Come registrare la sessione di gioco sul PC

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:27 pm

Download Win Version Download Mac Version

Con le tecnologie che cambiano continuamente, ad oggi i giocatori amano condividere le loro esperienze di gioco online e per questo spesso hanno bisogno di alcuni strumenti software di trasmissione. Puoi anche approfittare di tanti tutorial di gioco più facili su YouTube e, talvolta, di alcune storie interessanti sul gameplay. Tuttavia, alcuni potrebbero chiedersi come registrare il loro gioco. In questo caso puoi controllare le soluzioni qui sotto.

Utilizza OBS

Una delle soluzioni migliori per completare questa attività è Open Broadcaster Software (OBS) che è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Può essere scaricato facilmente da Internet e una volta installato questo software ti permette di accedere a Twitch.

Ecco come impostarlo per le registrazioni dei giochi, ad iniziare dal crf consigliato per la codifica e abbassando la dimensione dei file aumentando o diminuendo leggermente la qualità delle immagini.

Regola le impostazioni per la registrazione:

Step 1.Vai sulle impostazioni, clicca con il tasto destro su Sorgenti, poi su Add, e seleziona Game Capture.

 game-capture-setting-obs

Step 2.Seleziona la finestra dell'applicazione che vuoi registrare e fai clic su OK. È possibile modificare queste opzioni in un secondo momento, basta fare clic con il pulsante destro del mouse sulla fonte del gioco nell'elenco Sorgenti e selezionare Proprietà.

select-game-setting-obs

Step 3.Clicca adesso il pulsante delle impostazioni.

Step 4.Regola FPS, qualità video, audio e così via. Clicca su ok.

 obs-setting

Step 5.Ora registra il tuo gioco.

Trova le aree bianche della scena e fai clic destro su di esse, seleziona l'opzione per aggiungere la scena, quindi rinominala con il nome del gioco. Quindi avvia il gioco e vai alle fonti facendo clic con il pulsante destro del mouse, scegli la finestra di acquisizione o il desktop.

Se utilizzi una webcam:

  • Scegli il dispositivo di acquisizione video da Sorgenti facendo clic destro su di esso.
  • Seleziona la tua webcam e clicca Okay
  • Scegli il flusso di anteprima.
  • Nell'elenco di origine, seleziona la registrazione video e quindi spostati selezionando "torna in alto".
  • Fai clic sul pulsante di modifica scena.

Altrimenti puoi trovare facilmente molti strumenti software per la registrazione del gioco. Alcuni tra questi sono Fraps , XsplitGamecaster , Bandicam , Action e ShadowPlay . Fra tutti questi Fraps è il più vecchio programma software con varie opzioni di registrazione personalizzabili e ha un basso impatto sulle prestazioni del sistema. Dall'altra parte la seconda opzione popolare è ShadowPlay che funziona particolarmente per le schede grafiche Nvidia. Poiché il software ShadowPlay è costruito direttamente all'interno delle schede Nvidia, gli utenti possono notare un piccolo impatto sulle prestazioni complessive.

Usa la scheda di acquisizione

Se vuoi registrare il gioco in PC, Elgato Capture Card HD ti può servire come soluzione più utile. Devi attaccare la scheda di acquisizione Elgato HD al PC in cui vuoi registrare il tuo gioco e lo puoi fare con l'aiuto dell'ingresso HDMI. Per avviare il processo di registrazione puoi seguire questi passaggi:

Step 1.Collegare l'uscita del tuo PC a Elgato Game Capture HD tramite l'ingresso HDMI.

Step 2.Usa un cavo USB 2.0 per la connessione tra Elgato Game Capture HD e il PC.

 elgato-pc-capture-setup

Step 3.Ora visita le impostazioni di visualizzazione del tuo personal computer e regola la risoluzione dello schermo semplicemente facendo clic destro sul desktop. Può generalmente registrare con 720p o in alcuni sistemi è possibile impostare la risoluzione fino a 1080p.

Step 4.Troverai un'opzione in cui devi scegliere "Duplica questi display" per eseguire perfettamente la registrazione.

Step 5.Infine clicca OK.

Con un ritardo di pochi secondi, la registrazione verrà avviata sul tuo PC e tutto verrà catturato direttamente da Elgato Game Capture HD. Dopo l'elaborazione, questo segnale tornerà al PC e sarà salvato nella sua memoria interna.

Alcune delle migliori schede di acquisizione disponibili in questi giorni sono: Elgato HD 60, AVerMediaAVerCapture HD, Hauppauge HD PVR 2 Gaming Edition, Roxio Game Capture HD Pro ecc. Alcune di queste sono schede esterne mentre quelle di ultima generazione sono progettate per funzionare come schede interne. Questi hardware consentono agli utenti di godere di un facile streaming e condivisione di video con prestazioni migliori. I produttori hanno sviluppato queste unità con funzionalità utili e sono abbastanza in grado di soddisfare i requisiti di editing video specifici dei professionisti e dei principianti. Gli utenti possono personalizzare la loro risoluzione dello schermo prima della registrazione e la maggior parte di questi dispositivi è progettata per registrare i video senza causare alcuna compressione dei dettagli, quindi la qualità è ben mantenuta, ma la parte negativa è che vanno ad aumentare la dimensione del file.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac