Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Diventare un Giocatore YouTube di Successo

Feb 23, 2021• Proven solutions


/screen-recorder/become-successful-youtube-gamer.html

content:

È davvero un qualcosa di fantastico caricare i tuoi eventi di gioco su YouTube in modo che tutti i tuoi amici possano notare i tuoi risultati. Ma se sei un principiante, potrebbe essere difficile sviluppare canali YouTube e, quindi,trasmettere i dati su di essi. Non ti preoccupare! L'articolo di seguito contiene informazioni complete su come diventare un giocatore YouTube di successo.

Come Diventare un Giocatore YouTube di Successo

Segui questi semplici passi per raggiungere il tuo obiettivo:

Passo 1: imposta il tuo canale YouTube personale:

È essenziale disporre di un account Google per creare il tuo canale YouTube. Una volta che il tuo account è pronto, allora:

  • Vai a YouTube.com e fai clic sull'angolo in alto a destra dello schermo del dispositivo per accedere.
  • Ora vai al tuo profilo e, quindi,vai all'icona delle impostazioni.
  • Sotto questa opzione di impostazione troverai facilmente l'opzione "Crea un Canale". Tocca questo link.

youtube

Passo 2: Acquista la Giusta Attrezzatura:

Se tu volessi aggiornare la qualità dei contenuti video, allora sicuramente devi spendere per le giuste attrezzature. Di seguito è riportato l'elenco delle migliori apparecchiature di registrazione ed editing:

Scheda di Acquisizione: questo dispositivo è essenziale per registrare la schermata di gioco con contenuti di alta qualità. Il costo parte solitamente da circa $ 150 e ci sono molte aziende vendono i loro prodotti di qualità con funzionalità decenti.

Articoli Correlati:

Un’Introduzione Completa alla Scheda di Acquisizione >>>

Le Migliori Schede di Acquisizione dei Giochi >>>

capture-card

Microfono: se desiderassi aggiungere dell'audio dal vivo ai video catturati sullo schermo, devi acquistare un microfono in grado di selezionare l'audio con una gamma chiara. La fascia di prezzo per prodotti di qualità varia appena tra i $ 15 e i $ 120.

 microfoni per registrazione

Disco Rigido Esterno: poiché sarà necessario archiviare i video HD registrati su alcuni supporti, pertanto è consigliabile un disco rigido esterno. L'investimento una tantum su un prodotto di buona qualità può portare a un servizio di lunga durata e ti aiuterà anche a salvare i tuoi dati a lungo termine anche se il tuo canale venisse chiuso.

Passo 3: seleziona il software:

È tempo di acquistare un programma software di acquisizione e editing video professionale che può aiutarti nella registrazione video personalizzata. I professionisti raccomandano molti software ai giocatori, ma Filmora scrn è l'opzione migliore per i requisiti di editing video e Cattura Schermo. È un registratore e amplificatore di schermo potente, ma facile da usare nonché un editor video. Alcune delle sue caratteristiche principali includono la registrazione di giochi ad alto ritmo fino a 120 fps, la registrazione dello schermo e della webcam contemporaneamente. Oltre a ciò, è anche un pratico strumento di editor video, con il quale sarai in grado di eseguire modifiche di base, aggiungere annotazioni/testo/didascalie e altro ancora. Scarica la versione di prova gratuita di seguito.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Passo 4: sviluppo di una pianificazione video:

Si consiglia ai creatori di canali YouTube di attenersi ad un programma definito per i loro post in modo che gli spettatori possano rimanere soddisfatti. Il tuo canale non verrà valutato come positivo se pubblichi solo uno dei due video, ma richiede coerenza. Sviluppa una routine per tutti i tipi di giochi che desideri aggiornare e segui correttamente il programma. Il tuo obiettivo deve essere quello di pubblicare almeno 400 o 500 video in un anno, quindi, così il tuo canale riceverà un punteggio migliore.

 pianificazione video di YouTube

Passo 5: crea l'introduzione/titolo di coda:

Al fine di fornire un identificativo univoco al tuo canale, preferisci sviluppare l'introduzione di ogni video in quanto aiuterà a sviluppare la consapevolezza del marchio o del canale tra gli spettatori. È importante usare determinati programmi di editing video standard per sviluppare tali effetti. Puoi preferire Filmora Scrn per creare un'impressione indimenticabile in ogni mente. Quando i video hanno un'introduzione, sono in grado di riflettere l'identità del tuo canale con ogni aggiornamento. E coinvolgerà sicuramente il tuo pubblico con i tuoi contenuti. Non fare mai per lunghe introduzioni, piuttosto falle brevi e semplici. Bastano pochi secondi all'inizio per introdurre gli spettatori con il tuo canale.

youtube intro

subtitle:

Come Diventare un Giocatore YouTube di Successo
Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Provalo Ora