FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Miglior Video Downloader di Pinterest del 2020

Sep 03, 2021• Proven solutions

Oggi Pinterest è una piattaforma di social media ampiamente scelta per condividere e caricare immagini, video, contenuti pin a cui si accede a livello globale. Inoltre, è la fonte più trendy per guidare il traffico organico e le vendite ai vostri siti web. L'interfaccia estremamente facile da usare permette semplicemente agli utenti di salvare immagini e contenuti, ma quando si tratta di scaricare qualsiasi video richiede alcuni strumenti esterni. Ci sono molti strumenti online e applicazioni Android disponibili su internet, ma scegliere il meglio è un po' frenetico e richiede tempo. Qui nell'articolo, abbiamo introdotto alcune delle migliori applicazioni e strumenti online per scaricare i video di Pinterest senza pagare soldi o tempo extra.

Familiarizziamo con alcuni dei migliori Pinterest Video Downloader che funzionano alla grande per farvi risparmiare tempo ed energia. 

Parte 1: Migliori 4 Online Pinterest Video Downloader

1. ExpertsPHP

Expertsphp

L'ExpertsPHP è uno dei più apprezzati video downloader online di Pinterest che ha una grande capacità di scaricare video, immagini e gif in qualità MP4 HD da Pinterest. L'estrema compatibilità con quasi tutti i dispositivi Laptop/Desktop o Android e il formato video lo rendono il principale strumento online di oggi.

Guida per scaricare qualsiasi video da Pinterest utilizzando ExpertPHP

Passo 1: Andare sul sito ufficiale di pinterest.com il dispositivo che si desidera salvare il video. Ora cercate il video dall'elenco dei video su Pinterest e copiate l'URL.

Passo 2: Incollare ora l'URL copiato (*il link web del video) nell'allegato BLANK indicato nella scheda DOWNLOAD della schermata di download di ExpertPHP Pinterest video e cliccare sulla scheda download.

Passo 3: Infine il video verrà scaricato e l'utente potrà salvare direttamente sul proprio dispositivo scegliendo il salvataggio come opzione.

Guida per scaricare qualsiasi video all'interno di Pinterest App di ExpertPHP

Passo 1: Se siete disposti a scaricare dall'app aprite il video e cliccate sull'"icona a tre punti" indicata in basso a destra e selezionate "copia link".

Passo: Ora aprite il downloader video ufficiale di ExpertPHP Pinterest e incollate il link nella barra spaziatrice accanto alla scheda di download e premete l'opzione "Download" per completare il download e salvare il video sul vostro dispositivo.

2. Keepsaveit

Keepsaveit

Un altro trending Online video downloader Keepsaveit è uno strumento online largamente utilizzato che funziona in modo efficiente per scaricare video nel massimo formato video di qualsiasi risoluzione prescritta, convertire i video in Mp3, e supportare quasi tutti i dispositivi con un elenco di browser senza alterarne la qualità. È il miglior downloader di video Pinterest online e video per gli utenti di Andriod e iPhone che mostrano una grande esperienza di download.

Guida per scaricare qualsiasi video da Pinterest utilizzando Keepsaveit

Passo 1: Apri Pinterest App o il sito ufficiale e cerca il video che vuoi scaricare. Cliccate sul video e toccate l'"icona a tre punti" evidenziata in basso a destra. Toccate ora l'opzione "copia link" per copiarlo per un ulteriore download.

Passo 2: Ora sfogliare online il sito web Keepsaveit online video downloader http://keepsaveit.com/ nel dispositivo e incollare il link copiato nello spazio vuoto e cliccare sulla scheda "Download" per completare il download del video. Il video viene scaricato e salvato sul dispositivo.

3. Pastedownload

Pastedownload

Pastedownload downloader video online gratuito è stato progettato con grande compatibilità per scaricare video/audios da siti web, anche da varie piattaforme di social media come Facebook, Youtube, Instagram, Twitter senza utilizzare le app inerenti. Lo strumento funziona in realtà come piattaforma intermedia per scaricare i video copiando i link URL direttamente dal sito web della CDN/Official sul vostro dispositivo senza salvare alcuna copia del contenuto.

Guida per scaricare qualsiasi video da Pinterest utilizzando Pastedonload

Passo 1: Controlla il link URL del video che vuoi scaricare o salva ulteriormente da dove vuoi salvarlo. (*tocca sul video per evidenziare le opzioni)

Passo 2: Una volta trovato Copia il link URL del video in questione. Ora sfogliate Pastedownload nel browser online. Il sito ufficiale di Pastedownload si aprirà qui. https://pastedownload.com/

Passo 3: Incollare il link URL copiato del video nella casella dello spazio e toccare il pulsante Download per avviare il download. Una volta terminato il download, il video verrà salvato nel dispositivo mentre lo si dirige per salvare.

4. Catch. Tube

Catch Tube

Se siete molto appassionati di scaricare video sul vostro dispositivo, allora sicuramente Catch. Tube video downloader è un ottimo strumento online per voi. Non solo supporta vari siti sociali, ma anche una serie di siti web attraverso diversi browser per scaricare video anche con la massima risoluzione. Gli utenti di diversi dispositivi possono scaricare i video di Pinterest senza compromettere la qualità video di Catch. Tubo.

Guida per scaricare qualsiasi video da Pinterest utilizzando Catch. Tube

Passo 1: Toccate il video per trovare l'opzione "Copia link". Ora copiate il "link URL" e spostatevi su qualsiasi browser disponibile sul vostro dispositivo.

Passo 2: Ora cerca "Catch. Tube online Pinterest video downloader" o controlla il link ufficiale dello strumento online: https://catch.tube/

Passo 3: Incollare il link URL copiato nell'apposito spazio per il download. Fare clic sulla scheda "Download" per terminare il download e salvarlo sul dispositivo.

Oltre agli strumenti online ci sono molte applicazioni disponibili su Google Play per scaricare i tuoi video preferiti di Pinterest. Familiarizziamo con alcune delle migliori app "Pinterest Video Downloader" che funzionano bene per svolgere il tuo compito. 

Parte 2: Le Migliori 2 Applicazioni di Pinterest Video Downloader su Google Play

1. Video Downloader for Pinterest

Video Downloader for Pinterest

Video Downloader for Pinterest è un'applicazione eccezionale che rende il download di video, immagini, gifs semplice e senza stress. L'app è compatibile con una serie di dispositivi con grande adattabilità che aiuta gli utenti a localizzare e salvare video di diversi formati. L'app mantiene in modo efficiente la qualità video mentre viene trasferita da diverse fonti e ottimizza la grafica per soddisfare in larga misura gli utenti.

Guida per scaricare video da Pinterest utilizzando Video Downloader per Pinterest App.

Passo 1: Aprite l'applicazione Pinterest o il sito web e trovate il video che volete scaricare. Ora tocca il contenuto del video e in basso a destra apparirà un'icona a tre punti. Cliccare e copiare il link URL "Copia link".

Passo 2: Ora aprite il "Video Downloader for Pinterest app" e incollate il link nello spazio di download e cliccate sulla scheda "Download" per completare il processo e infine viene salvato nel vostro dispositivo.  

2. All Video Downloader

All Video Downloader

Tutti i downloader video sono dotati di una grande idoneità per scaricare video con la massima lunghezza e risoluzione direttamente dalle fonti internet sul vostro dispositivo.  Inoltre, aiuta nella ricerca, nella condivisione e nel download dei video senza compromettere la qualità del video con il download veloce.  Permette di visualizzare le anteprime prima del download e supporta una vasta gamma di formati. La migliore applicazione su Google Play per scaricare i video di Pinterest in modo assolutamente gratuito.

Guida per scaricare video da Pinterest utilizzando l'applicazione All Video Downloader App.

Passo 1: Aprite l'app "All Video Downloader App" o utilizzate il link per trovare l'app qui.

Passo 2: Effettuare una ricerca istantanea del video tramite la condivisione del link dall'app Pinterest o tramite Copia-Incolla il link URL direttamente dal contenuto del video sul sito web o sull'app Pinterest.

Passo 3: Una volta che il video è stato sfogliato nell'applicazione All Video Downloader apparirà presto un pop up "DOWNLOAD". Ora cliccate sul pulsante Download per terminare e lasciate che salvi.

Tutti gli strumenti e le applicazioni online di cui sopra sono in cima alla lista della ricerca su internet che è ben descritta per una serie di utenti da comprendere e seguire senza problemi. Le apps sono ottime per eseguire download di formati e risoluzioni massime con semplici funzioni di gestione dell'utente. Ci auguriamo che i contenuti vi servano al meglio. Sentitevi liberi di condividere i vostri feedback e commenti. Siamo aperti a rispondere alle vostre domande. Restate sintonizzati per ulteriore assistenza tecnica. Grazie & saluti!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Altri Prodotti Consigliati
Filmora

Programmi di montaggio video potente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
FilmoraPro

Porta il tuo video a un livello professionale con strumenti semplici.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Potrebbe Piacerti Anche