I migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:33 pm

La creazione di presentazioni è un ottimo modo di vedere la vita con occhi nuovi.Ti permette di essere più creativo, di divertirti di più ed espandere il tuo modo di pensare verso molti argomenti della vita di tutti i giorni. Potrai dover affrontare nuove sfide, ma in realtà si dimostrerà qualcosa di gratificante e unico. Tuttavia, MacOS Sierra ha apportato alcune modifiche uniche e sostanziali nel sistema, e di conseguenza alcuni degli strumenti che ti consentivano di creare presentazioni di foto e video potrebbero non funzionare correttamente. Quello che devi fare ora è capire il giusto insieme di strumenti che possono essere utilizzati in base al nuovo MacOS Sierra per creare una presentazione. Siamo qui per aiutare in questo. L'acquisto di questo tipo di software ti aiuterà a eliminare il fastidio, per avere un'esperienza più divertente e dei risultati eccellenti.

I 4 migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra

In un mondo che ti pone spesso tanti limiti nella creazione di presentazioni di foto e video, ti sembrerà impossibile poterti rilassare un attimo e ricercare quello che ti serve. Le applicazioni che creano i video di immagini sono molto difficili da usare, la maggior parte delle volte, e non ti restituiscono l'esperienza e i risultati sperati. Ci sono strumenti che aiutano a superare questa difficoltà con MacOS Sierra, quindi trova l'applicazione più opportuna per te.

1. Wondershare Fantashow

Wondershare Fantashow è una delle migliori soluzioni sul mercato e consente di creare presentazioni di foto e video il più velocemente possibile. Wondershare Fantashow ha una vasta gamma di caratteristiche uniche che lo rendono uno strumento molto professionale e distinto da utilizzare senza alcun problema. Uno dei principali vantaggi è che si può creare un filmato unico e divertente dai tuoi video con circa 100 diversi stili di film. Ciò offre una grande esperienza per cominciare e contribuisce a fornire alcune opzioni molto interessanti in ogni momento.

Grazie a questa applicazione è possibile creare una presentazione di video basata sul web. Sei libero di utilizzare i doppiaggi, i video e le foto che desideri. E' un ottimo strumento per creare filmati e ti permette anche di salvare il contenuto con il formato video HD. Per fortuna, l'applicazione dispone anche di supporto mobile in modo da poter portare il video su smartphone, a piacere, e questo è davvero emozionante.

Infine, con Wondershare Fantashow avrai la possibilità di condividere i filmati online o su dispositivi mobile. E' davvero qualcosa di unico che riesce a fornire una esperienza sorprendente anche per principianti.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

2. HyperEngine AV

HyperEngine AV era conosciuto con il nome di Montage fino a non troppo tempo fa e ad oggi torna sul mercato rinnovato con una grande serie di funzioni di editing multimediale. Con il suo aiuto è possibile combinare video, testi e suoni così come le immagini, senza alcun problema di sorta. La cosa importante da notare è che potrai trascinare e rilasciare le clip dalla fotocamera e disporle nella finestra operativa. E' veloce, efficiente e un ottimo strumento. E' anche poco costoso, il che lo rende un grande acquisto, di sicuro.

3. iMovie

Dal momento che iMovie è preinstallato sul tuo Mac, lo puoi avere gratuitamente e con esso puoi gestisce realmente tutte le caratteristiche necessarie per creare una presentazione per OS X Sienna. Integra la stabilizzazione video e temi vari per renderti l'esperienza piacevole e veloce. In realtà è molto efficiente, progettato per impressionare e il valore che viene restituito è molto buono. Non c'è bisogno di un tutorial perché l'applicazione è apparentemente semplice, ma ci sono alcuni problemi qui e là, se non la si utilizza in modo corretto.

4. iPhoto

iPhoto è una grande soluzione per ogni utente. L'interfaccia è semplicemente sbalorditiva e ti permette di accedere alle funzioni desiderate molto velocemente. Si tratta di uno strumento straordinario che riesce a far avanzare l'esperienze in modo gratificante. Nel complesso, aiuta a fornire un risultato sorprendente e appagante. Devi assolutamente darci un'occhiata, perchè ne vale la pena.

Conclusioni

Gli utenti che vogliono incrementare la loro esperienza nella progettazione di presentazioni foto e video devono assolutamente prendere in considerazione l'accesso a una qualsiasi delle applicazioni presenti in questo elenco. Esse consentono di ottenere un ottimo risultato quindi basta provarle subito e non ne rimarrai deluso di certo!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-1
1. Safari 10 disattiverà Flash di default in Mac OS sierra
2. Come utilizzare Siri con macOs Sierra
3. Come sbloccare il tuo Mac con Apple watch nel sistema Mac OS Sierra
4. Come aggiornare o installare macOs Sierra
5. I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra
6. I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra
7. Cose da sapere per usare le schede con macOS Sierra
8. Accedere a iCloud Drive & Documenti su desktop per macOs Sierra
9. I migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra
10. Come utilizzare la memoria ottimizzata su Macos Sierra
Di Più: Meilleures astuces macOS sierra-2