Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare lo schermo per Windows 7 [4 passi]

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Se siete utenti di Windows 7, potreste essere delusi perché non è disponibile uno strumento di registrazione dello schermo integrato per catturare l'attività dello schermo del desktop, il webinar o il gameplay. Poiché sono disponibili molti registratori di schermo per Windows, è difficile e richiede molto tempo scegliere quello giusto in base alle proprie esigenze. Se siete alla ricerca di un software di registrazione dello schermo per Windows 7 facile da usare, ma che offra funzioni di registrazione dello schermo e di montaggio video di alta qualità (anche per la registrazione in 4k), allora DemoCreator Screen Recorder Software è una delle scelte migliori.

Le istruzioni riportate di seguito illustrano in dettaglio come registrare video, audio e webcam su Windows 7. È sufficiente scaricare il software di registrazione dello schermo e seguire i passaggi per registrare il proprio video dello schermo su Windows 7.

Il registratore dello schermo e l'editor video tutto in uno

  • Registra schermo desktop, voce fuori campo e webcam contemporaneamente
  • Modifica rapidamente le clip registrate con un'ampia gamma di strumenti professionali
  • Modelli ed effetti abbondanti incorporati
  • Esporta in MP4, MOV, MKV, GIF e formati multipli
Prova Gratis
Per Win 7 o successivo (64 bit)
Prova Gratis
Per macOS X 10.13 o successivo
Download Sicuro

Come registrare lo schermo su Windows 7 [4 passi]

Wondershare DemoCreator è un eccellente registratore dello schermo per Windows 7. Semplice ma efficiente. È ottimo per video, tutorial, recensioni, walkthrough, gameplay e qualsiasi altra cosa si voglia fare. Cosa lo distingue dagli altri? Scaviamo un po' in profondità.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Passo 1-----Setup

Innanzitutto, installate Wondershare DemoCreator. Dopo l'installazione, facendo clic sull'applicazione si aprirà una finestra con 3 opzioni. Cattura rapida, Editor video e Iniziare.

Iniziare a personalizzare le impostazioni in base a ciò che si sta registrando su Windows 7 e alle impostazioni più adatte. Sul lato sinistro sono presenti 4 schede.

Schermo: Consente di registrare tutto ciò che accade sullo schermo. Esistono alcune opzioni di impostazione :

Cattura dello schermo : Per impostare una schermata di registrazione completa su Windows 7 o una parte di essa per la registrazione. Inoltre, selezionare una frequenza di fotogrammi compresa tra 15 e 120 fps.

impostazioni di registrazione

Audio: Abilita la registrazione degli ingressi audio. Sono disponibili opzioni di impostazione per controllare la modalità di registrazione dell'audio del computer e del microfono.

Videocamera e Advanced (opzionale): Le opzioni di impostazione comprendono la selezione della telecamera, la risoluzione e la frequenza dei fotogrammi. È inoltre possibile personalizzare i tasti di scelta rapida per la schermata di avvio/arresto della registrazione per Windows 7, per la pausa/ripresa e per la registrazione a schermo intero, nonché impostare la posizione di salvataggio del file.

Passo 2-----Panel

Al termine di questa operazione, fare clic su "Capture" per iniziare. Il pannello di registrazione si aprirà con un pulsante di registrazione, un pulsante di pausa, un timer e mostrerà le impostazioni del microfono, della webcam e dell'audio del desktop. Queste impostazioni possono essere attivate o disattivate tramite caselle di controllo. Facendo clic sul pulsante si avvia la schermata di registrazione per Windows 7 dopo il conto alla rovescia.

avviare la registrazione

Passo 3-----Modifica

Una volta terminata la registrazione, questa verrà caricata nell'editor. Si aprirà una finestra dell'editor con tutti i clip registrati. È possibile esportare le registrazioni (tutte o quelle selezionate) nell'editor o nella cartella di destinazione locale.

Importazione di file

Esportare quindi il clip nell'editor per dare un aspetto professionale. È piuttosto semplice e basilare. Trascinare e rilasciare il video sulla timeline. Sono disponibili opzioni per staccare l'audio dal video, dividere o tagliare video/audio, ingrandire e ridurre, ecc. Le opzioni di modifica includono

Cursore: È possibile regolare l'aspetto del cursore, l'opacità e la scala di visibilità. È possibile evidenziare il cursore, impostare le opzioni degli anelli del clic sinistro o regolare il suono del clic sinistro.

Annotazione: È possibile aggiungere testo, effetti o spiegazioni, ecc. Le annotazioni possono essere personalizzate per quanto riguarda la dimensione del testo, il colore, il carattere, ecc. Sul sito sono disponibili anche diversi tipi di effetti che possono essere utilizzati. È sufficiente aggiungere gli effetti nel punto della timeline e la durata per la quale si desidera aggiungerli.

aggiungi-annotazioni

Passo 4-----Esportazione

Dopo la modifica, fare clic sul pulsante di esportazione per creare un video. Può essere salvato come MP4, MP3, MOV, GIF. Eseguite le impostazioni finali relative alla cartella di destinazione, al nome e alla codifica/decodifica, ecc. e il gioco è fatto.

esportazione

Suggerimenti: Prima di iniziare, è necessario esaminare i requisiti di sistema, tra cui

OS supportati : Windows 7/Windows 8/Windows 10 (si consiglia un sistema operativo a 64 bit)

Processore : Processore Intel o AMD, 2GHz o superiore

RAM : Almeno 2GB di RAM fisica (8GB necessari per i video HD e 4K)

Il software è disponibile per una prova gratuita, mentre se si preferisce acquistarlo, il costo è di soli $24,99 per una licenza a vita.

Parte 2 : Perché consigliamo Wondershare DemoCreator per registrare lo schermo su Windows 7

Ciò che rende Wondershare DemoCreator un registratore di schermo standout per Windows 7 sono le sue caratteristiche di potenza, di seguito sono riportati alcuni punti salienti di questo registratore di schermo per Windows 7:

  • Cursore modificabile : Adattamento delle dimensioni, del colore e della forma in base alle esigenze. Particolarmente indicato per le registrazioni di gameplay o per le esercitazioni in cui il cursore deve essere evidenziato.
  • Editor integrato : Aggiunta facile e veloce
  • Registrazione simultanea su 2 dispositivi : Registrazioni della webcam e dello schermo allo stesso tempo. Ciò consente l'inevitabile funzione Picture in picture, soprattutto per i giochi.
  • Personalizzazione del frame rate : Select between 15 to 120 fps as per need and the device speed. Per i giochi, l'opzione di 120 fps è ottima soprattutto per i giochi veloci.
  • Opzioni di importazione ed esportazione dei file : Formati compatibili con circa 50 e più estensioni di file audio, video, musicali e multimediali da importare, un ulteriore vantaggio per rendere il prodotto finale professionale.
  • Personalizzazione della finestra di registrazione : Schermo intero o parte di esso.
  • Annotazioni : Testo o grafica a scopo di apprendimento o spiegazione. Allo stesso modo, si possono disegnare cerchi e frecce per attirare l'attenzione. Sono presenti strumenti di grande effetto.

Conclusione

Ciò che rende Wondershare DemoCreator un candidato più forte da prendere in considerazione è il suo design eccellente, gli strumenti efficienti, il montaggio semplice e l'ottimo set di funzioni, tra cui 120 fps e l'impostazione PIP. Inoltre, è possibile registrare lo schermo anche per Windows 7. Quindi, se siete utenti di Windows 7 e volete realizzare un tutorial, saltate la frustrazione di tirarvi i capelli e scaricate subito Wondershare DemoCreator, che è senza dubbio il miglior registratore di schermo per Windows 7.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.