I migliori registratori dello schermo per Windows

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 12:06 pm

Stai cercando il miglior registratore dello schermo per Windows 7, 8, o 10, ma non sai quale sia il top per te? Dai un'occhiata alle offerte di ciascuna di queste applicazioni software per vedere quale si adatta meglio.

Registratori dello schermo a pagamento

1.Camtasia ($199)

Con incredibili effetti video integrati, Camtasia ha molte risorse per rendere la registrazione dello schermo ottimale. Oltre ad altre caratteristiche come lo sfondo animato per dare un effetto di movimento o l'aggiunta di brani musicali per una performance brillante, ti darà tutto ciò che è necessario per le registrazioni. Ha una grande selezione di funzioni per rendere le registrazioni interessanti, ed è molto facile da usare. Camtasia ha quasi tutte le caratteristiche che servono a questo scopo. Purtroppo, il prezzo lascia a desiderare. Il fatto che non offra neppure degli aggiornamenti è un altro negativo. Se sei un giocatore, beh allora questo non è il software adatto a te.

camtasia

2.Filmora ($59.99)

Abbastanza economico, Filmora offre una vasta gamma di funzioni di registrazione gratuite. Questo software è facile da usare per qualsiasi utente e ha molte risorse che sono non solo utili ma anche potenti. Le funzionalità complete per l'editing hanno un prezzo a parte, ma vale la pena provare se stai cercando di modificare la tua registrazione dello schermo, anche dopo averla completata. Con l'aggiunta di aggiornamenti gratuiti, Filmora non ti lascerà mai. Sembra che l'unico inconveniente di Filmora a questo punto è il fatto di non poter registrare un dispositivo mobile. Nel complesso si tratta di un'ottima scelta per i principianti o per gli utenti avanzati anche solo per provare la versione gratuita.

Download Win Version Download Mac Version


3.Bandicam ($39)

Qui c'è un'altra opzione di registratore dello schermo chiamata Bandicam. Purtroppo è orientata verso i giocatori, lasciando tutto il resto degli utenti al di fuori. Offrendo un potente software di registrazione del gioco, così come la registrazione video HD, per gli utenti interessati si tratta di un grande programma. La registrazione fino a 120 fps è buona, ma le impostazioni non sono banali da gestire. L'aspetto negativo di questo software è che non permette la funzione di modifica per le registrazioni dello schermo. Quindi, una volta che hai registrato lo schermo, non puoi più fare nulla. Non hai strumenti per abbellire il video o per farlo risaltare.

bandicam

Registratori dello schermo gratuiti

1.Ezvid Video Maker

Come registratore dello schermo, Ezvid Video Maker ha la capacità di creare registrazioni ad alta risoluzione. L'auto salvataggio dei video durante il processo di registrazione è un plus. E' inclusa la possibilità di creare presentazioni con le didascalie. Offrendo una sintesi vocale e la registrazione audio puoi dare alle clip il suono desiderato. Sullo schermo potrai scrivere annotazioni durante la registrazione, ed è una grande funzionalità. Potrai caricare i video registrati direttamente su YouTube, ma solo su YouTube, nessun altro sito simile. Offre anche la registrazione di webcam. Ci sono però anche degli svantaggi. Esso supporta solo fino a 45 minuti di registrazione. Non ci sono impostazioni personalizzabili per la registrazione dello schermo. Puoi solamente caricare il video su YouTube.

ezvid-video-maker

2.ShareX(Open source)

Con il programma ShareX, imparare a registrare è facile e gratuito. Non ci sono pubblicità inesistenti su questo software. Regala incredibili caratteristiche screenshot ma non è una grande fonte per la registrazione dello schermo. Ha una interfaccia molto datata che non permette di offrire funzionalità per l'editing. La schermata di registrazione richiede un'app di terze parti, FFmpeg, il che significa più lavoro con ShareX. Diciamo che per essere gratuito può supportare una buona registrazione dellos chermo.

ShareX_Screenshot

3.Open Broadcaster Software (Open source)

Open Broadcaster Software o OBS è gratuito per gli utenti e ha un grande sistema per i giocatori che stanno cercando di registrare la schermata di gioco. Anche se l'interfaccia forse non è facile da usare, non ci sono comandi visibili durante la registrazione. Una volta che la registrazione è completa non sono previste funzioni di editing. Il software vero e proprio richiede un processo lungo di apprendimento. Devi essere disposto a imparare tutti i passi necessari per ottenere dei buoni risultati.

obs-studio

Conclusioni

Dopo aver esaminato ciascuno dei diversi programmi offerti per registrare lo schermo, è chiaro che Bandicam e OBS sono ottimi per i giocatori. Ma devi prenderti del tempo per imparare come usarli e ricorda che non avrai la possibilità di modificare i video. Per il resto dei non-giocatori, Filmora è una grande scelta. Avendo l'opzione di registrazione gratuita e la disponibilità alla modifica, a pagamento, potrai eventualmente personalizzare in toto le registrazioni da condividere. Camtasia è una grande opzione che ricopre la maggior parte delle necessità degli utenti, ma devi essere disposto a pagare parecchio. Sembra essere migliore se acquistato con il pacchetto completo. Avendo diverse opzioni tra cui scegliere ora hai la possibilità di decidere con maggiore consapevolezza.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac