FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Scarica la versione per Mac Come registrare i video di YouTube sul tuo PC [Solo 5 passi]

Sep 03, 2021• Proven solutions

Non c'è dubbio che ogni volta che desideriamo guardare i video, ci affrettiamo a navigare nel nostro browser e a visitare YouTube. Ed è del tutto naturale che se ci piace un certo video, desideriamo solo tenerlo per il nostro divertimento offline. In questo caso, gli utenti di solito escogitano l'opzione scaricamento di video YouTube, che richiede uno speciale downloader di video.

Ma qui vi spiegheremo un nuovo metodo che eliminerà la necessità di qualsiasi downloader. E il metodo è la registrazione dei video di YouTube.

Sì, è possibile registrare i video di YouTube sul vostro computer facilmente.

Ecco come fare!

Tutorial passo dopo passo su come registrare i video di YouTube

Passo 1: Ottenere il Filmora Scrn

Scaricate qui il software Filmora Scrn e lanciatelo dopo l'installazione.

Download Win VersionDownload Mac Version

Passo 2: Iniziare a configurare le preferenze

Dall'interfaccia principale, cliccate su "Get Started" per impostare i parametri per la registrazione dei video di YouTube nel modo che preferite.

get started youtube recorder

La seguente interfaccia avrà quattro diverse schede, i.e., Schermo, Audio, Camera & Avanzati.

Premere sul tab "Schermo" per impostare la "Cattura schermo" su "Imposta una dimensione personalizzata in seguito" e Frame Rate a 30 FPS (raccomandato).

screen

Premere ora la scheda "Audio" per impostare le preferenze per la registrazione audio del vostro "video YouTube da catturare". Impostare l'audio del computer su "Cattura" e il microfono su "Non catturare". 

Note: L'impostazione dell'audio del microfono su "Don't Capture" è di vitale importanza, a meno che non si desideri registrare qualcosa dal microfono del proprio computer durante la registrazione dei video di YouTube.

audio

Infine, le altre due schede, "Camera" e " Avanzato" sono opzionali. Nella scheda "Camera", si ha il privilegio di avere inoltre il privilegio di registrare video tramite la webcam del vostro computer mentre registrate contemporaneamente YouTube. E nella scheda "Avanzate", per comodità, si possono vedere i tasti di scelta rapida e si può anche cambiare il percorso del file registrato secondo le proprie preferenze.

Passo 3: Pronto per la cattura

Una volta soddisfatti dei parametri impostati sopra, premere il pulsante "Cattura..." disponibile in basso a destra per lanciare la Console di registrazione per la cattura dei video di YouTube.

Successivamente, avviate il browser del vostro computer e visitate il link video YouTube desiderato che desiderate registrare. Regolate ora le dimensioni dell'"Area di cattura" con il frame regolabile per adattarlo alla finestra di riproduzione di YouTube.

record youtube video

Quando avete voglia di catturare il video, premete il grande pulsante "Record" nella parte superiore della console o premete "F10" sulla vostra tastiera. Se si desidera mettere in pausa la registrazione, premere il tasto "F9" sulla tastiera e, analogamente, premere lo stesso tasto "F9" per riprendere la registrazione del video su YouTube.

Passo 4: Montaggio del video registrato su YouTube

Infine, quando si desidera interrompere la registrazione, premere il tasto "Stop" sulla console o il tasto "F10" sulla tastiera. La registrazione si interromperà e sullo schermo apparirà una finestra pop-up.

Toccare il pulsante Go, e il file registrato verrà caricato nell'interfaccia Video Editor da dove si può facilmente fare un po' di editing di livello base o avanzato del vostro video per dargli un tocco professionale.

edit youtube video

Passo 5: Esportazione del video

Alla fine, è necessario esportare il video nella memoria locale del computer. Premete il pulsante "Esporta" situato nell'angolo in basso a destra, e poi avete finito di registrare i video di YouTube.

Inoltre, avrete il privilegio di caricare il video esportato direttamente su YouTube, Vimeo, Facebook e Twitch.

export

Filmora Scrn: Record su Youtuber

Il metodo migliore per registrare i video di YouTube in modo semplice ed efficace è Filmora Scrn. È uno dei più eccellenti e conosciuti videoregistratori di YouTube che permette agli utenti di registrare rapidamente i loro video di YouTube. Filmora Scrn è altamente raccomandato e fornisce un'interfaccia utente molto semplice e viene fornito con piena compatibilità con i computer Windows e Mac.

A questo software è allegato un pacchetto di funzioni che vi permetterà di completare il vostro progetto con un output di alta qualità.

Caratteristiche principali di Filmora Scrn

  • Rimuove l'uso di qualsiasi video downloader.
  • Il tempo di registrazione su YouTube non ha limiti.
  • Filmora scrn permette agli utenti di caricare i file direttamente su YouTube.
  • La dimensione del file registrato è relativamente più piccola senza alcun ritardo nella registrazione.
  • È possibile registrare YouTube con 15-120 FPS.
  • Sono disponibili molte funzioni di tutorial e funzioni di annotazione.
  • Esso supporta vari formati video/audio/foto. È possibile importare oltre 50 formati di file ed esportare il file in più formati.

Download Win VersionDownload Mac Version

Conclusione

Avvicinandoci alla conclusione della spiegazione, ricordiamo ancora una volta che la registrazione su YouTube con Filmora Scrn sarà il modo più suggerito. Questo perché si compone di un'interfaccia semplice e di passaggi che anche un non esperto di tecnologia può utilizzare senza alcun mal di testa. La cosa più importante è che non riceverete alcun problema di ritardo durante la registrazione dei video di YouTube.

Ci auguriamo che queste informazioni possano aiutarvi ad ottenere ciò che state cercando.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.