I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:31 pm

MacOS Sierra è il più recente e riesce anche a essere uno dei più avanzati dei molti sistemi operativi OS della Apple. Ciò che rende questo migliore degli altri è il fatto che non solo si rivela eccellente, ma riesce anche a far vivere un'esperienza stupefacente nell'utilizzarlo.

Perché è necessario avere un buon convertitore video per MacOS Sierra? Ci sono alcuni cambiamenti nel sistema operativo e quindi potrebbe essere una buona idea optare per uno strumento di conversione video che consenta di accedere alle funzioni desiderate, senza dover affrontare tutte le questioni più complesse. Il problema è che molti dei convertitori video attuali non funzioneranno sotto MacOS Sierra perchè la Apple ha apportato vari cambiamenti 'sotto il cofano' che lo rendono poco versatile, al momento. Quello che dobbiamo fare è affrontare il problema in prima persona e cercare di trovare la soluzione migliore. Abbiamo voluto aiutarti in questo, offrendo una buona selezione di convertitori video compatibile con MacOS Sierra!

Quando si tratta fare di ciò che è necessario per un convertitore video per Mac, ci sono molte cose da tenere presenti, e tutte queste variano in base alla situazione e alle caratteristiche necessarie. Il più delle volte è necessario uno strumento in grado di lavorare velocemente e che possa offrire buone caratteristiche. È inoltre utile una notevole capacità di rendering e una buona serie di opzioni di personalizzazione perché ognuno di noi lavora in un modo diverso e questo è comprensibile.

I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra

Pur comprendendo il motivo per cui abbiamo bisogno di un buon set di convertitori, la realtà è che dobbiamo accedere ad un convertitore veloce, affidabile e progettato per soddisfare tutte le esigenze. Tuttavia, trovare il modello migliore è una cosa molto difficile da fare e implica non poche sfide. Ecco una tabella per aiutarti a scegliere!

Conversion Wondershare Aimersoft Any Video Converter Movavi Aiseesoft
Facile da usare 95% 90% 100% 90% 70%
Velocità di conversione(in minuti) per un filmato da 1 ora 5 2 35 10 31
Formati input supportati 150+ 150+ 150+ 275+ 400+
Conversione seriale Si Si Si Si Si
GPU o Acceleratore Multicore Si Si No Si Si
Conversione senza perdita di qualità Si Si Si Si Si
Conversione codice Opus Si No No No No
Conversione MXF Si No No No No
Conversione H.265 Si No No No No
Conversione Apple ProRes Si No No No No
Conversione da 2D a 3D Si Si No No Si
Conversione 4k Uhd Si Si Si Si Si
Funzioni di modifica come tagliare, ruotare, aggiungere effetti, aggiungere filigrana, aggiungere sottotitoli Si Si Si Si Yes
Scarico video online Si Si Si No Si
Masterizzazione Si Si Si No No
Registrazione video Si No No No No
Riconosimento Metadati Si Si No No No
Trasferimento Wi-Fi Si No No No No
Stream verso TV o altri dispositivi tramite DLNA/UPnP Si No No No No
Supporto tecnico Si Si Si Si Si

Qui di seguito andremo più nel dettaglio riguardo i convertitori video per Mac OS Sierra menzionati in precedenza!

1. Wondershare Video Converter Ultimate

Wondershare Video Converter Ultimate è un'applicazione dedicata che si concentra molto sull'idea di offrire conversione video di alta qualità dalla comodità del tuo desktop. L'obiettivo principale di questa applicazione è quello di aiutare a convertire i file da un formato ad un altro molto velocemente e con la massima precisione.

Ci sono molte ragioni per cui si dovrebbe scegliere questa applicazione. Ha un ultra velocità di conversione 30X che non ha paragoni e offre anche il supporto per più di 150 dispositivi e formati. Tutti gli strumenti di editing video necessari sono integrati in modo che non ci si deve preoccupare se si desidera modificare il video prima di convertirlo. Aiuta anche scaricare video online e si possono anche aggiungere i sottotitoli, se lo si desidera. Oltre a questo, l'applicazione consente di condividere i video online o masterizzarli su DVD.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

2.Aimersoft Video Converter Ultimate

Aimersoft Video Converter consente di convertire video molto velocemente. Supporta ben 250 formati, potendoli convertire anche su DVD, a piacere. Esso fornisce la possibilità di creare un DVD con menù per non parlare della possibilità di rimuovere la protezione DRM, se lo si desidera. L'applicazione è accessibile e professionale e può davvero fornire un valore aggiunto soprattutto per i principianti. I pro è che essa offre il supporto per 250 formati e caratteristiche dedicate, ma il lato negativo è che il processo di conversione ci mette un bel po'.

3.Any Video Converter

Any Video Converter permette di convertire tra diversi formati video e lo fa offrendo supporto per molti dei più importanti tipi di dispositivi in uso ad oggi. Ti aiuta a estrarre l'audio e a creare DVD, per non parlare del fatto che puoi scaricare video anche da YouTube. La capacità di masterizzare video su DVD o altri formati è grande e questo la rende molto utile algi utenti. I pro includono funzionalità di codifica incredibili, una buona qualità e un'interfaccia stellare. Il rovescio della medaglia è che questo strumento è un po' costoso rispetto agli altri presenti su questa lista e il processo di conversione è davvero lento.

4.Movavi

Movavi Video Converter è un ottimo strumento per la conversione di video di alta qualità in tempo reale. Esso offre un buon supporto per molti formati e se ne possono integrare degli altri. Abilità come tagliare, unire, ritagliare e addirittura ruotare sono molto utili quando si tratta di utilizzare questa applicazione e l'interfaccia è molto buona di sicuro. Sarà è un prodotto di alta qualità, soprattutto perché la sua velocità di conversione video, molto veloce nel suo complesso. Lo svantaggio è che non si adatta ai principianti a causa di un'interfaccia complessa. Oltre a questo, si tratta di un grande investimento, e forse poco sensato per la conversione video.

5.Aiseesoft Total Video Converter

Aiseesoft Video Converter integra un set molto potente di strumenti di conversione video da possibile utilizzare in questo momento. E' davvero qualcosa di affidabile e professionale, ma allo stesso tempo comprende molte caratteristiche importanti anche divertenti da utilizzare. E' meraviglioso da usare e prevede il supporto per i formati video più diffusi, anche il 3D. Il processo di conversione è comodo e seppur partendo da una miriade di formati, la qualità rimane sempre alle stelle.

Non esitare e prova ad informarti su tutti questi grandi strumenti video per Mac OS Sierra. Essi sono piacevoli da usare e ti permettono di vivere una straordinaria esperienza quando convertirai i video, stai sicuro che uno di questi farà proprio al caso tuo!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-1
1. Safari 10 disattiverà Flash di default in Mac OS sierra
2. Come utilizzare Siri con macOs Sierra
3. Come sbloccare il tuo Mac con Apple watch nel sistema Mac OS Sierra
4. Come aggiornare o installare macOs Sierra
5. I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra
6. I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra
7. Cose da sapere per usare le schede con macOS Sierra
8. Accedere a iCloud Drive & Documenti su desktop per macOs Sierra
9. I migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra
10. Come utilizzare la memoria ottimizzata su Macos Sierra
Di Più: Meilleures astuces macOS sierra-2