FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior programma della Registrazione dello Schermo - Filmora
  • Registri lo schermo del gioco su computer e la webcam
  • Personalizzi l'area di registrazione di destinazione
  • Modifichi i video con migliaia di effetti e strumenti

Come Registrare Google Meet [2022]

Jun 15, 2022• Proven solutions

Le videoconferenze sono sempre state usate per chattare con amici o familiari a distanza. Ma subito dopo l'avvento del 2020, abbiamo notato un'impennata nel download in blocco di Google Meet, un'applicazione ampiamente usata per gestire riunioni ed eventi. Gli uffici e le scuole hanno iniziato a funzionare in remoto e le piattaforme di videochiamata hanno dominato i mercati dei dati amplificando il business.

registrar schermata google meet

Google Meet dà modo a 100 partecipanti di partecipare ad ogni riunione in qualsiasi parte del mondo. Ma il come registrare Google Meet sui laptop è importante per lo streaming a un pubblico più ampio. Questo è un enorme vantaggio per i professionisti di partecipare a eventi consecutivi e registrare Google Meet senza dover salire a bordo dei voli. Google Meet viene fornito con una serie di funzionalità. Il registrare Google Meet da studente è stata una preoccupazione per te? Puoi registrare le sessioni di Google Meet tramite Filmora.

Parte 1. Il Modo Migliore per Registrare Google Meet

Puoi registrare su schermo le presentazioni che desideri vedere in futuro. In effetti, le registrazioni di Google Meet ti consentono di caricare queste chiamate registrate sul tuo disco e condividere gli eventi con gli altri per divertirti.

Tuttavia, come ogni opportunità ha un problema. In Google Meet solo l'organizzatore della riunione e gli utenti che pagano per l'account G Suite possono accedere alle funzioni di registrazione di Google Meet.

 aggiungi persone google meet

Se non sei né l'host né un utente dell'account G Suite, ecco un suggerimento istantaneo per aiutarti sul come registrare un Google Meet. Un partecipante può sempre registrare un incontro di Google mentre partecipa alla riunione senza iscriversi o ospitare l'evento. Basta accendere l'altoparlante e registrare l'audio tramite il registratore audio di un telefono di riserva. Successivamente comprimi l'audio e caricalo sull'unità per un utilizzo futuro immediato.

Comunque sia, ecco come registrare in Google Meet (tieni presente che le riunioni possono essere registrate solo per un massimo di 8 ore).

 registrazione google meet

  • Avvia o partecipa a una riunione video

  • Puoi invitare altre persone toccando facendo clic su "Aggiungi Persone"

  • Ora tocca i tre puntini nell'angolo destro dello schermo.

  • Scegli "Registra Riunione".

  • Ora la registrazione è in corso.

  • Per interrompere la registrazione, tocca di nuovo i tre punti e scegli "Interrompi Registrazione".

Parte 2. Registrare le Chiamate alle Riunioni di Google con Filmora

La registrazione in Google Meet non è facile a farsi in quanto non vi è alcuna opzione specifica per registrare bene e limiti di tempo. Puoi registrare le riunioni di Google come partecipante usando Filmora senza autorizzazioni di host e account G Suite.

Devi effettuare il download di un registra schermo Google Meet come Wondershare Filmora Video Recorder poiché ti offre la possibilità di registrare qualsiasi video con audio di sistema e audio del microfono. Tali funzionalità ti aiutano a registrare ogni incontro senza dover imbatterti in problemi tecnici o rumori di sottofondo. Scarica Wondershare Filmora dal suo sito ufficiale.

Filmora ha un'interfaccia per la ripresa degli occhi che offre una miriade di funzioni per strumenti di testo come effetti e filtri eleganti, oltre a funzioni di editing e taglio video. La velocità di rendering di Filmora è tra le migliori ed è la migliore per gli editor video che si dedicano al denoising (ossia all’eliminazione del rumore) e alla stabilizzazione della qualità a un prezzo ragionevole nonostante i compromessi sulla funzionalità. Questa guida su come registrare in Google Meet ti aiuterà a sfruttare la tua esperienza di download.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1. Lancia Filmora

Dopo aver avviato l'app, fai doppio clic sull'icona Filmora e fai clic sul tasto Registra accanto all'opzione di importazione. Premi Registra Schermo PC nell'elenco a discesa nel menu Registra dopo che vieni reindirizzato alla modalità Funzionalità Complete.

wondershare registra schermo

Passo 2. Personalizza la registrazione nelle impostazioni

Il menu personalizzato ti consente di selezionare una modalità a schermo intero per offrirti la migliore esperienza di registrazione in Google Meet. Puoi qui modificare le impostazioni per le eventuali sessioni di trasmissione dello schermo.

 impostazioni del registratore dello schermo Wondershare

Passo 3. Registra sullo Schermo Google Meet

Registra la sessione di Google Meet su Wondershare Filmora dal lato sinistro della finestra del registra schermo. Vedrai un'icona rettangolare, che ti dà la possibilità di decidere quale area dello schermo vuoi registrare.

registrare google meet filmora

Dovrai scegliere tra le opzioni Finestra personalizzata, Schermo intero e Finestra di destinazione. Come si può vedere nella foto sopra. Filmora è ben equipaggiato con per lo streaming video di notevoli dimensioni in quanto ha in sé file per adattarsi alle dimensioni e alla qualità che soddisfano le aspettative degli utenti di qualsiasi sito web. La sua interfaccia fornisce una completa autonomia sul tuo progetto in cui prendi la tua timeline per l’editing.

Parte 3. Come Trascrivere una Registrazione delle Chiamate di Google Meet

La trascrizione in Google Meet è la funzione migliore che gli studenti.

Infatti puoi trascrivere una registrazione preregistrata di Google Meet, seguendo questi semplici passi. Dopo aver salvato la registrazione di Google Meet, è facile trascriverla. L'elaborazione della sintesi vocale in testi potrebbe richiedere un po' di tempo, anche se puoi facilmente consentire a qualsiasi app estesa di trascrivere i tuoi discorsi in testo.

Un altro vantaggio nell’avere Filmora della Wondershare è che non promuove la trascrizione di un documento nella sessione di Google Meet. Filmora è stato uno strumento di salvataggio per il casting dello schermo di Google Meet. Dalla registrazione degli schermi, alla modifica dei video all'animazione.

Passo 1. Registra la riunione di Google per la trascrizione del file.

Passo 2. Fai clic sui tre puntini verticali in basso a destra del registra schermo Google Meet. Quando vedi un'opzione "Chiedi Consenso" premi Accetto".

Passo 3. Scarica qualsiasi estensione che puoi usare per gestire le trascrizioni di Google Meet dal Chrome Web Store. Dopo l'installazione, accedi ad esso usando l'Account Google.

Passo 4. Passa al tasto di attivazione della didascalia all'interno di Google Meet per vedere le trascrizioni accanto a una finestra popup. Usa uno strumento di evidenziazione per contrassegnare i punti importanti, devi fare clic su un testo.

Passo 5. Fai clic sull'icona di Google Doc nello strumento di gestione della trascrizione per vedere l’uscita in Google Doc.

È del tutto possibile trascrivere le riunioni di Google Meet in corso. Sul lato destro nella parte inferiore dello schermo, vedrai un'opzione Attiva Sottotitoli. Ogni volta che fai clic su di esso, noterai che qualunque cosa suggerisca l'audio, viene immediatamente trascritto di seguito.

Tirando le Somme

Filmora ti offre un'interfaccia semplice e intuitiva che ti consente di registrare la riunione in Google Meet e di effettuare delle modifiche di qualità superiore sulla tua esperienza di registrazione. Filmora ti dà modo di aggiungere animazioni, sovrapposizioni ed elementi come Gif, musica, immagini e testi ai video registrati su schermo di Google Meet. Ti assicuriamo che Filmora è facile per gli utenti consentendo l'integrazione diretta di prolifiche funzionalità di progettazione.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.