Filmora FAQs - IT

Attivazione e L'Account: Cambiare la mia email o dimenticare l'account e la password

I. Cambiare indirizzo email o account

Attualmente, i nostri utenti non possono modificare da soli l'e-mail o l'account ID Wondershare comprato. Quindi, se avessi digitato un'email sbagliata all'inizio durante l'acquisto o desiderassi cambiare il tuo account con un'altra email clicca qui per inviare una richiesta di supporto al nostro team di supporto in modo che possa continuare ad aiutarti a risolvere questo problema.

II. Password dimenticata o reimpostata

1. Se avessi dimenticato la password del tuo account ID Wondershare, fai clic su "Hai dimenticato la password?"

pulsante forgot

2. Inserisci il tuo account ID Wondershare o e-mail, quindi fai clic su PASSO SUCCESSIVO

il prossimo passo

3. Un codice di verifica ti verrà inviato alla tua e-mail. Inserisci il codice di verifica e fai clic su PASSO SUCCESSIVO

codice della versione

4. Imposta una nuova password e conferma

confermare la password

Suggerimenti: se non avessi ricevuto alcun codice di verifica clicca qui per inviare una richiesta di supporto al nostro team di supporto in modo che possano reimpostare la password per te.