I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:31 pm

Tutti noi vogliamo usare un creatore di DVD al fine di mantenere al sicuro i nostri ricordi. Può essere una cosa molto difficile da fare a volte, ma può anche fornire un'esperienza molto gratificante alla fine della giornata. Tuttavia, dipende da te, soprattutto quando si tratta di scegliere i giusti strumenti del mestiere. Ma dal momento che MacOS Sierra ha apportato alcune modifiche all'architettura del sistema operativo alcuni degli strumenti che hai utilizzato per la masterizzazione di DVD potrebbero non funzionare più. Questo è frustrante, ma noi abbiamo la soluzione giusta. Abbiamo creato un elenco con tutte quelle soluzioni di masterizzazione di DVD che funzionano perfettamente sotto MacOS Sierra!

Un buon creatore di DVD e masterizzatore ti aiuterà a mantenere tutti quei video sul supporto DVD desiderato e ti può sicuramente offrire un'esperienza straordinaria e gratificante fin dall'inizio.

I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra

Qui potrai vedere i 5 migliori e facili masterizzatori DVD per Mac OS Sierra con un sacco di funzioni in pochi clic del mouse.

1. Wondershare DVD Creator

Una delle principali ragioni per usare Wondershare DVD Creator è che si tratta di una soluzione molto buona che ti aiuta a generare una serie di risultati incredibili fin dall'inizio. L'applicazione è stata creata al fine di soddisfare tutte le esigenze che una persona potrebbe avere quando si tratta di creare un video e di masterizzazione nel modo giusto. Ti permette estrema velocità utilizzando l'approccio migliore quando vuoi creare e masterizzare un DVD, cosa che tutte queste applicazioni fanno senza problemi.

Wondershare DVD Creator ha davvero tante caratteristiche allettanti. Ad esempio, consente di masterizzare video, foto e audio in qualsiasi formato che desideri. Ha anche un editor integrato che consente di accedere a tutte le funzionalità video che potrebbero essere necessarie il più velocemente possibile. Ovviamente, puoi sentirti libero di personalizzare qualsiasi delle miniature, pulsanti, così come il testo e la struttura dal menu del DVD. Questo aiuta a fornire un ottimo comfort ed i risultati pagano. Inoltre, l'applicazione è una delle poche che offre un supporto completo per tutte le versioni di Mac OS che iniziano con 10.5 o successive.

Scarica Versione Win Scarica Versione Mac

2.DVD Cloner for Mac

DVD Cloner for Mac ha uno stile distinto che lo rende unico e molto veloce. Ti aiuta a clonare il tuo video su DVD in una manciata di secondi e funziona davvero incredibilmente bene. Riesce anche a restituirti un alto valore e il fatto che si può usare così bene è un'esperienza straordinaria e divertente. Non è così completo come gli altri strumenti, poiché non offre funzioni per la creazione ma ha una velocità di masterizzazione veloce. Tuttavia, il lato negativo è che è necessario un masterizzatore DVD esterno, al fine di operare se non si possiede un computer Macintosh recente.

3.Any DVD Cloner for Mac

Any DVD Cloner for Mac è un'applicazione un po' costoso, circa $35, ma è uno strumento speciale e raffinato, con un sacco di grandi risultati e interessanti funzionalità. La cosa migliore è che può facilmente masterizzare DVD compressi e non compressi, in meno di un'ora. Tuttavia devi accedere ad un disco fisico, se vuoi creare un DVD, perché non salverà l'ISO né potrai copiarlo, e questo è senza dubbio un aspetto negativo.

4.Tipard DVD Cloner

Tipard DVD Cloner è uno strumento progettato per essere molto facile da usare. L'interfaccia aiuta a fornire alcuni risultati sorprendenti con pochi gesti. E' davvero facile da usare e la qualità che si ottiene è soddisfacente. Ovviamente, nonstante sia un ottimo strumento, richiede tanto tempo per la masterizzazione e, purtroppo, Tipard DVD Cloner risulta uno dei masterizzatori più lenti sul mercato. Eppure, è un buon investimento, anche se può costare più di $40, non proprio a buon mercato soprattutto per chi è alle prime armi.

5.Express Burn

Express Burn è creato dal software NCH ed è uno degli strumenti con maggiore velocità di masterizzazione DVD per Mac sul mercato. E' un grande strumento per coloro che vogliono duplicare i DVD di casa tuttavia non ha la capacità di decriptare i DVD commerciali. E' un aspetto negativo di sicuro, soprattutto perché il prodotto è uno dei più costosi, circa $80. Eppure, se non ti disturba il prezzo, puoi acquistarlo per avere un buon masterizzatore DVD, anche se molto costoso.

Nel complesso, è possibile avere alcuni grandi masterizzatori DVD senza problemi. Tutto quello che devi fare è prenderti del vostro tempo ed essere creativo perché i risultati pagheranno alla lunga. Ora valuta tutti questi masterizzatori DVD per Mac OS Sierra, e cerca tra loro quello che si adatta alle tue esigenze.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-1
1. Safari 10 disattiverà Flash di default in Mac OS sierra
2. Come utilizzare Siri con macOs Sierra
3. Come sbloccare il tuo Mac con Apple watch nel sistema Mac OS Sierra
4. Come aggiornare o installare macOs Sierra
5. I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra
6. I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra
7. Cose da sapere per usare le schede con macOS Sierra
8. Accedere a iCloud Drive & Documenti su desktop per macOs Sierra
9. I migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra
10. Come utilizzare la memoria ottimizzata su Macos Sierra
Di Più: Meilleures astuces macOS sierra-2