FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come fare lo streaming live del gioco su Facebook tramite Xsplit?

Sep 03, 2021• Proven solutions

Coloro che vogliono fare lo streaming live dei loro contenuti video su Facebook per intrattenere i loro amici sono invitati a usare la piattaforma XSplit. Quando XSplit viene usato per lo streaming di giochi su Facebook, prima di tutto il sistema crea un RTMP su XSplit., ma il processo richiede un codice di autenticazione;, quindi,usiamo un altro software come wirecast per generare quel codice di autenticazione. Puoi facilmente copiare e incollare il codice di autenticazione su XSplit per completare tutte le impostazioni richieste e, quindi,gli utenti possono godersi lo streaming di vita su Facebook tramite XSplit.

Come trasmettere il gioco su Facebook con Xsplit:

Passo 1: Preparazione: Durante questo primo passo occorre visitare il sito Web ufficiale di XSplit e, quindi, scaricare il software. Installalo sul tuo sistema. Quindi, vai al sito Web ufficiale di Wirecast e ottieni il tuo programma software da loro; installalo usando le impostazioni di base.

Passo 2: una volta completata la procedura di installazione, apri Wirecast sul tuo sistema e dalla barra degli strumenti che appare nella parte superiore dello schermo, seleziona le impostazioni di output.

 wirecast

Passo 3: è tempo di selezionare la destinazione per il file multimediale; accedi a Facebook dal menu a discesa u.

destination

Passo 4: ora devi fare clic su autentica e accedi all'opzione per il tuo account Facebook.

facebook account

Passo 5: lo schermo del dispositivo ora aprirà la finestra di accesso a Facebook, devi immettere l'ID di accesso a Facebook e la relativa password nello spazio fornito. Premi l'opzione Accedi.

Log into

Passo 6: non appena avrai effettuato l'accesso tramite il tuo account Facebook, troverai un tasto di creazione sullo schermo del tuo dispositivo. Premi questo tasto e presto avrai le informazioni sulla posizione dei tuoi contenuti su Facebook.

 create button

Passo 7: dopo questi passi, occorre tornare alla piattaforma XSplit. Dalla barra degli strumenti più in alto, selezionare l'opzione di trasmissione e, quindi, dal menu a discesa seleziona Aggiungi Canale. Infine dovrai andare all'opzione RTMP personalizzata dal menu a discesa disponibile.

custom RTMP

Passo 8: sullo schermo verrà mostrata un'altra finestra che ti chiederà di incollare l'URL RTMP nello spazio fornito. Copia semplicemente il tuo URL RTMP da wirecast e incollalo qui.

paste RTMP

Passo 9: ora occorre copiare tutte le informazioni richieste dalla piattaforma di Wircast (è definita nella sezione della posizione). Scegli dalla finestra di Wirecast e incollalo su XSplit in posizioni specifiche. Assicurarsi che inon ci siano spazi vuoti tra numeri.

Copy RTMP

no spacing

Passo 10: infine occorre selezionare il tipo di codifica e immettere la velocità in bit come 2500 KBPS. Quindi, puoi avviare lo streaming.

bitrate max

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.