Filmora FAQs - IT

Attivazione e L'Account: Come attivare Filmora su una vecchia versione (Filmora 8 e 7)

Abbiamo cambiato il meccanismo di attivazione dalla versione 8.6.

Ci sono due modi per l'attivazione della versione Filmora 8 & 7:

I. Se la tua versione di Filmora è compresa tra 8.6.1 e 8.7.6 (Puoi andare al menu Aiuto e fare clic su Informazioni per controllare il numero specifico della versione), puoi seguire i passi seguenti per attivare la tua licenza su Filmora8:

1. Apri Filmora, seleziona MODALITÀ FUNZIONALITÀ COMPLETA

2. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e verrà mostrata una finestra di accesso.

3. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai usato per effettuare l'ordine). Se il tuo account non esistesse, fai clic su Crea Account nella casella di accesso per creare un account ID Wondershare con la tua e-mail con licenza e accedi.

4. Dopo aver effettuato l'accesso con il tuo account Wondershare con licenza, ti verrà mostrato come un utente a vita (ad esempio).

II. Se la tua versione di Filmora fosse inferiore alla 8.6, puoi seguire i passi seguenti per attivare la tua licenza:

1. Apri Filmora e seleziona MODALITÀ FUNZIONALITÀ COMPLETA

2. Fai clic sul tasto Registra nel menu in alto e verrà mostrata una finestra in cui inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione.

3. Puoi trovare l'e-mail di licenza e il codice di registrazione nell'e-mail di conferma che ricevi dopo che il pagamento è stato elaborato. Quindi copia e incolla l'e-mail di licenza e il codice di registrazione. (Se non conosci il tuo codice di registrazione o l'avessi dimenticato, puoi cliccare qui per recuperare il codice di registrazione).

4. Fai clic su Registra per attivare la licenza e l'e-mail della licenza e il codice di registrazione saranno disattivati. Ciò significa che il tuo Filmora è stato attivato con successo.

Suggerimenti:

1. Se non riuscissi a trovare il codice di registrazione nell'e-mail di conferma, puoi cliccare qui per recuperare il codice di registrazione.

2. Se l'e-mail o il codice di registrazione della licenza non fossero validi, ricontrolla di aver inserito il codice di registrazione corretto o se la licenza acquistata sia scaduta.