Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:34 pm

Siri ha aggiunto nuove funzionalità ai computer desktop e permette al tuo sistema di agire più intelligentemente. MacOS Sierra aiuta gli utenti a ritrovare le loro migliori fotografie e lavorare efficacemente con lo spazio di archiviazione disponibile in modo che il tuo Mac possa fare qualcosa di più per te rispetto alle sue vecchie capacità. Siri dà nuovi obiettivi agli utenti Mac e con le sue incredibili caratteristiche rende le cose molto più facili, come l'accesso, il caricamento e il trasferimento su altri siti web. Ora gli utenti Mac sono solo ad un clic di distanza dall'avventura e scopriranno un sacco di metodi sorprendenti per eseguire le attività quotidiane sul desktop mentre eseguono tutti i processi più interattivi e interessanti. MacOS Sierra consente agli utenti di accedere ai servizi iCloud con facilità e rende il massimo utilizzo dello storage locale con l'ottimizzazione di storage ideale.

Dopo questo aggiornamento, gli utenti Mac saranno in grado di accedere ai loro vecchi ricordi con facilità in forma di video e immagini fisse che potranno anche essere modificati, convertiti o condivisi utilizzando strumenti software aggiuntivi che sono compatibili con i sistemi avanzati.

Come masterizzare i video su DVD con Mac

Con così tanti progressi nel mondo digitale, ora gli utenti sono entusiasti di utilizzare i loro gadget al livello massimo di prestazioni possibili, e il più grande requisito in questi giorni è lo stoccaggio efficiente di documenti, fotografie, video e altri file importanti. Non sempre è possibile salvare tali file pesanti sui dispositivi portatili o computer così gli utenti hanno bisogno di trasferirli ad altri supporti di memorizzazione come CD o DVD. Un CD di solito può memorizzare dati fino a 700 MB, mentre i DVD hanno una capacità di archiviazione massima di 4,7 GB, che è veramente utile. Anche se ci sono così tanti strumenti disponibili per masterizzare DVD direttamente da sistemi Mac, hanno tutti piccoli inconvenienti, mentre MacOS Sierra è un pacchetto completo di per sé che rende tutto più facile per i professionisti e principianti.

Ecco qui i pochi passi da seguire con ordine per masterizzare i DVD su macOS Sierra direttamente:

Step 1: Scarica Wondershare DVD Creator

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Prima di tutto è necessario visitare il sito ufficiale di Wondershare e scaricare il Wondershare DVD Creator per Mac . Con questo strumento avanzato, è possibile creare DVD in pochi secondi e masterizzare immagini, audio e video facilmente. Se vuoi rendere i tuoi filmati personalizzati e creare una collezione in DVD ecco che ti servirà Wondershare DVD Creator. Funziona con un processo in tre fasi che può essere completato in pochi minuti e il risultato è sempre miracoloso così come ricco di qualità.

La cosa migliore da sapere è che questo strumento supporta quasi tutti i formati di file utili come DAT, MOV, RM, WMV, MPEG, MP4, AVI, MPG e molti altri. Gli utenti possono anche regolare il contrasto, la luminosità, la saturazione e altri effetti speciali come da necessità; aggiunta di filigrane, i testi e la capacità di ruotare le fotografie è un ulteriore vantaggio.

Step 2: Importa i file nel programma

Dopo aver scaricato Wondershare DVD Creator dal sito ufficiale, è il momento di importare i video desiderati nel programma. Potrebbero essere una collezione di file musicali, presentazioni, foto, video e via dicendo. Gli utenti possono importare questi file aggiungendoli direttamente oppure con la funzione di drag and drop. Ci vogliono pochi secondi per portare i file sulla finestra di modifica e poi personalizzarli secondo le necessità.

Step 3: Modifica in modo semplice

La funzione di personalizzazione è disponibile con Wondershare DVD Creator dove l'editing diventa molto più facile prima di masterizzare il file su DVD. Qui di seguito ci sono alcuni strumenti di editing che gli utenti possono usare della finestra Wondershare:

  • Puoi ruotare, tagliare, unire e combinare in base alle necessità le immagini e i file di video creando anche degli effetti unici.
  • Gli utenti sono liberi di operare sui file per renderli più chiari e leggibili.
  • Puoi facilmente regolare volumi, saturazione, contrasto e luminosità dei video.
  • L'aggiunta di sovrapposizioni e filtri permette la facile miglioria dei video.
  • Puoi anche aggiungere filigrane alle immagini e ai video.

Step 4: Personalizza con i menu

Un bel menu può essere utilizzato per personalizzare i video con funzioni più avanzate.

Step 5: Masterizza

Infine, devi avviare la masterizzazione del file creando anche un'anteprima di quei video.

Conclusioni:

Lo strumento software per la creazione di DVD Wondershare è facile da usare ed è dotato di tante funzioni avanzate che sono utili per i professionisti e principianti. E' possibile accedere alla versione di prova del software dal sito ufficiale, ma puoi anche acquistare la versione completa a un costo ragionevole.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-2
1. Come modificare i video su macOS Sierra
2. Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra
3. Come convertire i video su MacOS Sierra
4. Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra
5. Come usare il Picture in Picture su macOS Sierra
6. Come realizzare un video picture in picture su Mac OS sierra
7. Come effettuare il downgrade o rollback da MacOS Sierra a OS X El Capitan
8. I 5 migliori editor video per macOS Sierra
9. Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti -2