Come editare video di Gameplay

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 15:17 pm

Se stavate cercando di capire come editare video di gameplay, allora siete nel posto giusto. Sempre più persone ultimamente stanno usando software per registrare i loro gameplay ma ovviamente non vogliono trasmettere l'intero video tutte le volte e vogliono fare dei cambiamenti. Questo può essere fatto usando un software di editing. Bandicam Game Recorder costa solo $39 e vi permette di aggiungere filigrane, effetti di click mouse, sovrapposizioni per mostrare la vostra faccia mentre commentate il gameplay in una piccola finestra usando una sovrapposizione webcam e molto altro.

Come editare un video di gameplay

Per usare Bandicam per editing base seguite queste istruzioni:

Passo 1: Selezionate le impostazioni video e poi selezionate il pulsante impostazioni per la vostra scelta di edit.

Passo 2: Scegliete gli effetti dell'editing base del video di gameplay prima di registrare.

 bandicam

Se volete aggiungere un logo o la vostra filigrana, selezionate l'opzione e aggiungete il file per farlo. Potete anche aggiungere speciali effetti di click mouse per permettere agli spettatori di interagire di più.

Per aggiungere una sovrapposizione webcam dovete selezionare la modalità registra da dispositivo. Questo vi permetterà di registrare da webcam esterne o fisse in alta qualità.

Scegliete l'opzione ‘impostazioni dispositivo’ e scegliete il vostro dispositivo (per esempio la webcam). Una volta che avete l'immagine che volete usate il pulsante di registrazione per riprendere.

Nota: Se non siete in grado di vedere lo schermo, allora dovreste installare un driver e alterare il formato video. Una volta terminato, selezionate il pulsante chiamato "aori" che vi permetterà di guardare il video.

Per editare il gameplay aggiungendo sovrapposizioni mentre trasmettete il video del gioco scelto dovrete aggiungere la sovrapposizione della webcam al video usando "aggiungi sovrapposizione webcam al video". Questo vi pemetterà di unire lo schermo della webcam con il video principaleit

Bandicam è in grado di registrare i vostri video e di salvarli in AVI e MP4 offrendovi una grande esperienza e un prodotto finito.

Così come Bandicam, ci sono anche altri strumenti disponibili con funzioni di editing base. Includono Action disponibile per $29.95, ShadowPlay, una opzione di registrazione software gratuita, potete saperne di più cliccando qui . Anche Fraps è disponibile a $37 e Camstasia a $199.

Potrebbe interessarvi anche : Come aggiungere effetti speciali ai video di Gameplay .

Come editare video di gameplay con effetti di editing avanzati

Se siete pronti a passare al livello successivo di come editare video di gameplay, allora vi servirà un programma che è in grado di darvi le abilità per fare ulteriori modifiche. Filmora è uno strumento di Wondershare che può aiutarvi ad ottenere risultati professionali e può essere acquistato a soli $59.99.

Download Win Version Download Mac Version

Ecco come editare un video di gameplay con effetti di editing avanzati:

Passo 1: Per usare Filmora, dovrete per prima cosa importare il video che volete editare.

Passo 2: Iniziate ad editare i fotogrammi del video.

Potete inserire transizioni tra le scene, testi, effetti speciali, musica e voci. Gli effetti che sceglierete avranno un grande impatto su come sarà recepito il vostro video e su quello che volete comunicare, quindi pensateci molto bene. Potete visitare il negozio degli effetti per avere un idea di come rendere più professionali la vostra registrazione cliccando qui .

Passo 3: Salvate il nuovo file video.

Scorrete attraverso le numerose opzioni per editare i video al livello successivo e salvare il file.

Per ulteriori strumenti per editare video di gameplay date un occhiata a Windows Movie Maker , iMovie , Sony Vegas Pro wche costa $599 o Final Cut Pro che costa $299 per registrare dispositivi Apple. La vostra scelta dello strumento da usare dipendertà dallo spazio che avete per la registrazione, quanto volete dare un aspetto professionale e ovviamente da quanto siete disposti a spendere per editare i video. Questi sono prodotti che sono abbastanza semplici per un novizio e sono adatti anche a chi ha esperienza.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac