I 5 migliori editor video per macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:36 pm

MacOS Sierra è l'ultimo sistema operativo di Apple e riesce ad offrire comodità e qualità in un grande pacchetto. La cosa migliore è che ha il supporto completo per tutte le ultime novità tecnologiche e consente anche di sfruttare la sua incredibile velocità. Il lato negativo è che questo nuovo sistema operativo rende alcuni dei convertitori video più comuni obsoleti e inutilizzabili. Questo è il motivo per cui abbiamo creato un elenco che ti aiuta a capire quali sono i migliori editor video per MacOS Sierra.

Utilizzando gli editor video su MacOS Sierra è una bella esperienza quando hai a disposizione degli strumenti stellari che si possono utilizzare e ognuno dotato di una propria serie di vantaggi unici e di caratteristiche incredibili certe e consolidate.

I migliori video editor per Mac OS Sierra

La cosa migliore di Mac OS Sierra è che può regalarti un'esperienza unica e raffinata. Può fondamentalmente offrire una buona esperienza utente e, allo stesso tempo, supportando molti editor video. E qui ce ne sono alcuni tra i migliori!

1.Wondershare Filmora

Wondershare Filmora è uno dei più importanti editor video sul mercato, in quanto non solo è ricco di funzionalità, ma consente di raggiungere innovazione e grande qualità mai viste prima. Tutto quello che devi fare è di controllare il suo elenco di funzionalità e rimarrai stupito di come molta convenienza possa essere abbinata a questo strumento.

L'applicazione ha un supporto completo per una vasta gamma di formati, tra cui MOV, AVI, MP4, AVCHD così come molti altri. Se vuoi lavorare con un formato video popolare l'applicazione lo supporta senza problemi. Non solo, ma con Wondershare Filmora avrai la possibilità di tagliare, unire, ruotare i filmati senza alcun problema in pochi clic.

Download Win Version Download Mac Version

Se hai bisogno di aggiungere effetti visivi ai video, sappi che l'applicazione te lo consente. Questo ti aiuterà a raggiungere nuovi orizzonti con la produzione video molto velocemente e il risultato sarà certamente stupefacente. Naturalmente, avrai l'accesso immediato a molte funzioni come Mosaico, Face Off, Tilt Shift e così via. Sarai libero di salvare il video in qualsiasi formato video popolare, anche per mobile. Un'altra cosa da tenere a mente è che Wondershare Filmora aiuta a caricare i video sui social media molto velocemente, ma puoi anche masterizzare i video su DVD al volo.

2.Avidemux

Avidemux è un software open source facile da usare. Allo stesso tempo, supporta la maggior parte dei principali formati video e alcuni formati audio. E' adatto ai principianti, anche se in realtà non ha una grande serie di funzionalità per i professionisti o redattori esperti. Hai un tutorial dedicato fornito dalla app. E' semplice e progettato per aiutarti ad imparare. E' ottimo per i principianti e la qualità delle informazioni app e degli strumenti forniti è molto buona.

3.iMovie

iMovie è un ottimo editor video su Mac perché è creato da Apple stessa. E' un valido strumento che offre il supporto nativo per l'importazione di contenuti video. Ha la correzione del colore, il video editing di clip alle quali si possono aggiungere effetti, a piacere. Ha dissolvenze, transizioni e fa un lavoro incredibile, quando si tratta di fornire un servizio di qualità da non perdere. Nel complesso, si tratta di uno strumento solido che offre grandi effetti e alcune funzionalità avanzate che vale di prendere in considerazione.

4.VideoLan Movie Creator

Questa è la variante di video editor del basico VLC. Il creatore dei filmati è semplicistico ma presenta alcune opzioni interessanti. E' davvero facile, e anche se privo di tutorial, rimane una buona opzione per i principianti. La ragione è che ad ogni operazione apportata puoi sempre annullare tutto se il risultato non ti aggrada. Nel complesso, si tratta di uno strumento molto solida con un sacco di buone caratteristiche.

5.JahShaka

Jahshaka è un editor video open source scritto in alpha, e non dà problemi. Esso ha effetti in tempo reale e rendering. E' in pieno sviluppo quindi per il momento manca di qualche funzionalità. Ma è veramente bello da usare e riesce a sottolineare alcune opzioni interessanti, nel suo complesso.

Conclusioni

Tutti questi grandi video editor sono alla portata di tutti e semplici da usare. Per ottenere dei risultati di alto livello con tante caratteristiche e un'applicazione stabile, lo strumento che spicca è Wondershare Filmora, ma ci sono molte altre applicazioni valide, devi solo darci un'occhiata e rimarrai stupito delle tante e varie caratteristiche che hanno!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-2
1. Come modificare i video su macOS Sierra
2. Come masterizzare i video su DVD con macOS Sierra
3. Come convertire i video su MacOS Sierra
4. Come creare un video di presentazione su Mac OS sierra
5. Come usare il Picture in Picture su macOS Sierra
6. Come realizzare un video picture in picture su Mac OS sierra
7. Come effettuare il downgrade o rollback da MacOS Sierra a OS X El Capitan
8. I 5 migliori editor video per macOS Sierra
9. Tutte le nuove caratteristiche di macOs Sierra che devi conoscere
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti -2