Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

I migliori registratori dello schermo online del 2017

Se stai pensando di registrare regolarmente esercitazioni sul computer o per i giochi dovresti prendere in seria considerazione l'uso di un registratore dello schermo di qualità.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

I migliori registratori dello schermo online del 2017

Aggiornato il 06/03/2024• Soluzioni comprovate

Se stai pensando di registrare regolarmente esercitazioni sul computer o per i giochi dovresti prendere in seria considerazione l'uso di un registratore dello schermo di qualità. Con diverse opzioni disponibili per la registrazione professionale, prendi in considerazione alcune di queste opzioni migliori ad oggi.

Toolster online video recorder:

La parte bella di Toolster è che non devi preoccuparti di scaricare o installare alcun tipo di software al fine di iniziare a catturare il tuo schermo. È possibile registrare video da una webcam o iniziare a registrare ciò che appare sullo schermo con il software, abbastanza rapidamente. L'unico problema con questo software di registrazione dello schermo è che è limitato a 2 min. di tempo di registrazione e può essere salvato solo in formato FLV dando poco spazio alla creatività nell'editing.

toolster-online-video-recorder

Apowersoft free online screen recorder:

Questo è un altro strumento online gratuito estremamente efficace per registrare il proprio schermo. Se ti piace la versione online del software puoi anche prendere in considerazione il download di una versione desktop in modo che sia possibile utilizzarlo come un formato stand-alone senza andare sul sito web. Il software di registrazione è abbastanza flessibile e puoi anche aggiungere le modifiche al video che stai registrando, in tempo reale, usando l'editor che viene fornito. La condivisione dei file può essere effettuata anche da questa piattaforma per facilitare il caricamento e la modifica in seguito. Le opzioni del file con questo software possono essere piuttosto limitate e la registrazione è abbastanza semplice rispetto ad altri strumenti desktop. E' anche un po' difficile lavorare con un'unica lingua universale. Questo può essere un grosso problema per gli utenti inglesi.

apowersoft-free-online-screen-recorder

Screencast O Matic:

Questo registratore dello schermo facile per Windows e Mac rende semplice registrare qualsiasi parte dello schermo che vuoi catturare per ogni tipo di conferenza o tutorial. Il salvataggio diretto dei file video è semplice. La parte bella dell'utilizzo di questo software è che offre la registrazione video per un massimo di 720p e per ben 15 min. di seguito. Il registratore ha caratteristiche limitate ma si può aggiornare e scaricare il software. Esso non dispone degli stessi strumenti di editing che si possono trovare su molte altre piattaforme online.

screencast-o-matic

Screencastle:

ScreenCastle è una versione rivisitata di un registratore molto più semplice. Tutto quello che devi fare per iniziare la registrazione dello schermo è fare clic sul tasto principale sullo schermo. Dopo aver cliccato sul pulsante principale puoi collegare il video o utilizzare un HTML in codice embed. Il problema con questo software è che non permette l'editing diretto ma il video deve essere effettivamente scaricato in seguito. Viene fornito un link diretto al file, ma tutti i file di questo editor vengono caricati automaticamente sul servizio online per l'archiviazione. Questo editor è ottimo per l'acquisizione veloce ma la sua mancanza di opzioni non lo rende uno strumento serio per uso regolare.

screencastle

La migliore alternativa online per la registrazione dello schermo:

L'utilizzo di un registratore dello schermo on-line può essere un ottimo modo per registrare rapidamente i video online. Non è necessario scaricare alcun software aggiuntivo, sono disponibili già un sacco di opzioni gratuite, nonché la possibilità di includere webcam e voce fuori campo, è possibile registrare rapidamente alcuni video eccellenti. Alcuni degli enorme svantaggi nell'usare registratori di schermo online sono che spesso hanno una lunghezza limitata della registrazione, le piattaforme sono poco stabili e le varie opzioni di modifica sono complesse da eseguire. Essi richiedono inoltre l'utilizzo di Internet per quasi tutto il tempo.

Qual è la migliore alternativa ad un registratore dello schermo online?

Con l'aiuto del video editor Filmora è molto più facile avviare la registrazione video e i tutorial online, da qualsiasi fonte. Utilizzando il software vedrai che non ci sono limiti nel tempo di registrazione dello schermo, si possono facilmente registrare voci fuori campo, schermi pc, webcam e altro ancora. Quasi ogni funzione di registrazione può avvenire senza restrizioni e la qualità della produzione è migliore di qualsiasi altro editor online. Filmora rimane una delle soluzioni più semplici da usare e ha alcune delle più potenti funzioni di editing disponibili agli utenti paganti, con costi bassi. Per la migliore registrazione dello schermo puoi di certo fidarti di Wondershare Filmora.

Download Win Version Download Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.
Soluzioni per Video Editing:
Filmora 13

Il programma di montaggio video potenziato dall'IA, superpotente e facile da usare per tutti i creatori.

Provalo Gratis Provalo Gratis Provalo Gratis
Filmstock

Il tuo negozio one-stop per scaricare milioni di risorse video, audio, immagini e effetti speciali

Più Info Più Info
Potrebbe Piacerti Anche: