FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Video Tutorial di Base su Filmora
Padroneggia le basi e realizza video straordinari. Impara Filmora con questi tutorial.

Copiare e Incollare Effetti in Filmora

By - May 31, 2021 19:59 PM

Il video editing è un'arte e richiede un lavoro intelligente e non si dovrebbe lottare per aggiungere effetti su alcune clip. Di tanto in tanto, sentirai il bisogno di aggiungere un effetto e un'animazione che migliori il tuo video e che ne migliorerebbe la visibilità. In generale, quando devi aggiungere buoni effetti e alcune illustrazioni sule video clip è necessario molto lavoro per selezionare la clip e la durata, ma Filmora ha reso molto semplice che puoi farlo anche con pochi semplici clic.

Immergiamoci nella guida e impariamo ad aggiungere gli effetti su più clip con pochi semplici passi.

Copiare l'Effetto in una Singola Clip o Più Clip

Non c'è nessuna scienza particolare dietro l'utilizzo di questa semplice funzione, è sufficiente fare clic e la funzione copia-incolla mostrerà i risultati sulle clip selezionate. Seguendo i passi seguenti, sarai in grado di copiare e incollare un singolo effetto su più clip senza deverle scorrere una per una.

  • 1. Supponi di avere 5-6 clip sulla timeline e di aver aggiunto alcuni effetti interessanti sulla primissima clip seguendo manualmente le opzioni.

trova effetto video

  • 2. Ora, hai aggiunto un effetto sulla prima e vorresti ottenere lo stesso effetto sul resto delle clip, ma andare una per una è un’operazione che richiede del tempo. Puoi farlo molto facilmente facendo clic con il tasto destro del mouse sulla prima clip e selezionando Copia Effetto.

seleziona effetto da copiare

  • 3. Trascina il cursore sul resto delle clip e selezionale in un colpo solo.

trascina il cursore

  • 4. Dopo aver selezionato tutte le clip su cui desideri applicare gli effetti, fai clic con il tasto destro del mouse sulle clip e seleziona Incolla Effetto.

 Incolla Effetto

  • Quindi ora tutte le tue clip avranno lo stesso effetto della prima clip che hai selezionato.

copia in più clip

Come verificare se gli effetti siano stati aggiunti alle clip (simbolo FX)

Non esiste un modo specifico per entrare nel codice e controllare se le clip abbia sopra gli effetti, l'idea è molto semplice controllarlo. Il modo migliore per verificare se le clip sono caricati con effetti è controllare il simbolo fx.

Se il simbolo è presente, significa che la clip ha effetti sopra.

 simbolo effetto

Conclusione :

L'aggiunta di effetti a più clip potrebbe diventare caotica se il software non ti offrisse un'opzione per automatizzare il processo. La guida è concisa e incredibile quando si tratta di applicare effetti su più clip. Non esistono altri software sul mercato che forniscono un'automazione così semplice.

Avanti il Prossimo