Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come registrare gratis una videochiamata su Skype

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Skype offre un servizio gratuito in tutto il mondo per le videochiamate su telefono e PC, che lo rende uno dei servizi di videochiamata più convenienti in tutto il mondo. Avete mai pensato di registrare le videochiamate di Skype nel caso in cui dobbiate controllare un giorno la registrazione o vogliate conservare un momento prezioso con i vostri amici? Se è così, Skype non è più in grado di registrare gratis le videochiamate. Ma la cosa buona è che potete alleviare le vostre preoccupazioni utilizzando la funzione di registratore di videochiamate gratuito di Wondershare DemoCreator. Wondershare DemoCreator Skype video call recorder cattura i dati multimediali originali senza perdere alcun dato. Vediamo come utilizzare Wondershare DemoCreator per registrare una videochiamata Skype senza interruzioni.

Ti potrebbe interessare anche : Come effettuare una videochiamata su WhatsApp Web in portatile

Passaggi per registrare una videochiamata Skype con Wondershare DemoCreator

Perché non esplorare qualcosa che sia prezioso e che contribuisca all'apprendimento, alla condivisione e alla creazione di consapevolezza? Wondershare DemoCreator registratore di videochiamate Skype è uno dei modi più affidabili e affidabili per registrare videochiamate gratuite in pochi semplici passi che possono sicuramente aiutarvi in molti modi. Ecco alcuni semplici passaggi per utilizzare un registratore di videochiamate Skype su Wondershare DemoCreator.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


PASSO 1- Installazione di Wondershare DemoCreator

Innanzitutto, scaricate la versione di prova disponibile gratuitamente o acquistate una versione con licenza del software di registrazione di videochiamate Wondershare DemoCreator. Fare clic sul pulsante blu "install" per completare il processo di installazione.

PASSO 2 - Iniziare con Wondershare DemoCreator

Una volta completata l'installazione, è possibile visualizzare la finestra di dialogo di apertura di Wondershare DemoCreator.

Come si può vedere nell'immagine qui sopra, la finestra di dialogo di apertura di Wondershare DemoCreator per l'acquisizione di videochiamate presenta 3 comandi.

1. Inizia - Una volta cliccato su questa opzione, si viene indirizzati all'area di registrazione della videochiamata per decidere se si desidera proseguire con la registrazione del video di Skype o di qualsiasi altra attività sullo schermo.

2. Cattura rapida - Questa opzione avvia immediatamente la registrazione dell'attività esistente sullo schermo con l'ultima impostazione salvata dall'utente.

3. Editor video: questa parte consente di aprire i progetti di registrazione video esistenti.

Se non si desidera concentrarsi su una particolare modifica o acquisizione, è meglio fare clic sull'opzione "Get Started". Permette di esplorare tutte le opzioni offerte dal registratore di videochiamate Skype.

Passo 3- Interfaccia di Wondershare DemoCreator

A questo punto si apre l'interfaccia della schermata "Setup". Anche qui sono presenti 4 schede, Schermo, Audio e Fotocamera. Vediamoli uno per uno.

Scheda 1- Schermo - La scheda Schermo consente di decidere se si vuole catturare l'attività esistente sullo schermo o se si vuole registrare una partita. In entrambi i casi, è possibile selezionare il gioco o la schermata preferita per la videochiamata Skype attiva sul sistema e selezionare la frequenza dei fotogrammi.

Che cos'è il frame rate? Si tratta di una delle migliori funzioni che consentono al registratore di videochiamate Skype di catturare i video a frequenze di fotogrammi più elevate, come 60fps o 120fps.

Scheda 2- Audio- In questa sezione è possibile scegliere la sorgente dell'audio. Fare clic sul computer o sul microfono, quindi selezionare le opzioni a discesa.

Come si può vedere nell'immagine qui sopra, nel menu a discesa è presente anche l'opzione Non catturare, con la quale si può decidere se registrare l'audio. Poiché si desidera registrare una videochiamata Skype, è necessario selezionare Cattura su microfono.

Scheda 3- Videocamera: questa opzione consente di catturare la webcam o una sorgente video secondaria da aggiungere alla registrazione. Wondershare DemoCreator supporta perfettamente i frame rate e le acquisizioni video ad alta risoluzione.

Una volta soddisfatte le selezioni, premere il pulsante blu "Capture" nell'angolo in basso a destra.

Scheda 4 - Avanzate - Per consentire la cattura rapida, Wondershare DemoCreator Video Call Recorder consente di impostare i tasti di scelta rapida dall'opzione "advanced" sulla colonna di sinistra. Per impostazione predefinita, F8 è per aggiungere un marcatore, Shift+F per la registrazione a schermo intero, la scorciatoia F9 sulla parola chiave viene utilizzata per mettere in pausa e avviare nuovamente l'acquisizione della videochiamata Skype, mentre la scorciatoia F10 sulla tastiera serve per riprendere o terminare l'acquisizione su Wondershare DemoCreator.

PASSO 4 - Pannello di cattura

Il passo successivo è il pannello di acquisizione. Qui è possibile avviare Skype e impostare una finestra personalizzata. È possibile vedere tutte le selezioni accessibili nella pagina di cattura. La finestra del registratore consente di modificare le dimensioni dell'area di registrazione e di controllare il volume del microfono.

registrare una videochiamata su Skype

PASSO 5 - I vostri clip

Al termine dell'acquisizione, per visualizzare la schermata "Your Clip", fare nuovamente clic sulla scorciatoia F10 della tastiera. Quindi, fare clic sul pulsante blu "Go" nell'angolo in basso a destra. I clip si aprono nella schermata dell'editor. Prima di premere il pulsante Vai, si può anche fare clic sul menu a discesa nella schermata "Your Clips". In questo modo è possibile esportare i clip come file locali o esportare solo i clip scelti e quindi fare clic sul pulsante Vai per raggiungere la Editor Screen.

PASSO 6 - Schermata dell'editor

Una volta esportati tutti i clip, selezionando l'opzione a discesa "Export all clips to the Editor", viene caricata la schermata Editor. Wondershare DemoCreator non è solo un buon registratore di videochiamate, ma anche un ottimo editor video.

Nella Editor Screen, è possibile eseguire alcune operazioni di editing video e audio di base, come ridimensionamento, rotazione, taglio, divisione, ritaglio, eliminazione, distacco o de-noising dell'audio, ecc. È inoltre possibile aggiungere alcuni effetti di annotazione e cursore, molto importanti per la realizzazione di una call to action o di un video tutorial.

PASSO 7 - Esportazione

Infine, quando si è soddisfatti e contenti di vedere l'anteprima del video modificato, si è pronti per esportare il video. Per esportare, fare clic sul pulsante "export" nell'angolo in basso a destra dello schermo ed esportare il filmato. Facendo clic su Esporta, si accede alle opzioni disponibili per salvare il file esportato. I video esportati possono essere salvati nei formati MOV, MP4, MP3 e GIF animate. È possibile selezionare risoluzioni, codifica, FrameRate e BitRate, ecc. per ogni tipo di file.

Conclusione

Wondershare DemoCreator è un eccezionale strumento di registrazione delle videochiamate per catturare le videochiamate di Skype in modo completamente gratuito. Offre una navigazione semplice e un sito web nitido e chiaro. Wondershare DemoCreator ha anche la possibilità di registrare Google+ Hangouts, Viber, FaceTime e Mora. È anche possibile modificare facilmente le registrazioni. Provate il registratore di videochiamate gratis Wondershare DemoCreator la prossima volta che volete registrare la vostra videochiamata su Skype.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.