FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come Avere Più Visualizzazioni Video Instagram

Jul 11, 2022• Proven solutions

Instagram ha levato il limite dei 15 secondi ai loro video mettendolo a 60 secondi un paio di anni fa, e da quella volta, la quantità di contenuto video su questo social media è schizzato alle stelle. Nel 2018, il social media marketing e i video di Instagram sembrano essere una coppia perfetta, per la popolarità in aumento della piattaforma e la migliore compatibilità con i contenuti video. Pubblicità storie di Instagram e post regolari su Instagram possono tutti avere brevi clip video, che durano abbastanza per trasmettere i messaggi che vuoi che i tuoi follower ricevano.

Ottenere centinaia o migliaia di visualizzazioni per i tuoi video di Instagram non è una cosa facile perché devi investirci tantissimo tempo, sforo e pianificazione se vuoi che i tuoi video di Instagram ottengano l'attenzione che meritano. Se vuoi aumentare la quantità di visualizzazioni che ottengono i tuoi video di instagram, sei nel posto perfetto perché in questo articolo ti daremo utili consigli che possono aiutarti ad ottenere più visualizzazioni su ogni video che hai inviato nel tuo account Instagram.

Potrebbe Anche Piacerti:

Come Fare Soldi da Instagram - Guida 2018 Definitiva >>
Come Aumentare i Follower su Instagram >>

Come funzionano le visualizzazioni video di Instagram?

Questa metrica non è troppo importante per gli utenti di Instagram utenti visto che la maggior parte delle persone su Instagram non usa questo social media per scopi professionali. Le cose cambiano drasticamente se stai usando Instagram per promuovere i servizi che offre la tua azienda o per pubblicizzare i prodotti del marchio.

Una visualizzazione video è contata se l'utente della piattaforma ha speso più di tre secondi guardando qualsiasi video. È sicuro dire che i tuoi follower dovranno spendere un sacco di tempo guardando video se vorresti raggiungere il numero di visualizzazioni che i video stanno ottenendo su altre piattaforme di social media come YouTube o Facebook.

Come ottenere più visualizzazioni video su Instagram?

1. Modifica in anticipo i video su un computer

Gli Smartphone Android e gli iPhone possono catturare video ad alta definizione, ma le app di editing video ancora non hanno le funzioni che i software di editing video come Wondershare Filmora forniscono. La pre-modifica dei video su un computer con Filmora ti permetterà di produrre video che hanno rapporti d'aspetto 1:1, o usare alcuni degli incredibili effetti visivi forniti da questo fantastico software di editing video.

Inoltre, i video modificati su un computer sembreranno più professionali, perché puoi usarli per aggiungere intro o creare fluide transizioni tra le catture nel tuo video Instagram.

2. Pubblica i video del dietro le quinte

Uno dei migliori vantaggi che hanno portato i social media agli utenti è l'accesso istantaneo ad eventi progetti che vengono organizzati dalle loro band preferite. Inviare video che mostrano che aspetto ha un dietro le quinte di uno show di moda o un evento aziendale attrarrà certamente un sacco di attenzione dai tuoi follower di Instagram.

Se vuoi ottenere più visualizzazioni per i tuoi video di Instagram, pubblica le video scene dei dietro le quinte sul tuo account Instagram quante più volte possibili.

3. Scegli gli hashtag appropriati

Un hashtag è un forte strumento che non bisogna ignorare perché è progettato per estendere la portata dei tuoi post al di fuori dei tuoi follower di Instagram. Trovare i migliori hashtag su Instagram è relativamente facile visto che devi solo toccare sull'icona Cerca e potrai vedere i post con gli hashtag di tendenza sulla piattaforma.

Un post con solo un singolo hashtag ha 12,6% più coinvolgimento di un post di Instagram che non ne ha.

4. Invia i tuoi video agli orari di punta

Nella vita e nel social media marketing, il tempismo è tutto. Trovare il miglior orario per pubblicare i tuoi video su Instagram non è una scienza esatta visto che diversi studi hanno avuto risultati con conflitti. Ciononostante, il miglior orario per pubblicare un video su Instagram è nel pomeriggio o durante la sera quando la maggioranza dei tuoi follower sono a casa mentre pubblicare durante le ore lavorative produce risultati deludenti.

