I migliori registratori di gioco per iPhone

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:47 pm

Registrare le sessioni di gioco è una grande tendenza ad oggi, ci sono software e app che ti aiuteranno a registrare il tuo gioco e a creare video di alta qualità da condividere facilmente e sono disponibili anche per iPhone. Alcuni di essi offrono funzionalità più potenti e una migliore registrazione. Ecco alcune delle funzionalità disponibili su alcuni dei più popolari software e applicazioni di registrazione del gameplay di iOS sul mercato.

Parte 1: I migliori software di registrazione del gioco per iPhone

1. Apowersoft iPhone Recorder

Questo software di registrazione non ti richiede l'utilizzo di Jailbreaking sul tuo prezioso iPhone, ed è in realtà un software per il tuo computer, e non un'applicazione iPhone. Utilizzando AirPlay, questo registratore iPhone rispecchia il flusso sul tuo computer e quindi registra in tempo reale in HD. Basta collegare il tuo iPhone al tuo WiFi e abilitare la sua capacità di mirroring e iniziare la registrazione. Con una semplice modalità di registrazione e una grande varietà di opzioni come il formato del file, questo è un software potente che puoi acquistare per soli 39,95 dollari.

 apowersoft-iphone-recorder-facebook-live-options

2. ScreenFlow

Il software ScreenFlow di Telestream consente di registrare filmati direttamente dal tuo iPhone sul tuo computer. Lo fa utilizzando un adattatore per la porta flash, quindi i modelli più vecchi di iPhones e iPod con la porta del connettore a 30 pin non sono supportati. ScreenFlow può essere utilizzato per tutte le esigenze di registrazione dello schermo, quindi per $ 99.00 è possibile ottenere un software in grado di gestire varie attività.

 screenflow_preset_windows_media

3. X-Mirage

Come il software Apowersoft, X-Mirage utilizza AirPlay per registrare il gameplay di iPhone sul tuo computer desktop. Permette di aggiungere la voce utilizzando il microfono e registra anche qualsiasi volume sullo schermo. È possibile utilizzare questo software per rispecchiare il tuo dispositivo anche senza registrazione, rendendolo un ottimo software da avere in casa. Puoi anche fare il mirroring tra più dispositivi contemporaneamente. Per soli $16 è davvero economico.

 x-mirage-screenshot

4. AirServer

AirServer è un software tecnologicamente avanzato per il tuo computer desktop che ti permette di riprodurre il gameplay utilizzando AirPlay, Chromecast e Miracast. È anche possibile utilizzare questo software sulla tua Xbox One. Non è necessario installare alcun software aggiuntivo sul dispositivo palmare per il mirroring, grazie alla qualità che questo software fornisce. AirServer è dotato di potenti applicazioni sia per il business che per l'intrattenimento personale.

 screen-shot-airerver

5. Reflector 2

Reflector 2 è anche un ricevitore di mirroring wireless che funziona con Chromecast e AirPlay. È disponibile per i dispositivi Windows, iOS e Android e consente di guardare film, giochi e presentare demo dal dispositivo palmare. Reflector 2 supporta anche la trasmissione in diretta su YouTube e tutto è fatto in modalità wireless e registrato sui server Reflector. Una singola licenza è di soli 14,99 dollari e offre funzionalità incredibili per la registrazione dei video di gameplay. Chiunque sia interessato allo streaming e alla registrazione da Android o Amazon Fire può ottenere un ulteriore sconto acquistando la versione precedente a soli 6,99 dollari.

 reflector_2_screenshot

Parte 2: Le migliori applicazioni di registrazione gioco per iPhone

1. ReplayKit

ReplayKit è un framework nuovo per iOS 9 che consente agli sviluppatori di integrare la registrazione del gameplay nelle loro applicazioni. Molti sviluppatori aggiungono questa funzionalità ai loro giochi grazie della popolarità dei video di gameplay, ma non tutti i giochi la supportano. Per utilizzare ReplayKit in un gioco che la supporta, basta premere il pulsante Record. Viene richiesto di scegliere se si desidera registrare solo il video o anche l'audio.

replaykit-ios-recorder

2. AirShou

AirShou è una nuova applicazione ancora in via di sviluppo. Questa applicazione è in sostanza una versione di Shou.tv, un'applicazione per la registrazione dello schermo. La differenza tra AirShou e Shou.tv è che AirShou è progettata per lavorare su iOS 9 e 10. Utilizza un po' di potenza di elaborazione mentre crea dei video di gameplay di alta qualità. Puoi registrare fino a 1080p a 60 fotogrammi al secondo con questa applicazione, disponibile sia per iPhone che per iPad.

AirShou è l'unica applicazione effettiva in questo elenco che registra il video direttamente sul tuo telefono senza richiedere il collegamento del telefono a un PC. È ancora un po' migliorabile, come avviene nelle prime fasi di sviluppo. Apple sta cercando di bloccare delle funzionalità che abbisognano di applicazioni di terze parti, per cui fare del mirroring sul pc del gameplay di iPhone è per ora il modo migliore per registrare e condividere il video. Ma siccome la tecnologia continua a evolversi, è certo che ci saranno più opzioni per la registrazione del gameplay di iPhone.

iphone-screen-recording-airshou

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac