Come modificare i video su macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:34 pm

MacOS Sierra è arrivato per soddisfare tutte le esigenze desktop con tutte le funzioni avanzate che consentono al Mac di agire più intelligentemente. Non importa su quale dispositivo Mac si stia lavorando, il tuo assistente personale favorito è sempre a un clic di distanza e ti permette di scoprire qualcosa di nuovo ad ogni passo. Esso fornisce capacità di lavorare in modo ottimale su fotografie e video e utilizzare tanti strumenti software per modificare i ricordi in modo unico. Ora potrai aprire finestre contenenti video da iTunes o Safari sul desktop, direttamente, con una applicazione a schermo intero.

Quando farai l'aggiornamento a MacOS Sierra, potrai godere automaticamente di tante caratteristiche che lo rendono un sistema più efficiente e piacevole. Questo è il momento di scaricare gli ultimi aggiornamenti per le prestazioni, nonché il miglioramento della sicurezza con MacOS Sierra che è disponibile gratuitamente su Mac App Store. Uno dei compiti più interessanti per gli utenti Mac è quello di modificare i video per creare qualcosa di innovativo e creativo; esso permette agli utenti di progettare video personalizzati e ci sono tanti strumenti software disponibili per eseguire questa operazione.

Come modificare i video su macOS Sierra

I computer Mac di Apple utilizzano un tipo di software di editing video da tanti anni, ma ora Apple iMovie ha rivoluzionato le tendenze con un ulteriore supporto ai video 4K e le opzioni per condividere sono anche migliorate. Apple ha creato un modo semplice per modificare i filmati su dispositivi Mac e per queste esigenze è possibile utilizzare Final Cut Pro come editor professionale, nonché iMovie, che è lo strumento preferito dei principianti e professionisti. Sia che si stia parlando di immagini fisse o video, iMovie è in grado di fornire risultati eccezionali per tutte le esigenze e può migliorare la presentazione dei video. E' il momento di creare produzioni impressionanti con iMovie, perché questo strumento è disponibile gratuitamente su Mac App Store. La cosa migliore da sapere su iMovie è che gestisce gli strumenti sullo schermo del dispositivo in modo molto preciso, senza ingombrare schermo e sistema e consente agli utenti di importare file in modo semplice e rapido.

Pro dello strumento di modifica video iMovie:

  • E' molto facile da usare.
  • L'interfaccia è adatta anche ai principianti.
  • E' possibile condividere i file da qualsiasi dispositivo Apple con questo strumento.
  • Puoi accedere ad opzioni di corrispondenza colori per la progettazione di filmati personalizzati.
  • Possiede tanti temi eleganti.
  • Con uno strumento di chiave cromatica così come supporti alla gestione audio.

Contro dello strumento di modifica video iMovie:

  • Non è così flessibile se confrontato con altre versioni desktop di strumenti per la modifica video.
  • I formati supportati sono limitati sia come input che come output.
  • Pochi effetti e caratteristiche interessanti ridotte.
  • Puoi operare con non più di due tracce video alla volta.
  • Con poche abilità di Motion Tracking.

Wondershare Filmora - La scelta migliore per la modifica video su macOS Sierra

Gli esperti suggeriscono che per eccellenti prestazioni di editing video è bene utilizzare la piattaforma Wondershare Filmora grazie alle sue incredibili caratteristiche. Questo grande strumento software permette di supportare un alto numero di formati di file in ingresso e in uscita ed è molto più facile da usare anche con un sacco di strumenti al suo interno. Una cosa sorprendente da sapere su Wondershare Filmora è che qui gli utenti possono personalizzare i video utilizzando funzioni avanzate come ritagliare, unire, ruotare e tagliare ecc. con effetti video speciali, transizioni e audio creativi. E' possibile caricare i video direttamente su Facebook e YouTube utilizzando la piattaforma Wondershare mentre gli amanti del DVD possono masterizzare direttamente i loro video montati su DVD. Con tutte queste caratteristiche incredibili, Wondershare filmora diventa uno degli strumenti più efficienti ed efficaci per le esigenze di editing video su dispositivi Mac.

Download Win Version Download Mac Version

Come modificare i video con Wondershare Filmora:

Seguendo questi facili passi potrai diventare un mago della modifica video con Wondershare Filmora:

Step 1: Per prima cosa dovrai importare i tuoi video sulla finestra del programma con la funzione drag and drop oppure aggiungendo direttamente i file.

Step 2: Ora è giunto il momento di modificare i video per personalizzarli; potrai aggiungere testi e sottotitoli, titoli e transizioni. Wondershare possiede così tante opzioni e caratteristiche che i risultati non tarderanno ad arrivare e saranno eccezionali. Sono consentite anche alcune modifiche di tipo avanzato, incluse nel pacchetto, come la divisione dello schermo, lo schermo verde e l'immagine nell'immagine.

Step 3: Quando avrai finito dovrai salvare il tuo video modificato nella cartella desiderata e divertirti caricandolo direttamente e facilmente su Facebook, YouTube e Vimeo.

Conclusioni:

MacOS Sierra ha dato nuovo respiro agli utenti Mac e con l'aggiunta di tante caratteristiche avanzate, lo strumento di editing video Wondershare è il migliore per creare risultati personalizzati sui sistemi Mac senza alcun problema di compatibilità.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-2
1. Come modificare i video su macOS Sierra
2. Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra
3. Come convertire i video su MacOS Sierra
4. Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra
5. Come usare il Picture in Picture su macOS Sierra
6. Come realizzare un video picture in picture su Mac OS sierra
7. Come effettuare il downgrade o rollback da MacOS Sierra a OS X El Capitan
8. I 5 migliori editor video per macOS Sierra
9. Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti -2