Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come caricare i video di Bandicam su YouTube

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Sempre più aziende investono molto per assicurarsi di avere un canale YouTube popolare. La verità è che YouTube è uno dei siti web al mondo con più traffico. E quando ci sono persone, c'è la possibilità di concludere un affare. YouTube può essere visto come un social network con alcune differenze. Oltre al formato diverso, la verità è che è possibile iscriversi a diversi canali, commentare i video, condividerli e altro ancora.

Pertanto, riteniamo che sia fondamentale sapere come caricare un video registrato Bandicam su YouTube. Questo è ciò che imparerete in questo articolo.

Controllare Guida completa su come utilizzare Bandicam per registrare lo schermo, i video di gioco o il dispositivo.

Parte 1: Impostazioni di caricamento consigliate per i video di YouTube

Quando si realizza un video da pubblicare su YouTube, è necessario assicurarsi di seguire tutte le impostazioni di caricamento consigliate.

  • Contenitore: MP4: Assicurarsi che il video abbia un avvio veloce mettendo l'atomo moov all'inizio del file e che non ci siano elenchi di modifica, altrimenti il video potrebbe non essere elaborato nel modo giusto.
  • Codec audio: AAC-LC: è necessario utilizzare una frequenza di campionamento di 48 o 96 kHz. Per quanto riguarda la stereofonia, si dovrebbe usare Stereo o Stereo + 5.1.
  • Codec video: : Assicurarsi che il profilo sia alto e che non ci sia interlacciamento (scansione progressiva). Inoltre, è necessario disporre di 2 fotogrammi B consecutivi e di un GOP e un CABAC chiusi. Il sottocampionamento del Chroma dovrebbe essere 4:2:0 e, anche se non c'è limite alla velocità di trasmissione, dovrebbe essere inferiore al riferimento.
  • Altri fattori da considerare sono la frequenza dei fotogrammi, la risoluzione e il rapporto d'aspetto.

Parte 2: Come caricare i video registrati con Bandicam su YouTube

Esistono due modi diversi per caricare i video Bandicam su YouTube:

#1: Salvare il video in formato .mp4 nel computer e poi caricarlo su YouTube.

Alcuni preferiscono semplicemente avere tutti i loro video sul proprio computer prima di caricarli su YouTube. E potete farlo utilizzando il software Bandicam. Basta salvare il video in formato .mp4 e andare direttamente su YouTube. Assicuratevi di aver effettuato l'accesso e di aver caricato il video sul canale giusto (potreste averne diversi).

#2: Caricare il video in Bandicam direttamente su YouTube

Appena terminato il video sul software Bandicam, è possibile utilizzare il software per caricare il video direttamente su YouTube. In questo caso, è sufficiente fare clic sul pulsante "Upload" che si trova nella parte inferiore del software e si aprirà una nuova finestra. Dovrete assegnare un titolo e una descrizione, nonché indicare la privacy che desiderate (avere il video pubblico, privato o non elencato). Quando si fa clic sul pulsante Carica di questa seconda finestra, si apre il browser e vengono richiesti l'indirizzo e-mail e la password dell'account Google. Basta inserire le informazioni e fare clic per accedere. Non appena avrete finito, Google vi chiederà un messaggio in cui si dice che "Bandicam desidera gestire i vostri video di YouTube". Basta fare clic sul pulsante Consenti e il caricamento dovrebbe iniziare immediatamente.

Non appena il video è stato caricato, è possibile fare clic sul pulsante Vai e controllare come si trova il video su YouTube, oppure fare clic su Copia, che consente di condividere facilmente il video su altri siti web.

Parte 3: Come caricare il video dello schermo registrato su YouTube con Bandicam Alternative

Come probabilmente già sapete, una delle migliori alternative per registrare lo schermo è utilizzare Wondershare DemoCreator, un noto registratore di schermo ed editor video.

Una delle cose migliori che ci piacciono di DemoCreator sono tutte le sue funzioni di output. Su Bandicam è possibile caricare i video solo su YouTube. E se si desidera caricarli su Vimeo? O se volete masterizzarlo su DVD o semplicemente caricarlo su Facebook?

Quando si utilizza Filmora, si ha una scelta piuttosto ampia di formati di output. Inoltre, caricare i video sui diversi siti web che supportano i video, come Facebook, Vimeo o Facebook, non potrebbe essere più facile.

  • Caricamento del video su YouTube:

È sufficiente fare clic sulla scheda Output e selezionare youtube. Vi verrà chiesto di accedere direttamente al software Filmora e di inserire tutti i dettagli relativi al vostro video direttamente nel software. Quindi, premere Esporta.

  • Masterizzazione del video su DVD:

Se si desidera masterizzare il video finale su DVD, è sufficiente selezionare "Esporta", DVD e quindi masterizzare su DVD. Qui sono disponibili alcune opzioni da compilare, tra cui il rapporto d'aspetto, l'etichetta del DVD e altre. Una volta pronti, è sufficiente fare clic sul pulsante Esporta in basso a destra.

  • Caricamento del video su YouTube:

È sufficiente fare clic su "Esporta" e poi su Output. Sul lato sinistro, proprio dove si trova YouTube, si trovano anche Vimeo e Facebook. A seconda di quello che vi serve, basta cliccare sulla sua icona a sinistra e compilare i dati richiesti a destra. Al termine, non dimenticate di fare clic su "Esporta".


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.