Installazione e Attivazione

  • Come faccio a rimuovere la filigrana aggiunta da filmora screen?

    Segui cortesemente le istruzioni qui sotto per rimuovere la filigrana.

    Seleziona Registra ed entra nelle informazioni di registrazione, premi Registra per attivare la versione completa del programma.

    register-scrn

    Seleziona Apri progetto o Apri recente sotto File, si aprirà una finestra pop up, cerca .wsfproj sul tuo computer e premi Apri per importare il progetto.

    open-project

    Infine premi Esporta, seleziona un formato video con il quale esportare il progetto. La filigrana verrà rimossa dopo la conversione.

    Consiglio: Se non hai salvato il tuo lavoro come progetto (.wsfproj) o se hai esportato il progetto in un video nella versione di prova, non esiste un modo per rimuovere la filigrana. Quindi assicurati di conservare i tuoi progetti in modo da poterli riaprire una volta acquistato Filmora screen.

  • In cosa consiste la differenza tra la versione di prova e quella completa?

    Sottolineiamo che la filigrana aggiunta al video finale è limitata alla versione di prova.

  • Cosa devo fare se fallisce l'installazione del programma?

    Se non è possibile installare Filmora Scrn sul computer, innanzitutto fai clic qui per verificare se il computer è compatibile con il software. In secondo luogo, controlla due volte la rete. Se la rete è soddisfacente e il tuo computer è compatibile con il software, fai clic qui per scaricare l'installer completo.