Lynda Vs Udemy

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:53 pm

Lynda:

Non si può negare che Lynda è una popolare piattaforma di apprendimento online con una larga base di utenza da varie organizzazioni da tutto il mondo. Offrono classi per lo sviluppo delle competenze per tecnologia, software, sviluppo business e molti altri argomenti creativi. Lynda si propone di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi professionali e personali facilmente. Questa piattaforma è attiva da più di 20 anni e ad oggi più di 10000 organizzazioni hanno tratto beneficio sal suo sistema di allenamento online. I tutorial sono disponibili in quattro lingue: Spagnolo, Tedesco, Francese e Inglese per permettere agli studenti di imparare senza barriere linguistiche.

lynda-com

Udemy:

Udemy è un marketplace online molto conosciuto per insegnamento ed apprendimento dove gli studenti possono migliorare le loro capacità in diversi settori. Assiste gli studenti a raggiungere i loro obiettivi a lungo termine attraverso lezioni concentrate su competenze specifiche e classi interattive. Nell'estesa libreria di contenuti di Udemy, gli utenti registrati possono trovare più di 4500 corsi creati da insegnanti esperti. Il materiale didattico è spesso fornito in forma di video interattivi ma alcuni argomenti sono anche approfonditi con ulteriori articoli. Gli utenti sono anche in grado di accedere ai corsi Udemy tramite una App per dispositivi mobili. Gli studenti possono ottenere il supporto attivo dei professionisti di Udemy attraverso il sito ufficiale e la App.

udemy

Paragone tra Udemy e Lynda:

1. I corsi:

Udemy: Alcuni dei corsi più popolari di sono relativi a imprese, business, arte, accademia, salute, fitness, lingua, tecnologia, musica e altro. Gli utenti saranno in grado di accedere a più di 42000 corsi su questa piattaforma di apprendimento online. E la cosa più bella da sapere è che si insegna in 48 diverse lingue.

Lynda: Questo sito è popolare per argomenti creativi come fotografia, scrittura creativa, design ed altro. Il numero totale dei corsi disponibili si aggira intorno a 5467. La maggior parte dei corsi sono insegnati in Inglese ma le persone possono anche selezionare argomenti in 3 altri linguaggi: Spagnolo, Francese e Tedesco.

2. Durata dei corsi:

Tutti i corsi in entrambe le piattaforme sono di alcune ore mentre i video sono destinati a durare alcuni minuti con contenuti interattivi. Nel caso di Lynda, la maggior parte della durata dei corsi varia tra alcuni secondi fino ad alcuni minuti, mentre la piattaforma Udemy segue una durata standard tra 2 minuti fino a 30 minuti. La maggior parte delle letture demo su Udemy sono sotto i 2 minuti di durata.

3. Difficoltà dei corsi:

Entrambe le piattaforme si concentrano su corsi con un livello di difficoltà variabile tra base e medio. Nel caso di Lynda, sarete in grado di accedere a contenuti più approfonditi e gli utenti possono anche imparare le competenze per diventare uno specialista in un particolare settore con l'aiuto del percorso di apprendimento di Lynda.

4. Certificazioni:

L'accademia di apprendimento online Udemy non fornisce nessun certificato agli studenti ma se accederete ai corsi con Lynda sarete in grado di avere un certificato relativo allo sviluppo delle vostre competenze.

Gli istruttori:

Udemy: Se avete un corso e alcuni contenuti interessanti relativi ad esso, allora potrete facilmente iscrivervi alla piattaforma Udemy come allenatore o istruttore. I professionisti di Udemy controlleranno ed approveranno il vostro corso e sarà disponibile per gli studenti se lo considereranno di qualità. La piattaforma fornisce un accesso aperto ad istruttori da tutto il mondo e c'è uno specifico e molto comprensibile piano per i requisiti del corso, formato video e la divisione dei guadagni. Gli istruttori possono aggiornare i corsi da soli quando richiesto.

Lynda: Diventare un istruttore su Lynda è leggermente più complicato perchè la piattaforma è molto più specifica su competenze e qualità. Potere compilare un modulo online e mandare una video lettura agli esperti di Lynda. La gente non sarà in grado di conoscere nessun processo specifico per diventare un istruttore di Lynda. Non appena la vostra domanda sarà esaminata, voi saprete quello che richiedono le regole.

I prezzi:

Udemy: Ci sono corsi gratuiti e a pagamento su Udemy. Nel caso di corsi a pagamento, $5 è un incremento comune tra $20 e $200. Si possono anche avere sconti la parte degli autori. Prima di spendere soldi per acquistare qualsiasi corso su Udemy, sarete in grado di accedere ad alcuni video gratis.

Lynda: Gli utenti sono in grado di avere accesso gratuito a Lynda per 10 giorni. Appena il periodo di prova è finito potete scegliere il piano per voi. Il pagamento per l'abbonamento mensile è circa $19.99 per mese, mentre se volete diventare un membro premium, dovrete pagare $29.99 per mese. Gli studenti possono anche fare selezioni per piani di corsi collettivi.

Conclusioni

Non possiamo negare che Udemy offre una piattaforma di apprendimento flessibile dove potete facilmente scegliere i vostri corsi. Gli utenti pagano solo per quello che vogliono imparare ma con il difetto di avere una qualità di corsi molto altalenante. Dall'altro lato, Lynda offre piani di apprendimento mensili ed annuali. Una volta che sarete membri di Lynda, sarete in grado di accedere a tutta la loro libreria di corsi. Tutti i video sono in alta qualità e se siete uno studente abituale troverete sicuramente moltissime letture utili su Lynda.com.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac