Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora13
Miglior programma per montare video e registrare schermo
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come programmare i post di LinkedIn con i 10 migliori pianificatori

Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate

Attualmente, non esiste uno strumento di pianificazione LinkedIn disponibile sulla piattaforma. Ma per fortuna, ci sono alcuni pianificatori di post per LinkedIn che possono aiutarti a pubblicare post su LinkedIn regolarmente. Alcuni strumenti sono persino gratuiti da usare, quindi puoi pianificare i post di LinkedIn in modo gratuito.

Dato che LinkedIn ha più di 300 milioni di utenti attivi , pubblicare un post è fondamentale per sviluppare la propria rete. Se non hai tempo, puoi utilizzare gli strumenti di automazione di LinkedIn per pianificare i post. In questo articolo, imparerai a programmare facilmente i post su LinkedIn. Inoltre, tratteremo anche i dei 10 migliori pianificatori di post su LinkedIn su desktop e telefono.

Miglior editor video per realizzare video su LinkedIn - Filmora9

Come tutti sappiamo, i vido svolgono un ruolo importante nel creare una marca di te stesso e la tua azienda, quindi è meglio creare video per LinkedIn e programmare dei post video. Ti consigliamo di utilizzare Filmora9 Business per realizzare video per LinkedIn. Anche con un budget limitato, puoi comunque realizzare rapidamente video sorprendenti. è facile da usare con vari filtri e transizioni che rendono coinvolgenti i tuoi video. Inoltre, se desideri aggiungere testo / titoli, Filmora9 Business supporta anche l'importazione di modelli di testo. Durante l'esportazione, puoi scegliere i formati mp4, mov, avi e altri pronti per essere caricati su LinkedIn. è il miglior editor video per realizzare video aziendali o brevi per LinkedIn. Scaricalo ora e provalo (gratuitamente)!

Parte 1: Pianifica i post di Linkedin con Postcron

Metodo uno : se sei fortunato a trovare il programma di pianificazione giusto per LinkedIn, i passaggi per pianificare i post saranno molto più semplici. Qui, possiamo utilizzare Postcron per aiutarci a pianificare i post su LinkedIn. Puoi usarlo su desktop e sul telefono, in modo da poter pianificare i post di LinkedIn ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, se hai bisogno di pianificare più di un post, puoi anche utilizzare l'importazione in blocco per pianificare. Segui con attenzione i passaggi per sapere come programmare i post uno per uno.

Passaggio 1: Accedi a Postcron

Quando vuoi pianificare i post di LinkedIn utilizzando uno strumento di pianificazione, supponiamo Postcron, in primo luogo è necessario accedere all'account Postcron tramite Google Plus, Twitter o Facebook.

schedule linkedin posts by using postcorn

Passaggio 2: scegli LinkedIn

Una volta effettuato l'accesso, è necessario selezionare l'account LinkedIn o gli account in cui si desidera pianificare i post per la pubblicazione.

effettua il login all'account per piabificare

Passaggio 3: Carica il contenuto e la pianifica

Puoi anche aggiungere altri account utilizzando il pulsante LinkedIn nell'angolo in alto a destra, sotto Aggiungi account. Quindi, carica i contenuti con cui desideri aggiornare il tuo account LinkedIn e pianifica il post.

pianificatore linkedin to caricare post

Metodo due: Quelli sopra sono i passaggi di base per pianificare un post su LinkedIn. Se vuoi solo pianificare un post, funziona alla grande. Puoi usarlo in questo modo. Ma se vuoi programmare più di un post, diciamo 100 post, cosa faresti? Infatti, Postcron può pianificare post su LinkedIn in massa, in una sola volta. Segui i passaggi riportati sotto.

Passaggio 1: crea un foglio di calcolo Google

Utilizzerai il foglio di Google per importare il tuo post in uno specifico formato, quindi la prima cosa che devi fare è creare un foglio di calcolo di Google. Qui trovi un esempio offerto da official. Puoi seguirlo per compilare correttamente il foglio. è necessario tenere a mente che la sequenza è molto importante durante l'immissione delle informazioni. Nella colonna A devi immettere il testo che vuoi pubblicare. Nella colonna B è necessario immettere l'anno di pubblicazione, la colonna C per il mese, la colonna D per il giorno, la colonna E per l'ora, la colonna F per i minuti. Nella colonna G è puoi inserire il collegamento all'immagine se ce n'è una e il formato dell'immagine deve essere .JPG o .Png. Nella colonna H è possibile immettere un collegamento a una pagina. All'inizio potresti pensare ch è complicato, ma è ancora più facile che pubblicare i post su LinkedIn uno per uno.

fill out linkedin post

Passaggio 2: Importare il foglio su Postcron

Una volta fatto il foglio, accedi a Postcron come abbiamo visto nel metodo uno. Clicca su O carica un file con molti post tutti in una volta per iniziare a importare il foglio di Google. Il processo di caricamento potrebbe richiedere alcuni secondi.

import linkedin post to schedule

Parte 2: Le migliori applicazioni per la pianificazione con il telefono

1. HootSuite (Android/iPhone)

Con oltre 15 milioni di utenti, HootSuite è una delle migliori app Android per gestire la tua attività nelle piattaforme social come LinkedIn. Con Hootsuite, fino a 3 account social come Facebook, LinkedIn, Instagram, è gratuito. Le caratteristiche di Hootsuite includono-

  • Facile aggiunta degli account social
  • Creazione e gestione del pubblico su LinkedIn da qualsiasi luogo
  • Relazione facile tra l'analisi dei dati e gli obiettivi
  • Programmazione di post su LinkedIn o altri social media
  • Condivisione dei post su tutti i social network in una sola volta
  • Monitoraggio delle statistiche e dei report del click-through

schedule linkedin posts hootsuite

2. Postfity (iPhone)

Si tratta di uno strumento di pianificazione di post per LinkedIn gratuito per iPhone. Postifity per Android è ancora in fase di test. Vuoi pubblicare una certa cosa e vuoi che appaia sulla tua piattaforma social a tarda notte quando tutti dormono? Ora, è facile con questo pianificatore gratuito per programmare i tuoi post in qualsiasi momento. Le caratteristiche di questo strumento di automazione per Facebook, Twitter, LinkedIn includono-

  • Aiuto a migliorare la tua presenza sui social media
  • Pianificazione e condivisione dei post per risparmiare tempo
  • Monitoraggio del coinvolgimento del pubblico
  • Gratuito se usato come utilità di pianificazione

buffer schedule linkedin posts

3. Buffer (Android/iPhone)

Desideri pianificare post o tenere traccia delle prestazioni dei post? Buffer è uno strumento semplice che ti aiuta a risparmiare tempo e pianificare i post su LinkedIn e altri diversi account social, tutto in una volta. Le caratteristiche sono-

  • Dimentica l'accesso a vari account, basta pubblicare e pianificare per fare un post su ogni account social in una volta sola.
  • Crea la tua influenza e crea il tuo seguito per mantenere una forte presenza sui social.
  • Statistiche di facile lettura per analizzare le prestazioni dei tuoi post.
  • La connessione a 3 account social e la pubblicazione di 10 post per account completamente gratuiti.
  • Supporto dagli amici di Buffer

buffer automate linkedin posts

4. DrumUp (Android)

Ora, pianifica i post su LinkedIn o altri social tramite Drum Up. è una delle più potenti ed efficaci app per la gestione e la cura dei social media. Che sia Twitter, Facebook o LinkedIn, DrumUp è il tuo definitivo gestore dei social media. Utilizza una singola bacheca di Drum Up per leggere e condividere post su più piattaforme social. Le caratteristiche di DrumUp includono-

  • Pianifica i post su LinkedIn e altri social in modo accurato e in base alle tue esigenze
  • Strumento di pianificazione LinkedIn con un clic
  • 90% di tempo risparmiato usando DrumUp per la gestione dei social media
  • Possibilità di programmare i post personalizzando data e ora anche usando la ripetizione.
  • URL brevi per una migliore leggibilità

drumup linkedin post scheduler

5. Sprout Social (Android)

Sprout Social è un ottimo pianificatore per pubblicare dal telefono ovunque tu sia. Devi solo impostare l'orario di pubblicazione. I passaggi sono facili da fare. Seleziona il post che desideri pianificare dopo averlo scritto, quindi scegli un orario per la pubblicazione. Ma una cosa che è saggio che tu sappia è il miglior momento per pubblicare su LinkedIn . Con questo strumento, puoi anche monitorare i social e il tuo brand su Intenet per fare una migliore pubblicazione. Dopo aver inviato i post, puoi visualizzare i click e i like.

  • Gestisci i post su LinkedIn da un unico strumento
  • Puoi assegnare ad altre persone la cura del post programmato
  • Offre le statistiche di LinkedIn per conoscere le prestazioni dei post

Sprout Social linkedin post scheduler

6. Crowdfire (Android)

Crowdfire è un programmatore di post su LinkedIn che puoi utilizzare sia in azienda e sia personalmente. Puoi scrivere il tuo post e quindi pianificarlo automaticamente. In questo modo puoi risparmiare molto tempo ed energia. Puoi anche usare l'estensione per condividere le pagine che ti piacciono. Oltre che su LinkedIn, puoi anche pianificare post su Twitter, Facebook e altro.

  • Interfaccia intuitiva e facile da usare
  • Puoi programmare un post per pubblicarlo su tutte le piattaforme social
  • Offre analisi di LinkedIn per conoscere le prestazioni dei post

Crowdfire schedule linkedin posts free

Parte 3: I migliori strumenti di pianificazione per desktop

7. SlackSocial

Una soluzione completa per la pianificazione dei post sui social media, SlackSocial è un'app utilissima per mantenere l'attenzione del pubblico sui social media su di te. Devi solo pianificare i post di LinkedIn o su altri social media nei quali desideri condividere e impostare la data e l'ora in cui vuoi che i tuoi post vengano pubblicati. SlackSocial garantisce la pubblicazione del tuo post. Le caratteristiche includono-

  • Supporta 5 social: Facebook, Twitter, LinkedIn, Blogger e Tumblr
  • Dai gruppi di Facebook e Twitter ai gruppi di LinkedIn, connessione di illimitati account.
  • Bastano pochi clic per programmare i post su LinkedIn
  • Analisi delle statistiche sul coinvolgimento social del tuo pubblico

drumup how to schedule posts on linkedin

8. PostCron

La funzione di condivisione istantanea qualsiasi cosa tu stia guardando, rende Postcron uno strumento di pianificazione su LinkedIn molto attraente ed efficace. Puoi gestire fino a 6 account social. Inoltre, puoi programmare 10 post alla volta. Le funzionalità di questa app includono-

  • Pianifica i post con testo, emoticon, immagini e / o collegamenti
  • Ripubblica e moltiplica i tuoi post programmati
  • Pianifica post su LinkedIn e salva le bozze dei tuoi post
  • Collega il tuo account Bit.ly per seguire le statistiche dei link condivisi tramite Postcron
  • Aggiorna gli account che hai aggiunto alla tua bacheca tutte le volte che vuoi

postcron

9. MeetEdgar

è facile pianificare e automatizzare i post su LinkedIn. I passaggi sono facili da seguire. Devi solo prima aggiungere l'articolo o le immagini. Puoi utilizzare la funzione di importazione in blocco. Ci sono molte categorie tra cui scegliere. Pertanto puoi pianificare la pubblicazione in qualsiasi momento. Le funzionalità di questa app includono-

  • Può impostare gli aggiornamenti di stato dopo l'invio dei post
  • MeetEdgar può farti raggiungere il massimo del tuo plubblico
  • Per usare il pianificatore di post su LinkedIn, hai guide e blog di riferimento

MeetEdgar

10. Agorapulse

Agorapulse è un pianificatore di post su LinkedIn di tipo professionale. Suddivide gli utenti in 3 categorie: agenzia, team e piccole imprese. Puoi scegliere Agorapulse per pianificare i tuoi post su LinkedIn in base alle tue esigenze. Molti marchi famosi sono tra i loro clienti.

  • Agorapulse si connette con i marchi per programmare i post
  • Offre una versione di prova gratuita

Agorapulse schedule linkedin post

Conclusione

Per coinvolgere il tuo pubblico con un giusto insieme di messaggi, è essenziale creare post pertinenti. Quando pianifichi i post su LinkedIn utilizzando uno strumento di pianificazione, il tuo lavoro diventa più facile, più semplice e, soprattutto, più veloce. Il tempo è prezioso e quando accedi a uno strumento di pianificazione gratuito per gestire tutti i tuoi post programmati sui social media in una volta sola, cosa si può chiedere di più? Non può esserci niente di meglio che ridurre ogni volta il tempo usato per lo stesso lavoro. Garantisce grande cura per la creazione dei contenuti, per la pubblicazione, pianificazione e tracciamento, tutto in una volta sola. Quindi, puoi utilizzare questi fantastici strumenti di pianificazione su LinkedIn per dispositivi mobili e desktop per gestire i tuoi post sui social con pochi clic.

Scarica versione per Windows Scarica Versione per Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.