Filmora FAQs - IT

Altro: Come annullare il mio abbonamento?

Puoi annullare l'abbonamento da ANNULLA ABBONAMENTO con il tuo ordine o l’e-mail di licenza. Per gli ordini che avevi pagato tramite PayPal o 2Checkout, potrebbe essere necessario annullare l'abbonamento da PayPal o 2Checkout seguendo le seguenti istruzioni:

 

PayPal (numero dell'ordine inizia con  “B”):

Per il numero di ordini inizia con "B" (come B4FH04857N08 XXXXX), puoi annullare l'abbonamento sul tuo account PayPal con le seguenti istruzioni:

  1. Fai clic sull'icona Impostazioni accanto a "Esci" e seleziona "Impostazioni Account" dal menu a discesa.
  2. Fai clic su Denaro, Banche e Carte sulla sinistra.
  3. Fai clic su Imposta Pagamenti Automatici a destra di "Pagamenti Automatici".
  4. Fai clic sul nome del commerciante che si desidera annullare.
  5. Fai clic su Annulla e quindi su Sì per confermare.

Puoi anche fare riferimento a https://www.wikihow.com/Cancel-a-PayPal-Subscription per ulteriori informazioni.

 

2Checkout(il numero di ordine inizia con “AG”):

  1. Vai al sito di myAccount https://secure.2checkout.com/myaccount/,
  2. Crea un nuovo account con il tuo "Numero Ordine" o "Indirizzo e-mail"
  3. Vai a "I Miei Prodotti", fai clic su "Interrompi rinnovo automatico della licenza" sotto ogni prodotto che ha questa opzione abilitata.
  4. Puoi anche contattare direttamente l'assistenza di 2Checkout: support@2checkout.com

Se la soluzione di cui sopra non può aiutarti, fornisci un indirizzo e-mail di licenza o il numero d'ordine e fai clic su Wondershare Support Team per ottenere ulteriore aiuto.