Editing potenziato - Tilt-shift / Mosaico / Faceoff

Oltre alle funzioni di base di editing come ruotare, ritagliare, separare e dividere, Wondershare Filmora per Mac (originariamente Wondershare Video Editor per Mac), fornisce anche altre funzioni come Tilt-shift, Mosaico, Face Off, che sono incluse negli Strumenti di editing potenziato.

Il Power Tool (Strumenti di editing potenziato) comprende quattro potenti effetti di editing: Tilt-shift, Mosaico, Face Off e Jump Cut at Beats. Questi strumenti ti aiuteranno ad aggiungere un tocco professionale ai tuoi video.

Per accedere al Power Tool

Scegli la clip sulla timeline e fai clic sul pulsantepower tool button Power Tool sopra la linea temporale o fai clic destro sulla clip e scegli l'opzione "Power Tool". Apparirà una finestra che ti consente di applicare uno qualsiasi di questi effetti.

Per applicare l'effetto Tilt-shift

Spunta la casella di controllo "Applica tilt-shift alla clip", e quindi apparirà una zona focale nell'immagine. È possibile regolare le dimensioni della zona focale trascinando la linea gialla o regolando la direzione di inclinazione controllando il cerchio bianco tra le due linee verdi. Quando tutte le regolazioni sono terminate, sarà sufficiente fare clic sul pulsante "OK".

tilt shift

Per applicare l'effetto mosaico

Clicca Mosaico e poi "Applica Mosaico alla clip", e quindi clicca sul pulsante "Aggiungi". Una zona a mosaico apparirà sulla clip. Puoi spostarla nella posizione desiderata trascinando la cornice gialla per regolare le dimensioni. Oppure trascina la barra di scorrimento per ottenere l'effetto desiderato. Al termine, basta cliccare su "OK" per salvare la modifica.

mosaic

Per applicare l'effetto Face Off

Fai clic su Face Off e spunta "Applica Face Off alla clip". Quindi scegli una faccia buffa che ti piace e che sarà immediatamente posizionata sul viso rilevato dal software. Puoi vedere in anteprima il video premendo il pulsante Play, quindi un clic su "OK" per salvare la modifica. Se vuoi aggiungere una faccia buffa personalizzata alla libreria, puoi aggiungere le immagini direttamente in questa cartella predefinita: \ Application \ Wondershare Video Editor per Mac.app \ Contenuto \ Resource \ FaceOffImg.

face off

Nota:

Limitato alla pagina, clicca sulla colonna di sinistra per controllare la guida su come creare video con schermo verde, dividere lo schermo su più video, sovrapposizioni video con Wondershare Filmora per Mac (originariamente Wondershare Video Editor per Mac).

Scarica la versione di prova gratuita qui di seguito:

Scarica Versione Windows Scarica Versione Windows