Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:35 pm

Il nuovo sistema operativo, così come la ricchezza dei programmi oggi disponibili su MacOS Sierra, assicura che chiunque può creare una presentazione altamente professionale, divertente e facile da condividere. Se hai mai voluto creare una presentazione di alta qualità per un regalo di anniversario, di compleanno o per metterti in mostra con alcuni dei tuoi amici, il nuovo sistema per la creazione di questi video sarà più facile da capire. Qui ti mostriamo un modo semplice per aiutarti a fare una bella presentazione da condividere su YouTube, nella tua pagina web, tramite email e altro ancora.

Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra

Se si vuole iniziare con la creazione di una presentazione professionale i seguenti passi di seguito ti insegneranno come farlo con Wondershare Fantashow su MacOS Sierra:

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Wondershare Fantashow viene fornito con una serie di caratteristiche incredibili che possono rendere molto divertente il suo utilizzo e offrono enormi vantaggi per gli individui che cercano di creare slideshow online:

Creare una presentazione professionale: con un sacco di funzioni di editing, modelli di temi professionali, file musicali e di facile utilizzo per l'introduzione di transizioni e filtri, potrai godere di tantissime opzioni di personalizzazione disponibili. Attraverso una massiccia serie di effetti e ritocchi potresti anche creare qualcosa di molto professionale.

Opzioni per una condivisione snella: diventa molto più facile condividere tutti i contenuti creati su iTunes, YouTube, per iPad, DVD, iDVD e altro ancora. Con così tanti codec video differenti disponibili come formato di output è possibile condividere facilmente la presentazione e qualsiasi dei file creati con svariati programmi su tutto il computer. Facile condivisione significa facile caricamento e non c'è bisogno di preoccuparsi per la conversione, dopo aver creato i file.

Totale compatibilità con mac OS sierra: Wondershare Fantashow è uno dei pochi creatori di slideshow che ha la piena compatibilità con il nuovo sistema operativo. Gli sviluppatori hanno completato un test su Wondershare Fantashow per garantire che sia compatibile non solo con la versione beta, ma anche con la versione completa del prossimo rilascio MacOS Sierra.

Grazie tutti questi benefici e la facilità d'uso di questo sistema nel suo complesso, Wondershare Fantashow si pone come il miglior programma possibile per la creazione di presentazioni su Macintosh Sierra.

Qui ci sono i passi dettagliati da seguire per creare la presentazione con Wondershare Fantashow

Step 1Scarica il programma

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

Dopo aver installato il programma e attivato la licenza d'uso per Fantashow puoi cominciare con il processo di conversione.

Step 2Importa video e foto

Il secondo passo è quello di importare i file di foto e video su Fantashow. Dopo l'importazione dei file di foto e video sulla piattaforma puoi iniziare con il processo di editing e convertire il tutto in una presentazione che potrà poi essere trasformata in un formato compatibile.

Step 3Personalizza i file

È possibile personalizzare i file che sono stati importati con le transizioni, didascalie e file musicali. Modificando con tutti questi contenuti insieme otterrai una bella presentazione con musica, effetti di transizione da applicare in vari formati ai video e alle immagini per avere una bella presentazione di diapositive. Con transizioni, animazioni e file musicali da utilizzare su Wondershare Fantashow, puoi davvero dare spazio all'immaginazione!

Step 4Vedi l'anteprima e pubblica

Una volta soddisfatto della presentazione creata, puoi generare un video completo realizzato con tutta l'esperienza possibile. Assicurati di vedere in anteprima il video almeno una volta o due, per verificare la corretta applicazione degli effetti, la sincronizzazione della musica e le aree di visualizzazione delle foto e dei video. Quindi seleziona un'opzione di salvataggio dalle varie scelte che ti dà Wondershare Fantashow per i codec video. Potrai avere il file di output in MKV, MP4, WMV e altro ancora.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-2
1. Come modificare i video su macOS Sierra
2. Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra
3. Come convertire i video su MacOS Sierra
4. Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra
5. Come usare il Picture in Picture su macOS Sierra
6. Come realizzare un video picture in picture su Mac OS sierra
7. Come effettuare il downgrade o rollback da MacOS Sierra a OS X El Capitan
8. I 5 migliori editor video per macOS Sierra
9. Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti -2