetti video e usa il dispositivo di scorrimento Frequenza per regolare l'intensità dell'effetto.

Regolare gli effetti di vibrazione della fotocamera in Filmora9

I cursori di posizione ti consentono di impostare la quantità di vibrazioni della fotocamera che l'effetto avrà in ciascuna direzione. Gli effetti RGB Separate e RGB Separate (Sfocatura Movimento) possono anche essere aggiunti all'effetto Sideways 1 per rendere la vibrazione della fotocamera più realistica e intensa.

Avanti il Prossimo