E c'è di più, i marchi che offrono vari servizi hanno vari orari di punta, quindi dovresti usare tutti i mezzi disponibili a te per trovare il miglior orario per pubblicare un video sul tuo account di Instagram.

5. Usa i boomerang e le Store di Instagram

Dall'introduzione delle Storie di Instagram nell'Agosto 2016, il numero degli utenti di Instagram si è quasi raddoppiato, mostrando semplicemente quanto sono famose e importanti le Storie di Instagram. Anche se i video nelle Storie di Instagram non possono essere più lunghi di 15 secondi, forniscono più dello spazio necessario per creare brevi e convincenti video.

La funzione Boomerang è al bordo tra una foto e un video, aprendo lo spazio per la sperimentazione e per la prova di vari approcci verso i tuoi follower.

6. Includi una chiamata all'azione nei commenti per incoraggiare l'interazione del pubblico

L'importanza di coinvolgere il pubblico dei tuoi video di Instagram non è mai evidenziato abbastanza perché anche se i tuoi video meritano un Oscar, non aiuteranno la tua impresa a crescere se il pubblico non agisce e acquista i prodotti che stavi esponendo nel tuo account Instagram.

Includere una chiamata all'azione nella descrizione di un video scatenerà entusiasmo e ispirerà il visualizzatore del tuo video di Instagram a pubblicare un commento, visitare un sito web o fare qualsiasi altra azione che tu voglia che faccia.

7. Ripubblica i tuoi Video

Se i tuoi video su Instagram non hanno tante visualizzazioni come ti piacerebbe, puoi provare a ripubblicarli perché può facilmente succedere che alcuni dei tuoi follower si sono persi il video che hai pubblicato.

Produrre e pubblicare contenuti freschi sul tuo account di Instagram è importante, ma ogni tanto dovresti prenderti il tempo di ricordare ai tuoi follower delle ottime cose che hai già fatto. Inoltre, ogni paio di mesi avrai nuovi follower, quindi ripubblicare un video può essere un'ottima idea per mostrargli un vide che potrebbero essersi persi.

8. Usa le pubblicità video di Instagram

Passare ad un profilo Instagram business ti permetterà di investire soldi nelle pubblicità video che possono estenderla portata dei tuoi post. Se i tuoi video non hanno abbastanza visualizzazioni, magari per una pubblicità potrebbe fare al caso tuo e produrre il traffico che speravi di avere sulla tua pagina di Instagram.

Le pubblicità video possono essere usate per essere mirate ad una particolare demografica ed è molto utile se stai cercando di raggiungere un nuovo mercato che potrebbe realmente aver bisogno dei tuoi prodotti o servizi.

9. Collega il tuo account di Instagram ad altri social media o sul tuo sito web

I tuoi amici di Facebook potrebbero non sapere nemmeno che hai un account Instagram, quindi anziché costantemente cercare di raggiungere nuovi follower, scava nella tua base di contatti già esistenti. Collegare il tuo account di Instagram agli altri account di social media o anche al tuo sito può generare più follower.

La parte migliore è che probabilmente aumenterai il numero di visualizzazioni che ottengono i tuoi video Instagram semplicemente permettendo di sapere, ai tuoi amici sui social media, che hai un account su Instagram.

Conclusione

Barare non è realmente un'opzione se vuoi realmente aumentare il numero di visualizzazioni che ottengono i tuoi video di Instagram, anche se puoi realmente acquistare visualizzazioni video false. È stato provato che, nella pratica, il contenuto organico fornisce migliori risultati, e comunque, rischi di essere segnalato come fregatura. Ognuna di queste strategie che abbiamo esplorato in questo articolo ti aiuterà ad attrarre più attenzione ai tuoi video, ma devi essere paziente e mandare contenuti ad alta qualità consistentemente.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.