Cose da sapere per usare le schede con macOS Sierra

Wondershare Editor Da Oct 25,2016 16:32 pm

Durante il WWDC 2016, Apple ha fatto un annuncio che ha eccitato parecchio gli utenti Mac - il lancio di MacOS Sierra, che promette un nuovo livello di user-experience, in particolare per quanto riguarda il supporto Tab della finestra. Previsto per il 20 settembre, si cerca di fornire un'esperienza senza soluzione di continuità, mantenendo lo schermo pulito e rendendo più facile trovare le schede che si stanno cercando. Può essere molto confuso per alcuni utenti, soprattutto perché è una deviazione e un miglioramento del sistema precedente. Ora, continuiamo a leggere il resto di questo post e ti forniremo approfondimenti su alcune delle cose che devi sapere.

Cenni sulle schede in macOs Sierra

Quando Siri è stato introdotto per iPhone, è diventato un successo immediato e gli utenti sono stati in grado di godere di un'esperienza mobile rivoluzionaria. Ora, la stessa tecnologia sta facendo il suo debutto nel desktop, promettendo una nuova esperienza. È uno dei cambiamenti radicali con la nuova versione del sistema operativo, ma che è solo la punta di un iceberg. Con MacOS Sierra, non ci sarà più nulla che non potrai fare. Tutti i browser aperti nella finestra possono essere rintracciati facilmente con l'uso delle Tab. Invece di avere diverse finestre che creano disordine sullo schermo, ci sarà una singola finestra aperta. Ci saranno le tab situate sulla parte superiore, che ti permetteranno facilmente di trovare una schermata specifica.

Una volta effettuato il passaggio al nuovo MacOS Sierra, le finestre saranno organizzate, non solo per Safari, ma anche per tutte le altre applicazioni, tra cui le applicazioni di terze parti. Troverai più facile il multitasking. Si può fare di più in un breve lasso di tempo. Non ti confonderai, e l'esperienza sarà migliore. Ma come verrà organizzato il tutto? La prossima parte di questo post ti fornirà alcune intuizioni di cui hai bisogno.

Come usare le schede in macOs Sierra

Ecco una guida passo-passo su come si possono facilmente utilizzare le tabs nel nuovo Mac OS Sierra. Ti accorgerete subito che non è così difficile come sembra!

  • La prima cosa che devi fare è aprire un'applicazione dalla schermata. Come già detto, funziona non solo con Safari, ma anche con altre applicazioni come Keynote, Pages e Microsoft Word.
  • Per essere in grado di commutare tra le schede, ovviamente, c'è la necessità di avere più finestre aperte. Per aprire una nuova scheda, premi Comand, e T. La nuova scheda sarà visibile sul lato destro della scheda precedente. Puoi trovarla con le opzioni per le finestre. Se non vuoi utilizzare la scorciatoia da tastiera, puoi anche fare clic sul pulsante "+", che puoi trovare sul lato destro della scheda che è già aperta.
  • Se si vuole aprire una nuova finestra, clicca su Command + "N". Dopo aver fatto questo, è possibile visualizzare una nuova finestra accanto a quella già aperta.
  • Per chiudere la finestra che vedi sullo schermo, premi Command + "W".
  • Una volta che si sono aperte più schede sullo schermo, è sufficiente fare clic sulla scheda con il colore più scuro. Quella con il colore luminoso indica la scheda attualmente aperta.
  • È anche possibile separare una scheda dalla finestra corrente. Per fare questo, è sufficiente fare clic sulla scheda, tenere premuto il mouse e portarla fuori dalla finestra corrente. Questo creerà automaticamente una nuova finestra per la scheda suddetta.
  • Con il nuovo MacOS Sierra, sarai anche in grado di unire tutte le finestre che sono attualmente aperte. Sulla parte superiore dello schermo, fai clic sulla finestra e cerca l'opzione che dice 'Unisci tutte le finestre' dal menu a discesa. Dopo aver fatto questo, tutte le finestre possono essere combinate in una unica, ma con diverse schede.
  • È inoltre possibile inserire tutte le applicazioni aperte sulla parte anteriore del tuo schermo. Per fare ciò, clicca sulla finestra. Dal menu a discesa, fai clic su "Porta tutto in primo piano". La finestra sarà ora la prima che vedrai in cima a tutte le altre applicazioni che sono attualmente aperte.

Con MacOS Sierra, sarà molto più facile navigare da una scheda all'altra. Basta seguire i semplici passaggi di cui sopra. Naturalmente, per fare questo, assicurati di aggiornare il sistema operativo una volta che la nuova versione è stata finalmente lanciata.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per macOS sierra-1
1. Safari 10 disattiverà Flash di default in Mac OS sierra
2. Come utilizzare Siri con macOs Sierra
3. Come sbloccare il tuo Mac con Apple watch nel sistema Mac OS Sierra
4. Come aggiornare o installare macOs Sierra
5. I 5 migliori video convertitori per macOS Sierra
6. I 5 migliori masterizzatori DVD per macOS Sierra
7. Cose da sapere per usare le schede con macOS Sierra
8. Accedere a iCloud Drive & Documenti su desktop per macOs Sierra
9. I migliori generatori di presentazioni foto e video per macOS Sierra
10. Come utilizzare la memoria ottimizzata su Macos Sierra
Di Più: Meilleures astuces macOS sierra-2