FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Video Tutorial di Base su Filmora
Padroneggia le basi e realizza video straordinari. Impara Filmora con questi tutorial.

Modalità di Fusione in Filmora

By - May 31, 2021 19:59 PM

Diversi livelli vengono uniti l'uno sull'altro per rendere la video clip unica e accattivante. In questa guida imparerai a creare un video migliore usando i metodi di fusione su Filmora, i passi sono così semplici che potresti modificare il tuo video nel tempo in cui leggi qui.

Cosa sono i metodi di fusione?

Esiste l'arte di creare un fotogramma in esecuzione con più di un video o immagini. Essendo un'arte sia molto antica e indietro nel tempo, le persone un tempo dovevano fare molti sforzi. Tuttavia, oggi abbiamo un modo più semplice per aggiungere due o più clip in un singolo fotogramma e che chiamiamo Modalità di Fusione. Usando la Modalità di Fusione su Filmora, consentirai alle clip e ai loro pixel di unirsi l'una nell'altra e riprodurre un video sorprendente sullo schermo.

Come Creare Composizioni con la Modalità di Fusione?

1. Seleziona i video e l'effetto che desideri sovrapporre.

2. Trascina entrambe le clip sulla timeline e fai doppio clic sulla clip in sovrimpressione per vedere le opzioni Video.

trascina due video

3. Passa alla sezione Compositing e vai a Modalità di Fusione per selezionare il tipo di effetto che desideri aggiungere. Per sovrapporre un effetto a un video, si consiglia di selezionare l'opzione Schermo dal menu a discesa.

modalità composita

Diventa Creativo con i Modalità di Fusione

Vai al menu dei colori e dai sfogo alla tua creatività!

Puoi trascinare il tasto su qualsiasi numero che dia un colore migliore al tuo video clip.

impostazione colore

Quindi prova l'opzione di sovrapposizione se stai cercando di aggiungere più creatività al tuo video clip.

modalità overlay

In questo modo sarai in grado di accedere alle opzioni e modificare il tuo video come un professionista senza alcun problema.

Conclusione

Un video senza effetti non è mai considerato stupefacente. Molte transizioni su un singolo fotogramma farebbero impazzire il tuo pubblico. Di solito, queste cose non si fanno facilmente e richiedono molto tempo e ripetizioni per raggiungere il punto finale, ma con Filmora è ora possibile. Questa guida è molto semplice e al punto quando si tratta di editing video, puoi usare tutti i semplici passi forniti qui e ottenere i migliori risultati dalle tue video clip.

Avanti il Prossimo