Rilevamento scena

Il rilevamento della scena è una funzione di modifica avanzata offerta da Filmora, che può essere usata per dividere automaticamente una pellicola in segmenti temporali di base, rilevando le transizioni tra una scena e l'altra in un video. Essa agevolerà notevolmente il lavoro se non desideri modificare il tuo video fotogramma per fotogramma, ma preferisci operare rapidamente su alcuni brevi clip in un grande file video.

I passi qui di seguito ti illustreranno come fare il rilevamento automatico delle scene con Filmora.

1. Importa i file multimediali su Filmora. Puoi cliccare sul bottone per aprire una finestra pop-up dove sceglierai i file memorizzati nel computer locale, che potrai semplicemente trascinare e rilasciare sull'interfaccia.

2.Una volta importato il video clip, spostare il cursore su di esso e quindi fai clic destro su di esso, selezionando l'opzione di rilevamento scena nel menu a tendina.

3.Nella finestra pop-up, fai clic su "Rileva", il file originale verrà suddiviso in segmenti più piccoli in pochi secondi.

4.Clicca su "Applica", e tutti i segmenti saranno poi spostati nella traccia video sulla timeline.

5.Sulla traccia video, potrai scegliere di rimuovere una parte indesiderata, o modificare qualsiasi clip, se necessario.

Scarica il software per iniziare:

Scarica Versione Windows

Hai bisogno di una versione per MAC? Prova Wondershare Filmora Video Editor per Mac visitando https://filmora.wondershare.it/programmi-per-montare-video/ per avere maggiori dettagli oppure direttamente scarica Wondershare Filmora Video Editor for Mac per una versione di prova.