Lynda Vs Skillshare

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:53 pm

SkillShare:

Si tratta di una piattaforma di apprendimento online che offre corsi non accreditati a studenti da ogni parte del mondo. Skillshare ad oggi offre più di 14000 corsi online per i suoi studenti attivi. Il contenuto dei corsi è fornito sotto forma di video letture dove questi video sono creati con fasi interattive. Gli utenti di Skillshare.com possono anche scaricare il materiale didattico sul loro dispositivo mobile o tablet e possono consultarli quando sono offline. La cosa migliore da sapere su SkillShare è che è una piattaforma di apprendimento gratuito che non ha disturbi durante le lezioni.

skillshare

Lynda

Si tratta di una delle principali piattaforme di apprendimento online interattiva. I contenuti di Lynda.com si concentrano sul raggiungimento di obiettivi personali e professionali. Alcuni dei più popolari corsi sulla piattaforma sono basati su abilità creative, tecnologia, software, sviluppo business e altro. La lista dei membri attivi di Lynda.com include agenzie governative, industrie accademiche, corporazioni e molte persone. Ad oggi supporta più di 10000 organizzazioni.

lynda-com

Paragone tra SkillShare e Lynda:

1. Prezzi:

  • Gli utenti possono avere abbonamenti annuali e mensili su entrambe le piattaforme.
  • Parlando di Skillshare, l'abbonamento mensile costa $12/mese e per l'abbonameno annuale avrete uno sconto pagando $8 per mese.
  • Dall'altro lato, i corsi di Lynda.com sono molto costosi. Per l'account base dovrete pagare $19.99 al mese, mentre il piano premium costa $29.99 al mese.
  • Lynda.com non offre mai corsi gratuiti mentre molti corsi di SkillShare sono disponibili gratuitamente. Ad ogni modo, potete provare una versione gratuita di entrambi i siti per controllare la qualità dei contenuti e i dettagli dei corsi.

2. I corsi:

  • Skillshare fornisce il materiale didattico in Inglese per tutti i 14000 corsi del suo network.
  • Invece Lynda.com ha più di 5467 corsi nella sua libreria e offrono contenuti in 4 lingue per un migliore apprendimento. La maggior parte dei corsi sono in Inglese, le altre opzioni di lingua sono Francese, Tedesco e Spagnolo.

3. Stile dei corsi - quasi simile:

Entrambe le piattaforme offrono argomenti creativi come fotografia e design. La gente li ritiene interessanti. Lynda fornisce accesso a una grande varietà di corsi oltre a quelli creativi con contenuti standard. Ma nel caso di Skillshare, l'apprendimento è limitato agli argomenti creativi e il contenuto non è standardizzato. Chiunque può diventare un istruttore su Skillshare, quindi la qualità dei corsi è altalenante. Per la maggior parte dei suoi corsi creativi, Lynda offre certificazioni ai suoi studenti e questa funzione non è disponibile su SkillShare.

4. Qualità dei contenuti su entrambe le piattaforme:

Non si può negare che Lynda offre una maggiore qualità di contenuti video. La lunghezza dei corsi e delle video letture è standard e gli studenti possono organizzare le loro lezioni con precisione. Ma su SkillShare non sarete in grado di accedere a corsi con durata fissa sempre. La durata delle video letture su SkillShare è solita variare tra 10 minuti ad alcune ore. Inoltre la qualità delle letture su SkillShare non è sempre elevata ma potrete comunque trovare moltissimi istruttori in gamba nella piattaforma. Gli studenti sono in grado di scegliere il corso maschile/femminile prima di iniziare la lettura su SkillShare.

5. Gli istruttori:

Skillshare permette il libero accesso alla piattaforma e tutti possono diventare istruttori con le loro competenze. Non ci sono criteri di selezione ma nel caso di Lynda.com, non è così facile essere qualificati come istruttori. Chiunque voglia diventare un ustruttore su Lynda deve compilare un modulo online sul sito e la domanda sarà scrutinata. Il processo di selezione può richiedere diverso tempo dato che Lynda è solita scegliere solo i migliori professionisti solo dopo una selezione accurata. La qualità dei contenuti varia in base alla qualità degli istruttori e Lynda non vuole mai scendere a compromessi che abbassino il suo standard.

Conclusioni:

Tenendo conto della discussione dettagliata appena fatta, sappiamo che Lynda.com offre una qualità di contenuti molto migliore per tutti i tipi di letture ma allo stesso tempo i prezzi sono molto più elevati. Si possono aggiornate le competenze professionali e le conoscenze su entrambe le piattaforme ma il risultato dipende dalla vostra voglia di imparare e dal vostro budget. Consigliamo di creare un account gratuito su entrambe le piattaforme e di trascorrere del tempo con i corsi gratuiti. Sarete presto in grado di decidere quale è la migliore per voi. Nel caso vogliate diventare istruttori, Skillshare offre una piattaforma più facile ma se siete confidenti nelle vostre competenze e volete lavorare con una piattaforma standardizzata, allora fate una prova per Lynda.com

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac