Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare CS Go

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Global Offensive o CS Go è un popolare gioco spara tutto in prima persona che permette a più giocatori di divertirsi con ore di gioco impressionanti. CS Go è compatibile con le piattaforme PS3, Linux, Max OS X e Windows, ma presenta alcune limitazioni rispetto alle versioni del computer. Il gioco prevede due squadre, una che interpreta il ruolo dei terroristi e l'altra quello dell'antiterrorismo. Entrambe le squadre hanno i propri obiettivi: i terroristi continueranno a piazzare bombe o a cercare di difendere gli ostaggi, mentre gli anti-terroristi cercheranno di impedire le esplosioni e di aiutare gli ostaggi a salvarsi.

CS Go segue sei modalità di gioco uniche, ognuna delle quali è famosa per le sue caratteristiche uniche. Queste modalità sono denominate Modalità Armi, Deathmatch, Demolizione, Corsa agli armamenti, Casual e Competitiva. Alcune di queste modalità possono essere giocate online, mentre altre sono disponibili offline. Il gioco permette ai giocatori di partecipare a diversi tornei, dove le competizioni diventano più interessanti grazie alle potenti performance dei personaggi.

Il miglior software per la registrazione di CS Go :

Bandicam :

Bandicam è uno dei più popolari strumenti di registrazione dei giochi grazie alla sua leggerezza. È in grado di catturare facilmente dettagli nitidi dallo schermo del PC e gli utenti possono anche selezionare una particolare porzione di schermo da registrare. Bandicam consente agli utenti di catturare i giochi con un elevato rapporto di compressione e la qualità di output risultante è promessa essere molto più vicina a quella del lavoro originale. Le sue prestazioni sono valutate come amichevoli per i professionisti, con un sacco di funzioni superiori.

Caratteristiche principali :

  • Struttura di registrazione personalizzata con opzione di selezione dell'area.
  • Godetevi il disegno in tempo reale per i video e le schermate.
  • Aggiungere la sovrapposizione della webcam ai video.
  • Unire la propria voce ai video.
  • Aggiungere loghi ed effetti mouse.

Come registrare bandicam su Record CS Go ?

Passo 1 : Avviare Bandicam sul sistema e scegliere la modalità " Registrazione giochi " per ottenere un servizio di registrazione video di alta qualità sul sistema.

Passo 2 : È il momento d'iniziare a giocare a Counter Strike sul sistema.

Passo 3 : Gli utenti possono regolare le impostazioni per la frequenza dei fotogrammi e il numero preferito viene visualizzato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo con un colore verde.

Passo 4 : È possibile accedere al tasto F12 per avviare il processo di registrazione.

Passo 5 : Non appena la registrazione viene avviata sul dispositivo, il numero verde viene automaticamente trasformato in rosso.

Passo 6 : Al termine del gioco, è possibile premere nuovamente il pulsante di registrazione o semplicemente premere il tasto F12.

Passo 7 : Se si desidera visualizzare l'anteprima del file registrato prima di condividerlo con gli amici, andare alla scheda generale e cliccare sul pulsante " Apri " per riprodurre il video appena registrato.

OBS:

L'ultimo aggiornamento di OBS è stato effettuato di recente, il 21st maggio 2017; qui OBS sta per Open Broadcast Software ed è uno strumento software di registrazione video open source. Sarete felici di sapere che OBS è disponibile gratuitamente per chiunque, ovunque nel mondo. Questo strumento di registrazione interattivo è compatibile con le piattaforme Linux, Mac e Windows.

Caratteristiche principali :

  • OBS offre una struttura di registrazione ad alte prestazioni grazie alle sue avanzate capacità di acquisizione e missaggio.
  • È possibile passare facilmente da una serie di transizioni personalizzate all'altra.
  • Ci sono molti filtri che possono essere utilizzati per la tastiera dei colori, la correzione del colore e il mascheramento dell’immagine, mentre il mixer audio è disponibile per migliorare la qualità audio in termini di soppressione del rumore, gate e guadagno.
  • È possibile aggiungere facilmente nuove fonti a questa piattaforma e duplicare quelle esistenti.
  • Un pannello d'impostazioni semplificato facilita la configurazione delle regolazioni di registrazione e trasmissione.
  • I professionisti amano accedere alla collezione di temi chiari e scuri della piattaforma OBS.

Con tutte queste incredibili caratteristiche, questo strumento software diventa la scelta migliore per i giochi d'azione come CS Go. OBS ha salvato i video con tassi di compressione più elevati, in modo da poterli condividere facilmente online anche con una larghezza di banda ridotta.

ShadowPlay :

ShadowPlay è in grado di catturare e registrare tutti i vostri incredibili momenti di gioco. Offre un servizio di facile utilizzo per la registrazione e la condivisione di video di gioco, garantendo al contempo un'ottima qualità dei contenuti. La modalità di riproduzione istantanea, che rende più utile la registrazione in background, vi piacerà moltissimo. È sufficiente premere il pulsante di scelta rapida ogni volta che si verifica un momento interessante della partita e il sistema registrerà automaticamente gli ultimi 30 secondi. Questi momenti catturati possono essere facilmente condivisi sulle più diffuse piattaforme di social media per impressionare gli altri giocatori. La cosa più interessante da sapere su ShadowPlay è che offre la registrazione dei giochi con qualità dei contenuti 4K e la frequenza dei fotogrammi può essere regolata a 60 fps. Questo è il motivo principale del suo utilizzo per la registrazione del gameplay di CS Go. La sua capacità di registrazione accelerata dall'hardware avvia la registrazione automatica in background non appena si inizia a giocare.

Xsplit Gamecaster :

XSplit Gamecaster assiste sia i giocatori professionisti che i principianti grazie a facili funzioni di registrazione e streaming dal vivo. Questo strumento offre una connessione diretta con tutte le principali piattaforme di streaming come Twitch.tv ecc. Con Gamecaster è possibile registrare video di gioco di alta qualità che vengono salvati direttamente sul disco rigido. Ci sono molte opzioni per la regolazione dei servizi di streaming e l'ampia gamma di strumenti aiuta a produrre video di alta qualità. Grazie allo strumento di streaming integrato, i giocatori possono trasmettere i loro contenuti, modificarli con strumenti di personalizzazione avanzati e poi caricarli su YouTube.

Gamecaster è popolare per le sue prestazioni leggere che non causano alcun carico sulla CPU. Le recensioni rivelano che provoca una riduzione delle prestazioni di gioco solo del 7% quando la risoluzione di registrazione è impostata su 1080p, mentre le prestazioni diminuiscono del 9% con le impostazioni a 720p. In media, questo strumento di cattura dei giochi offre prestazioni migliori con tutti i valori di fps e gli utenti possono anche avere un controllo migliore per le sovrapposizioni. Le opzioni di supporto di Xslplit sono davvero buone, quindi è consigliato ai principianti che giocano per la prima volta a CS Go.

page_id:

17053

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.