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Attivazione e L'Account: Cosa posso fare se mi chiedesse di pagare di nuovo o mi mostrasse un piano gratuito dopo l'acquisto

Di solito, dopo aver acquistato Filmora9 e averlo attivato, sarai in grado di esportare i tuoi video senza filigrana.

Ma se il tuo account venisse mostrato come un piano gratuito o ti chiedesse di pagare di nuovo quando provi a esportare, puoi seguire i passi seguenti per risolvere il problema:

1. Prima di esportare, assicurati di aver fatto clic sull'icona dell'avatar nell'angolo in alto a destra e di aver effettuato l'accesso con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai usato per comprare Filmora9). Se avessi già effettuato l'accesso e il tuo account mostrasse un piano gratuito, prova a disconnetterti e ad accedere di nuovo per aggiornare il tuo account.

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2. Assicurati di usare la stessa piattaforma del sistema operativo della licenza di Filmora9 che hai comprato. Attualmente, la nostra licenza Filmora9 non può essere usata tra diversi sistemi operativi. Ad esempio, se tu avessi comprato una licenza di Windows Filmora9, può mostrare solo un piano a pagamento su Windows. Se usassi una licenza di Windows Filmora9 su un Mac, il tuo account verrà mostrato come un piano gratuito.

3. Controlla se la tua autorizzazione della licenza è stata non aggiornata a causa del ritardo della rete. Se ti mostrasse ancora come utente gratuito, anche se hai già effettuato l'accesso con l'account ID Wondershare corretto, fai clic sul pulsante "fai clic qui" per aggiornare il tuo account ID Wondershare.

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Potrebbero essere necessari alcuni secondi. Attendi e controlla se verrà mostrato il piano corretto dopo l'aggiornamento.

4. Se mostrasse ancora un piano gratuito o ti chiedesse di pagare di nuovo dopo aver confermato tutte le informazioni di cui sopra, per favore clicca qui per inviare una richiesta di ticket di supporto al nostro team di assistenza in modo che possa continuare ad aiutarti a risolvere questo problema.